CHIUSO PER FERIE!
LE FARFALLINE SALUTANO TUTTI E PARTONO PER SHARM EL SHEIK, DI CONSEGUENZA IL BLOG NON VERRA' AGGIORNATO PER 2 SETTIMANE.
EVVIVA NOI!!!!!!!
Le Farfalline
Una farfalla impazzita pazza della vita che dopo la sua trasformazione da baco a farfalla ha capito che bisogna cambiare per poter vivere e volare... Una farfalla impazzita che volteggia leggiadra che non teme la mano di un bimbo che vuole imprigionarla sa che non accadrà mai perché la libertà ce l'ha dentro e niente e nessuno potrà mai portargliela via.
ARIETE 3/21 – 4/20
TORO 4/21 – 5/21
GEMELLI 5/22 – 6/21
CANCRO 6/22 – 7/22
LEONE 7/23 – 8/23
VERGINE 8/24 – 9/23
BILANCIA 9/24 – 10/23
SAGITTARIO 11/23 – 12/21
ACQUARIO 1/21 – 2/18
PESCI 2/19 – 3/20
maggiore ruolo delle istituzioni pubbliche, sino alla costituzione come parti civili degli Enti Locali e dello Stato nei processi per violenze contro le donne. Si è persino messo sotto accusa un ipotetico “silenzio del femminismo” di fronte alla moltiplicazione dei casi di violenza. Noi pensiamo che sia giunto il momento, prima di tutto, di una chiara presa di parola pubblica e di assunzione di responsabilità da parte maschile. In questi anni non sono mancati singoli uomini e gruppi maschili che hanno cercato di riflettere sulla crisi dell’ordine patriarcale. Ma oggi è necessario un salto di qualità, una presa di coscienza collettiva. La violenza è l’emergenza più drammatica. Una forte presenza pubblica maschile contro la violenza degli uomini potrebbe assumere valore simbolico rilevante. Anche convocando nelle città manifestazioni, incontri, assemblee, per provocare un confronto reale.Siamo sempre più convinti che un filo unico leghi fenomeni anche molto distanti tra loro ma riconducibili alla sempre più insopportabile resistenza con cui la parte maschile della società reagisce alla volontà che le donne hanno di decidere della propria vita, di significare e di agire la loro nuova libertà: il corpo femminile è negato con la violenza. E invece viene anche disprezzato e considerato un mero oggetto di scambio (come ha dimostrato il recente scandalo sulle prestazioni sessuali chieste da uomini di potere in cambio di apparizioni in programmi tv ecc.). Viene rimosso da ambiti decisivi per il potere: nella politica, nell’accademia, nell’informazione, nell’impresa, nelle organizzazioni sindacali. Lo sguardo maschile non vede ancora adeguatamente la grande trasformazione delle nostre società prodotta negli ultimi decenni dal massiccio ingresso delle donne nel mercato del lavoro. Proponiamo e speriamo che finalmente inizi e si diffonda in tutta Italia una riflessione pubblica tra gli uomini, nelle famiglie, nelle scuole e nelle università, nei luoghi della politica e dell’informazione, nel mondo del lavoro, una riflessione comune capace di determinare una svolta evidente nei comportamenti quotidiani e nella vita di ciascuno di noi.” Pensiamo che soprattutto nei casi di adolescenti (ma non solo) che questi atti disgustosi e inumani derivino indirettamente dai modelli propagandati dalle televisioni, che impongono sesso soldi e successo come (non)valori da raggiungere a qualsiasi costo.
PER LA BASE:
1 kg di Riso
Molto tempo fa, vivevano le Ninfe, bellissime fanciulle, vestite di veli impreziositi da fili d'oro e d'argento. Esse avevano lunghissimi capelli, che pettinavano specchiandosi nei laghetti e nei ruscelli. Amavano ballare e cantare e la loro voce era talmente melodica che incantava chiunque le sentisse. Oltre alle Ninfe, c'erano anche i Satiri, giovani fannulloni, sempre pronti a divertirsi ed uno di loro si chiamava Pan. Pan, era il dio dei pastori, il suo aspetto era orribile e deforme; al posto dei piedi aveva due zoccoli da caprone, il suo viso era rugoso e le sue orecchie erano appuntite.
ifugiarsi. Eco era innamorata di Narciso, un bellissimo giovane, che amava la caccia, e, ancora piena di spavento incominciò a chiamarlo sperando che accorresse in suo aiuto.

ato da belve feroci. Gli dei però non vollero permettere che del bellissimo Orchis si perdesse anche il ricordo e fecero si che dai suoi resti nascesse una pianticella che riproduceva nella sua parte sotterranea, nei due bulbi, proprio le appendici anatomiche maschili che erano state causa della disgrazia.
L’agopuntura è un antico metodo terapeutico orientale, entrato nella pratica della medicina occidentale solo negli ultimi decenni.
Da TgCom
"L'UNIVERSO CI AIUTA SEMPRE A LOTTARE PER I NOSTRI SOGNI,PER QUANTO SCIOCCHI POSSANO SEMBRARE.PERCHE' SONO I NOSTRI, E SOLTANTO NOI SAPPIAMO QUANTO CI COSTA SOGNARLI."
Questa che vi metto di seguito è un'e-mail che mi è arrivata al mio indirizzo....noi ci siamo commosse... GRAZIE MAURIZIO...questo post lo dedichiamo a te...
11 anni secondo l'indagine Okkio alla Salute condotta dall'Istituto superiore di sanità nel 2008.
La moda li impone, la comodità li sconsiglia, gli ortopedici li proibiscono. Si tratta dei tacchi alti o addirittura altissimi, come prescrivono gli stilisti: per i mesi dell’estate 2009, soprattutto per la sera e per le occasioni eleganti. Certi modelli sono talmente “estremi” da mettere in difficoltà anche le modelle, vere professioniste del portamento, come si è visto più volte sulle passerelle delle ultime stagioni di sfilate. Eppure in abbinamento a certi abiti, il tacco è indispensabile: che fare quando non se ne può fare a meno? Innanzi tutto bisogna imparare a indossarli con disinvoltura, senza traballare e senza camminare “sulle uova”. E, altrettanto importante, è avere piedi e caviglie in forma e ben curati. Inutile indossare un paio di sandali gioiello se il piede non è perfetto e le unghie non sono curatissime.
” e certificata che insegna la ginnastica con i tacchi alti arriva dagli Stati Uniti e si chiama “Legwork”: si tratta del primo allenamento fitness con i tacchi fatto per aumentare la sensualità, la fiducia e la grazia, indossando un paio di scarpe con il tacco. Nato come parte della formazione e delle tecniche di allenamento dei ballerini di Broadway, è stato creato in collaborazione con danzatrici, designer di scarpa da donna, esperti di fitness e podologi. Si tratta di un allenamento non aerobico che aiuta a sviluppare la resistenza, la forza e la tonicità muscolare per aumentare sensualità e la grazia indossando i tacchi e che, oltre a caviglie e piedi, rafforza e tonifica tutto il corpo, in particolare l’interno e l’esterno coscia, aumenta la stabilità, e fornisce consigli per rendere sensuale e aggraziata la camminata e la postura. I corsi di allenamento sui tacchi sono presenti già da alcune stagioni anche in Italia presso alcuni centri fitness tra cui Virgin Active: il metodo Legwork autentico e “certificato” è però un’esclusiva dei Club Fitness First e, oltre che in palestra sotto forma di lezioni di gruppo, può essere praticato anche a casa propria grazie a una versione in Dvd o a un video per iPod, acquistabili in Rete. Indossare un paio di sandali a tacco vertiginoso comunque può richiedere qualche cautela, almeno finché non si ha un po’ di allenamento.
no alla caviglia. Può essere utile anche un massaggio con una crema al mentolo, partendo dalla punta delle dita e risalendo fino al polpaccio.
Cari amici, ieri 3 giugno è stata una data storica...l'Alli ha trovato una canzone di Vasco che le piace..
La Festa della Repubblica italiana è la festa nazionale italiana celebrata ogni 2 giugno.
Attualmente il cerimoniale prevede la deposizione di una corona d'alloro al Milite Ignoto presso l'Altare della Patria e una parata militare alla presenza delle più alte cariche dello Stato.
Il bambino guardava la nonna che stava scrivendo una lettera.
ARIETE:La settimana potrebbe procedere abbastanza bene, se vi lascerete andare e se cercherete di godervi ogni giornata per quella che viene. In questo periodo inutile costruire castelli di sabbia!Le coppie dovrebbero trascorrete maggior tempo possibilie insieme adesso che possono, poiché soltanto la vicinanza farà capire loro ciò che vogliono davvero e soprattutto se siete abbastanza compatibili!I single procederanno a vele spiegate, solo che dovranno impegnarsi un po' di più per socializzare! Dovrebbero innanzitutto uscire di casa, perché nessuno verrà a bussare alla vostra porta!