lunedì 20 aprile 2009

DALLA PARTE DELLE DONNE..

IL CUORE DI UNA DONNA E' COME IL CIRCO : C'è sempre posto per un buffone in più...

COSA SI DEVE DARE AD UN UOMO CHE PENSA DI AVERE TUTTO? Una donna per spiegargli come funziona!

PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO? Per non sentirlo russare.

PERCHE' GLI UOMINI VOGLIONO SPOSARE UNA RAGAZZA ANCORA VERGINE? Perché non sopportano le critiche.

QUAL E' L'UOMO PIU' INTERESSANTE IN ITALIA? Il turista

PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO? Perché I vibratori non tagliano l'erba.

COS'HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER? Che gli uomini non ci azzeccano mai!

PERCHE' MOLTE DONNE FINGONO L'ORGASMO? Perchè molti uomini fingono nei preliminari

PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO? Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI? I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO? Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

COS'E' CHE LE DONNE ODIANO DI PIU' QUANDO STANNO FACENDO SESSO DI BUONA QUALITA'? "Cara, sono rientrato!"

PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE? 30 secondi ed è tutto fatto!

QUAL E' LA MALATTIA CHE PARALIZZA LE DONNE DALLA CINTOLA IN GIU'? Il matrimonio

COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI UOMINI? E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno.

PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA ? Perché non la usano mai.

COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA? Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!

PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA? Perchè gli esperimenti si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!

PERCHE' AGLI UOMINI PIACCIONO LE DONNE INTELLIGENTI? Perché gli opposti si attraggono!

QUAL E' IL LIBRO PIU' SOTTILE DEL MONDO? 'Tutto ciò che gli uomini sanno sulle donne'

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA? La frutta prima o poi
matura.

PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI? Perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno.

IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE? Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!

PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO? Perché sennò sarebbe una donna!!!!

COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO? Posso fare di meglio.

PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO? Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta.

QUAND'É CHE UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA? Quando diventa vedovo

E QUAND'É CHE PERDE IL RESTANTE 10%? Quando muore il cane...

AAHAHAHAHHA...SONO MORTA DAL RIDERE, PENSO CHE NOI DONNE SIAMO ESSERI SUPERIORI ( :-) con qualche eccezione ) ..MA CHE SENZA VOI OMETTI NON RIUSCIAMO A STARE!! QUINDI 1 A 1 PALLA AL CENTRO...

OROSCOPO DELLA SETTIMANA



ARIETE:Se durante la settimana vi sentirete abbastanza confusi per ciò che riguarda i vostri sentimenti nei confronti delle persone che vi stanno più a cuore, non preoccupatevi, evidentemente si tratta più di una vostra condizione generale che di qualcosa di preoccupante!Le coppie potrebbero risentire di una situazione pregressa che non si era chiarita a sufficienza. Cercate di prendere meno sul serio alcune frasi dette senza pensare! Non sono poi così importanti!I single potrebbero avvertire la necessità di cambiare qualcosa nella loro vita, per cui non è escluso che inizino a cercare una persona che possa completare il vuoto che si avverte nel cuore!

TORO:All'inizio della settimana non vi renderete subito conto di quello che sta accadendo intorno a voi, ma con il passare dei giorni vi renderete conto di quanto siete fortunati ad avere tante persone che vi vogliono bene!Le coppie potrebbero scoprire qualcosa del partner che avevano sempre ignorato e che non sarà di certo una buona notizia. Tuttavia non servirà a nulla buttarla in tragedia....le situazioni vanno affrontate per quello che sono!I single avranno l'opportunità di mettersi in gioco, più di quanto gli altri immagino ed è questo che spiazzerà coloro che non vi hanno ancora preso in debita considerazione.

GEMELLI:Inizierete la settimana sottotono, credendo che nulla potrà risollevare il vostro umore, ed invece dovrete ricredervi con il passare dei giorni, in quanto qualcuno si prenderà cura di voi!Le coppie navigheranno nelle acque apparentemente calme del proprio rapporto, tuttavia, non è escluso che ci sia qualcosa che sta covando dentro il cuore del vostro partner, quindi attenzione!I single dovrebero smetterla di volare di fiore in fiore e pensare un po' di più ai sentimenti delle persone che lasciano dietro di loro! Sarebbe molto doloroso per voi scoprire ciò che pensano di voi le altre persone!

CANCRO:Avete decisamente bisogno di sentirvi amati ed apprezzati in questa settimana e questo perché vi siete eccessivamente buttati giù, osservando quello che vi circonda, prendendone solo il peggio!Le coppie avranno più tempo per dedicarsi l'uno all'altro e questa è una buona notizia, in quanto non sempre si è avuto modo di condividere qualcosa ultimamente!I singe dovranno fare uno sforzo e cercare di farsi piacere una persona che proporrà loro una uscita e questo soltanto per arrivare a qualcun'altro che vi interessa davvero! Potrebbe apparire meschino, ma non lo è!

LEONE:In questa settimana dovrete essere molto attenti nel concedere la vostra fiducia a chicchessia. Non fatevi prendere in giro per l'ennesima volta, valutate più attentamente i vostri sentimenti!Le coppie potrebbero attraversare ancora una fase burrascosa, ma questo è dovuto soprattutto al vostro carattere poco accomodante, poiché non lasciate mai passarne una!I single potrebbero subire un piccolo cambiamento che farà loro iniziare a sperare di incontrare una persona che faccia loro perdere la testa, nonostante lo scetticismo imperante degli ultimi tempi!

VERGINE:In questa settimana vi mostrerete molto più impazienti del solito e questo potrebbe insospettire o indispettire le persone che vi sono vicine, le quali non sono costrette a sopportarvi!Le coppie potrebbero risentire dello stress degli ultimi tempi, nonostante regni una generale serenità, che farà in modo di superare ben presto, eventuali malintesi!I single potrebbero seriamente invece risentire della loro condizione di solitudine forzata, soprattutto quando si troveranno a dover presenziare ad eventi in cuisono tutti accoppiati!

BILANCIA:Durante la settimana non dovrete farvi assalire dai dubbi, nonostante abbiate la sensazione che tutti intorno a voi vi stiano mentendo. Non vivreste bene alcune relazioni che meriterebbero invece più fiducia!Le coppie vivranno dei momenti magici, sempre se riusciranno ad appianare alcune questioni che avete entrambi lasciato al caso. Affrontare la vita fa parte dell'evoluzione del rapporto!I single potrebbero avvertire la necessità di avvicinarsi a qualcuno non tanto perché provino un sentimento sincero, ma perché hanno bisogno di affetto e di coccole! Questo è tipico di voi!

SCORPIONE:La vostra energia e voglia di vivere in questa settimana, vi regalerà senz'altro grandi emozioni, soprattutto nei confronti delle persone che in questo periodo vi interessano di più!Le coppie affronteranno un periodo più complicato all'interno della settimana, quando la routine si farà più pesante e uno dei due potrebbe prendersela con l'altro senza motivo!I single dovrebbero preoccuparsi di essere più felici e di divertirsi di più, anche se questo volesse dire ferire i sentimenti di qualcuno. Meglio essere brutali che illudere!

SAGITTARIO:Cercate di non occupare troppo la vostra mente con pensieri poco edificanti! Cercate invece di farvi forza per trovare una vostra dimensione e per coinvolgere qualcuno che vi interessa nei vostri pensieri!Le coppie hanno bisogno di fare un bilancio in questo periodo. Inutile continuare a fare finta di niente! Se si va d'accordo si deve passare al livello successvo, altrimenti indietreggiare!I single non devono perdersi d'animo se fino a questo momento non hanno trovato nessuno che rispondesse ai propri requisiti! La settimana si presta bene per questo tipo di situazioni!

CAPRICORNO:E' giunto anche per voi il momento di giungere allo step successivo e quindi se vi piace una persona a tal punto da non poterlo più nascondere, tanto vale dichiararsi, anche rischiando di fare brutta figura!Le coppie troveranno la forza necessaria per affrontare i problemi che in passato hanno costituito un ostacolo per entrambi. Questo rappresenta la prova della vostra maturità!I single potrebbero finalmente trovare una propria stabilità all'interno della propria condizione e non avere bisogno di dimostrare qualcosa a coloro che solitamente frequentano!

ACQUARIO:Durante la settimana, le persone che vi conoscono meglio, potrebbero pretendere qualcosa da voi che non siete disposti a concedere, almeno al momento, e questo potrebbe arrecare qualche incomprensione!Le coppie hanno altro per la testa e non riescono a concentrarsi nel rapporto, per cui l'altro potrebbe avere qualcosa da ridire vedendovi lontani e distanti!I single hanno bisogno di maggiore calma per cercare delle relazioni più stabili, altrimenti tanto varrà ccontinuare a mantenere le proprie conoscenze labili!

PESCI:In questa settimana dovrete concentrarvi su voi stessi, su ciò che volete e su quello che gli altri vorrebbero da voi! Non dovete scendere a compromessi per piacere a qualcuno!Le coppie troveranno il loro punto di accordo, che permetterà loro di mantenere stabile il rapporto, prendendosi cura l'uno dell'altro senza particolari problemi!I single dovrebbero considerare un po' di più i propri sentimenti, poiché vi è la possibilità che qualcuno attiri la vostra attenzione, ma che per partito preso non vogliate approfondire!

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!
INFORMAZIONE PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO LA DIETA
IO L'HO SMESSA, MI DAVA ALLA TESTA
COMUNQUE I MIEI LA STANNO CONTINUANDO E STANNO DIMAGRENDO, QUINDI SE SIETE ABBASTANZA FORTI PSICOLOGICAMENTE CONTINUATE, IO SONO DIMAGRITA 1 KG E MEZZO, MA ERA TROPPO PESA PER ME E MI PRENDEVA NELL'UOMORE, GIA' HO UN UMORE ALTALENANTE CON QUELLA DIETA ERO DIVENTATA ISTERICA!!!!!!
:-D
AM PIES MAGNER!

sequel di scusa ma ti chiamo amore

Non se ne sentiva la mancanza, film caruccio ma a mio avviso SURREALE, ma Raoul Bova e Michela Quattrociocche sono pronti a dare nuovamente vita ai personaggi di Alex e Niki nel sequel di Scusa ma ti chiamo Amore, sempre per la regia di Federico Moccia.
In un eccesso di fantasia, il mio amico Fede ha intitolato il film Scusa ma ti sposo Amore.
Niki, ormai diventata maggiorenne, convolerà a giuste nozze con il quarantenne Alex, con tutti i risvolti, i problemi e le sorprese del caso.

Ammazza che trama piena di colpi di scena e intrigante, comunque devo fare poco la grande, tanto andro' di sicuro a vederlo al cinema... eh oh che ce voi fa'.....

ONDA ANOMALA A MODENA

Bello sto tempo...oltre al rompimento di balle, ieri abbiamo potuto constatare che il maltempo può essere veramente BASTARDO!!!! Io concepisco l'acqua solo per berla e per lavarsi, non come pioggia.....è odiosa!! E invece no, piove piove e piove....Che palle!

Ieri sera, non so come, ma abbiamo trovato la voglia e la forza di uscire. La prospettiva era quella di andare all'Embassy in canoa invece che con la Cinqui, dato che ne veniva giù tanta da poter annegare, cmq alla fine siamo partite...Arrivate ai famosi semafori di Modena (odiosi pure loro, sempre rossi...) l'Alli si posiziona sulla corsia di sinistra, su quella di destra invece stava passando una macchina che andava a velocità moderata la quale non potendo NON evitare una mega pozzanghera (che sembrava più il lago Maggiore) bagna completamente una signora che era sul marciapiede.....LAVATA!!!!!!!!!!!! Sembrava un film....La poveretta era stata inondata da acquaccia modenese, lurida, sporca e fredda e cercava in qualche modo di scrollarsi (tipo cane)...io e la Chia ci siamo beccate la scena in diretta, l'Alli purtroppo dovendo guidare si è persa tutto..... Fosse successo a noi....lo rincorrevamo a piedi e poi lo ammazzavamo di botte....
Eh eh eh eh, che ridere però...Non me ne voglia la signora!!!!

...cio' che poteva essere...gdv

E' da 15 giorni che in macchina ascoltiamo sempre l'ultima raccolta del Gemelli DiVersi "The Best of Senza Fine" e tra le varie canzoni (quasi tutte belle) ce nè una che mi riporta indietro coi ricordi era il '98 se non sbaglio...Cio' che poteva essere (di seguito vi metto il testo), mi ricorda troppo un mio primo morosino e i miei pomeriggi a parlarne con la Giuli per e-mail (le prime e-mail che mandavo col mio primo computer un cassone da morto con dentro windows '98 ehehehehe)... che bella l'adolescenza e il fatto di non capire un cazzo... :-)

Vorrei una stella che mi guidi dove sei, vorrei vedere coi miei occhi adesso cosa fai, se mi pensi, ora che tutto poi si è spento dietro quei discorsi persi, rivivo i passi in quei giorni, e mi trovo a scrivere, pensando a quello che tra noi, sai? Poteva nascere, ciò che poteva essere e poi non lo è stato, rivango nel passato, capisco che è finito, cancellato, come il tuo nome scritto sulla sabbia, rapito dalla pioggia, portato via dal mare. Non c'è più freccia dentro al mio cuore, restan parole per ciò che sento e tu non hai capito cosa da te stavo cercando, ora non fingo perchè so quanto ti volevo quando stavo scrivendo queste mie parole sole, che in fondo al cuore fanno male. Cerco le parole per spiegare quello che poteva nascere e ridare luce ai giorni miei. Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Volevo vivere perso negli occhi tuoi, volevo crescere solo con ciò che tu mi dai, ma ora non ci sei ed io vivo pensandoti, perchè senza averti sei riuscita già a disperderti tra i miei ricordi senza donarmi attimi, credici, mi manchi. Senza te, dentro me i sogni restan spenti, i momenti poi dipinti e quanti pianti per saper quello che senti. Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Nella mia anima ora il tuo volto illumina la penna che a te dedica ricordi in aria. A te che sei già storia ora il mio cuore svaria, in cerca di una storia seria, nasce la voglia ora che dal mio amore sei lontana 1000 miglia. Cerco un motivo solo che non ha voluto donarlo il futuro, ora che con me stesso provo ad essere sincero avendo in bocca un gusto amaro penso a te. Che c'è di male se negli attimi sono persa dietro inutili parole che non lasciano nulla, che non diano nostalgia. E adesso resto senza più parole, sai? Cala la notte come un vel chiaro su di noi. Comunque vada io mai mi scorderò di te. Cerco le parole per spiegare quello che poteva nascere e ridare luce ai giorni miei. Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei? Dimmi come mai non ci sei, è tutto ormai spento tra noi. Cosa lascerai dentro gli occhi miei?

VICTORIA'S SECRET

Parlando di Heidi Klum, mi è venuto in mente un marchio di lingerie dove lei è una delle modelle testimonial (gli angeli di Victoria Secret), che fa delle collezioni e delle sfilate stratosferiche..
Victoria's Secret è un marchio di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, ma è noto soprattutto per le creazioni di lingerie. Victoria's Secret ha totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti nel 2007 e un risultato operativo superiore al miliardo di dollari nel 2006.Il nome della compagnia è un riferimento alla regina Vittoria.
Tutti i negozi sono proprietà della corporazione Limited Brands. I prodotti di Victoria's Secret sono acquistabili anche attraverso il catalogo Victoria's Secret Direct che ha vendite per circa 870 milioni di dollari.
La compagnia guadagnò notorietà negli anni '90 dopo che iniziò a usare supermodelle nelle sue pubblicità e spettacoli di moda. Alcune importanti modelle che hanno lavorato (o che ancora lavorano) per Victoria's Secrets sono:

Heidi Klum - (1999 - presente)
Adriana Lima - (2000 - presente)
Alessandra Ambrosio - (2004 - presente)
Miranda Kerr - (2006 - presente)
Marisa Miller - (2007- presente)
Doutzen Kroes - (2008 - presente)
Di seguito vi metto il link dell'ultima collezione che hanno fatto:
Heidi Klum in dolce attesa....

ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????

Sforna piu' bimbi lei che la coppia-adottiamone un'altro tanto abbiamo soldi per mantenerli Joilie-Pitt, l'unica differenza è che la Klum li ha partoriti tutti....Angelina NO!!!!!

E senza fisico che ha... questo sarebbe il quarto, dopo il primo che sembrerebbe di Briatore, ma io non c'ho ancora capito un ostia se è suo o no, e gli altri due sono del mariro Seal (cantante famosissimo di colore).

Lei tedesce e biondissima, lui di colore...vedeste i bambini, sono una meraviglia!!!!!!

...X FACTOR HA DECRETATO IL VINCITORE...

Ormai stanno finendo tutti i reality...stasera finale Gf, ieri sera finale de La talpa che ha visto vincitore Baldini e ieri sera c'è stata anche la finale di X Factor...
Io X Factor non l'ho mai seguito, solo i casting, per il fatto che lo facevano vedere il lunedi' insieme al Gf, e tra i due non c'è storia...ehehehehehe...
Comunque ieri ha vinto MATTEO BECCUCCI, il protetto di Morgan (oh ma vince sempre lui eh), che ha superato in finale il gruppo dei «The Bastard Sons of Dioniso» (speravo vincessero loro), della squadra della discografica Mara Maionchi. La differenza è stata di soli 16 voti: tanto è bastato al toscano per imporsi sui ragazzi trentini.
A decidere la gara del talent show, dopo 14 puntate, è stato soltanto il pubblico col televoto: i tre giudici hanno solo potuto commentare le esibizione dei rispettivi «pupilli» e sostenere il proprio favorito. La serata è stata presentata, come al solito, da Francesco Facchinetti, che ha debuttato come conduttore proprio con X Factor. Ospite d'onore Renato Zero. La finale della trasmissione è andata eccezionalmente in onda su RaiUno invece che, come di consuetudine, sulla seconda rete.

CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE A

Ci scusiamo per tutti i tifosi di calcio, ma noi Farfalline tifiamo poco (anche se tutte e tre abbiamo il cuore ROSSONERO)...l'unica che le piace guardare ogni tanto le partite è la Chiara, dal prossimo campionato la obblighiamo a tenerci informati su tutte le partite...

A poche partite dalla fine vi metto la CLASSIFICA che vede come capolista L'inter di Mouhrigno a + 10

Inter
74
Milan
64
Juventus
64
Genoa
57
Fiorentina
55
Roma
52
Palermo
49
Cagliari
48
Lazio
47
Udinese
42
Atalanta
41
Catania
40
Sampdoria
40
Napoli
39
Siena
37
Chievo
34
Torino
27
Bologna
26
Lecce
24
Reggina
23

Ma come squadre Emiliane c'è rimasto solo il Bologna?????? Che amarezza..... :-(
STASERA FINALE GRANDE FRATELLO
...NE RIMARRA' SOLO UNO...
Mio pronostico : MARCELLO (purtroppo)