lunedì 16 marzo 2009

...Christian Louboutin...



















NO COMMENT!

...le principesse Disney...

Le Principesse Disney sono personaggi immaginari apparsi nei film d'animazione Disney. Le sei principali sono Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle e Jasmine, le quali hanno tutte titolo Reale per nascita o matrimonio...

BIANCANEVE: Biancaneve è una bellissima principessa costretta dalla malvagia regina e strega Grimilde, ad occuparsi delle faccende più umili. Un giorno la regina interrogando il suo specchio magico si sente rispondere che la più bella del reame non è più lei bensì Biancaneve. Verde d'invidia Grimilde ordina a un cacciatore di accompagnare la fanciulla nel bosco, di ucciderla e di portarle il suo cuore, ma l'uomo all'ultimo momento non si dimostra crudele quanto la matrigna e lascia scappare Biancaneve. Persasi nella foresta la principessa raggiunge una casetta deserta e disordinata che con molta buona volontà e con l'aiuto dei suoi amici animali decide di rimettere in ordine, sperando che i suoi occupanti, al loro ritorno, le permettano di restare. I sette nani, cioè gli abitanti della casetta, una volta tornati dalla loro miniera di diamanti acconsentono ad ospitarla, avendo la fanciulla fatto breccia nel cuore di tutti loro con la sua dolcezza e bontà. Ma la regina dopo aver scoperto che Biancaneve è ancora viva decide di passare all'azione in prima persona e si tramuta in una orribile vecchia, dirigendosi quindi alla casetta dei nani con una mela avvelenata da regalare a Biancaneve L'ingenua ragazza accoglie la vecchia mentre i nani sono via e addenta la mela, cadendo in un sonno mortale. La perfida regina rimane però uccisa cadendo in un baratro mentre cerca di schiacciare con un masso i nani nel frattempo accorsi, avvisati dagli animali del bosco. Per Biancaneve però sembra troppo tardi: i nani nonostante tutto non se la sentono di seppellirla e la conservano in una bara di cristallo. Il Principe Azzurro che passava di là, però, riconosce in lei il suo vero amore e la bacia, risvegliandola e portandola infine al suo castello, dove vissero per sempre felici e contenti.

CENERENTOLA (La Giuli): "Cenerentola" è la storia di una bellissima giovane che, alle seconde nozze del padre, viene privata del ruolo che le spetta nella famiglia e costretta a una vita di schiavitù domestica dalla crudele matrigna e dalle sorellastre. Costoro la odiano al punto di chiamarla solo col nomignolo "Cenerentola" (dalla cenere di cui la ragazza si sporca pulendo il camino).
La vita di Cenerentola cambia quando giunge notizia che a corte si terrà un ballo durante il quale il principe potrebbe scegliere la sua promessa sposa. Con l'aiuto magico di una fata (la "fata madrina" di Cenerentola), la ragazza viene vestita di un meraviglioso abito da sera e riesce a recarsi segretamente al ballo (nonostante il divieto della matrigna). Al ballo attira l'attenzione del principe. Poiché l'effetto dell'incantesimo è destinato a svanire a mezzanotte, Cenerentola deve fuggire di corsa al rintocco; nella fuga, perde una scarpina di cristallo. Il principe, ormai innamorato, trova la scarpina e proclama che sposerà la ragazza capace di calzarla.
Il giorno successivo, incaricati del principe girano dunque per il regno facendo provare la scarpina di cristallo a tutte le ragazze in età da marito, incluse le sorellastre di Cenerentola. In alcune varianti della fiaba, queste cercano di ingannare il principe tagliandosi le dita dei piedi o il tallone per cercare di indossare la scarpetta.
Comunque, alla fine Cenerentola prova la propria identità e sposa il principe.

AURORA (la Chiara): La Principessa Aurora nasce da Re Stefano e dalla sua Regina.
La chiamarono così perché dal quel giorno la loro vita sembrà rischiarata dal sole.
Per la felicità il re invitò ogni persona di alto o basso rango per assistere al battesimo della piccina. Le sue madrine sono le tre buone fate Flora, Fauna e Serena. Dalle prime due ricevette il dono della bellezza e del canto. Purtroppo la fata cattiva Malefica , per non essere stata invitata, lancia una maledizione alla principessina.
All'età di 16 anni si pungerà con il fuso di un arcolaio e morirà. Fortunatamente grazie all'intervento di Serenella, Aurora non sarebbe morta ma dormirà in un sonno profondo che grazie al bacio di un principe si sveglierà.
Ma le fate preocupate prendono la bambina e la portano in una casetta abbandonata nel bosco. Aurora crescerà con l'idea di chiamarsi Rosaspina e di essere una contadina. Il giorno del suo compleanno si innamora di un misterioso ragazzo.
Dopo essersi lasciati scopre di essere anche di essere una principessa e che il suo destino è quello di sposarsi con un Principe! Disperata torna al suo castello accompagnata dalle fate. Dopo averla lasciata sola verrà ipnotizzata da Malefica e portata incima ad un torre dove si comprià la maledizione. Infatti Malefica diventa un arcolaio e così Aurora si punge e si addormenta, assieme a lei tutto il castello. Verrà risvegliata dal bacio del misterioso ragazzo incontrato nel bosco: Il Principe Filippo e dopo balleranno insieme.

ARIEL (io): La protagonista è Ariel, una bella e giovane sirenetta che sogna una vita diversa, al di fuori del mare. Suo padre, un tritone e Re degli Abissi, preoccupato da questa sua inclinazione, incarica il buffo granchio Sebastian di sorvegliarla. Sebastian scopre così che Ariel colleziona oggetti provenienti dal mondo degli umani caduti nelle profondità marine, aiutata in questo dal suo amico pesciolino Flounder e dal gabbiano Scuttle.
Un giorno Ariel, contravvenendo alla proibizione del padre, si reca in superficie e vede su una nave di passaggio un bellissimo ragazzo di nome Eric. La sirenetta assiste alla celebrazione del compleanno del ragazzo, ma subito dopo una furiosa tempesta provoca l'affondamento della nave. Eric rischia di affogare ma Ariel riesce a salvarlo. Eric non conosce l'identità della sua salvatrice ma ne ricorda solo la voce, giurando che quando la ritroverà sposerà solo lei. Anche la piccola sirena si innamora perdutamente del ragazzo.
Quando Re Tritone viene a sapere quanto è accaduto riprende la figlia e la punisce distruggendole la per lei preziosa collezione. Ursula, la strega del mare che medita vendetta contro Re Tritone a causa del suo esilio da Atlantica pensa di approfittare della favorevole situazione. Fingendo di volerla aiutare e grazie alle sue doti magiche, propone ad Ariel un patto: in cambio della sua stupenda voce la trasformerà in un'umana, anche se solo per tre giorni, così Ariel avrà modo di conquistare il cuore del suo amato e ottenere un suo bacio. Se Eric la bacerà prima dello scadere dei tre giorni Ariel rimarrà un'umana, per sempre. In caso contrario, ritornerà ad essere una sirena ma da quel momento in poi apparterrà ad Ursula e verrà trasformata in un'anima perduta, come tante altre già raggruppate in una sorta di "giardino". Ariel spinta dall'impulso del cuore accetta e si ritrova in un baleno fornita di gambe, ma priva di voce.
Giunta sulla spiaggia Ariel incontra subito Eric. Il ragazzo scorgendola sopra ad uno scoglio pensa di aver reincontrato la sua salvatrice e quindi la sua futura sposa, ma a causa della mancanza della voce non la riconosce; l'accoglie ugualmente e generosamente nel suo castello. L'amicizia tra i due giovani si stringe e nei primi due giorni Ariel riesce quasi a baciarlo. Ma la perfida Ursula, preoccupata di perdere, prende contromisure e si trasforma a sua volta in una ragazza di nome Vanessa. Giunta sulla spiaggia del castello, la strega del mare intona un canto melodioso con la voce acquisita da Ariel e "ipnotizza" Eric che decide subito di sposarla. Ariel soffre terribilmente alla notizia, ma quando Scuttle gli dice che la ragazza misteriosa è in realtà Ursula sotto false sembianze, non resta a guardare. Riesce infine a riavere la sua voce, ma ormai il sole è tramontato sul terzo giorno: ritorna ad essere una sirena.
Ursula la trascina con sé negli abissi, ma è fermata da Re Tritone. Dopo aver visto che il contratto non poteva essere distrutto, il re del mare accetta di sostituire il suo nome sul contratto con quello di Ariel. Ursula, il cui vero intento era di impossessarsi dello scettro del Re dei mari, trasforma Tritone in un'anima perduta e si autoproclama Sovrana degli oceani appropriandosi del Tridente e della corona. La situazione peggiorerà ancor più quando i suoi lacchè Flotsam e Jetsam verranno accidentalmente disintegrati. Per ciò, infatti, Ursula si ingigantisce e comincia a sconvolgere la natura attorno e poi, ad uccidere Ariel. Fortunatamente Eric riesce all'ultimo momento ad infilzare la strega col bompresso della nave, uccidendola quasi all'istante. Con la sua morte, anche l'incantesimo che imprigionava le "anime perdute" svanisce.
Re Tritone, di nuovo sovrano dell'oceano, comprendendo il vero amore di Ariel per Eric, usa i suoi poteri per trasformare la figlia in un'umana e lasciare che il destino si compia. I due giovani si sposano e partono insieme verso un futuro di felicità, salutati dall'intero popolo del mare.

BELLE: Belle compare sin dall'inizio del film, dove tramite una canzone esprime il suo punto di vista sulla sua vita. È figlia di un bizzarro inventore del paese, Maurice, e perciò molti abitanti del villaggio credono che sia un po' eccentrica. È considerata la ragazza più bella del villaggio, ma per la sua personalità e la sua riservatezza non ha molti ammiratori. La sua passione è leggere: ogni giorno prende in prestito dal libraio libri di storie che riguardano principi, incantesimi, draghi e luoghi fatati. Belle non è felice della sua condizione di vita: infatti è stanca della sua monotona vita di paese e vorrebbe vivere nuove avventure. Viene scelta come sposa da Gaston, un forte ragazzo ammirato da tutti per la sua forza e il suo coraggio, ma lei rifiuta la sua proposta di nozze perché non vuole passare la vita accanto a un uomo arrogante e presuntuoso come lui; ma Gaston non demorde nell'ottenere il suo scopo. Quando Maurice viene rapito dalla Bestia, Belle si offre di prendere il suo posto per permettere all'anziano padre di tornare a casa. Col passare del tempo, Belle stringe amicizia con i servitori del castello e in seguito riesce anche a cambiare i modi bruschi e aggressivi della Bestia. Quando, attraverso uno specchio magico, Belle scopre che il padre è molto malato e chiede alla Bestia di poter andare a trovarlo. Ma al suo ritorno Belle trova una brutta sorpresa: Gaston, infatti, ha chiamato il manicomio per far portar via Maurice: l'unico modo per non farlo portar via è che Belle lo sposi. Belle è così costretta a mostrare l'esistenza della Bestia, ma Gaston allora guida la folla per andarla a uccidere. Per fortuna, Belle riesce ad arrivare al castello proprio nell'istante in cui Gaston sta per uccidere la Bestia; vedendo Belle la Bestia si ribella ma viene gravemente ferita da Gaston. Mentre sta per morire, Belle la bacia ed ecco che la Bestia si ritrasforma in un principe e decide di sposare Belle.

JASMINE: Jasmine è la dolce ed indipendente figlia del Sultano di Agrabah, fino a quando un giorno non incontra Aladdin (di cui in realtà è proprio esso il vero protagonista della storia). Inizialmente egli si presenta come il Principe Alì Ababwa, entra a corte del sultano con tutti gli onori dategli dal Genio della lampada. Quando però scopre la sua vera identità di ladruncolo, sarà il suo cuore puro a conquistare la principessa. L'amore per uno straccione porta Jasmine a scappare da palazzo e vive qualche giorno nell'umile dimora di Aladdin, basta questo a convincere il bonario padre a dare la sua benedizione a questa storia. Ma a corte Jasmine era desiderata dal perfido Gran Visir Jafar che voleva divenire sultano. Con le sue arti malefiche abbatte Aladdin, imprigiona il sultano e rinchiude Jasmine in una clessidra per farla rabbonire e convincerla a sposarlo. Sarà Aladdin che, con l'aiuto del tappeto magico ritorna a palazzo e rinchiude Jafar nella lampada di cui era divenuto genio a sua volta. Aladdin viene premiato e gli viene conferito l'incarico di Gran Visir.





Perchè tutte noi siamo un po' principesse...alla prossima romanticheria.....

OROSCOPO DELLA SETTIMANA



ARIETE:La settimana potrebbe non iniziare nel migliore dei modi, ma questo non dovrà influenzare la vostra vita sentimentale, altrimenti potreste creare dei malintesi!Le coppie sarano molto romantiche in questo periodo, preferendo rintanarsi in casa o comunque senza frequentare ambieti sociali, pervivere più in intimità il rapporto!I single non avranno molto da fare, poiché saranno gli altri a fare qualcosa per loro visto che la fama li ha preceduti e tutti sanno già cosa attendersi da voi!

TORO:Questa settimana potrebbe portare un po' di scompiglio all'interno della vostra vita sentimanetale, visto che penserete più alle cose materiali che ai sentimenti che sentite per le persone intorno a voi!Le coppie potrebbero anch'esse avere qualche problemino relazionale, visto che uno dei due sarà troppo impegnato a fare altro e non si accorgerà delle esigenze del partner!I single non hanno molte possibilità con l'altro sesso, visti anche gli scarsi risultati in società, non siete molto apprezzati in questi giorni, per via del vostro egocentrismo.

GEMELLI:In questa settimana sarebbe meglio per voi stabilire delle priorità, mettendo al primo posto ciò che davvero vi interessa in questo periodo. Se sono i sentimenti ad interessarvi, sarebbe bene mostrarli un po' di più!Le coppie avrebbero molte cose di cui parlare, ma come al solito uno dei due si chiuderà a riccio, oppure i vostri impegni non vi permetteranno di affrontare bene le diverse questioni!I single avranno tutto il week end per rifarsi, ma durante la settimana, tra un impegno e l'altro sarà difficile fare incontri davvero speciali!

CANCRO:In questa settimana sarebbe opportuno per voi cercare di focalizzarvi sulle persone che avete intorno, poiché alcune di essere stanno cercando la vostra attenzione da molto tempo!Le coppie, all'inizio della settimana, avranno qualche difficoltà ad ingranare, probabilmente per colpa della stanzchezza, ma niente paura, tutto si risolverà entro breve tempo!I single dovrebbero scegliee con più cura le persone da frequentare, poiché esse non mancheranno, ma potreste ritrovarvi in situazioni spiacevoli a cui non siete affatto abituati!

LEONE:In questa settimana l'amore occuperà gran parte del vostro tempo e questo va tutto a vostro favore, in quanto il vostro umore migliorerà notevolmente!Le coppie potranno contare sul partner, per ricevere un appoggio in ogni situazione, ma dovranno fare altrettanto, quando il loro periodo no sarà terminato ed inizierà quello dell'altra metà!I single non possono permettere ad amici e colleghi di rubare loro la scena, per cui dovranno fare di ttto per mettersi in mostra e non farsi rubare alcune prede!

VERGINE:Prima di agire in questa settimana, sarà opportuno pensare e ripensare cento volte alle cose da fare, altrimenti potreste pentirvene, visti gli ultimi ridultati ottenuti in campo sentimentale!Le coppie dovrebbero essere un pochino più felici, visto il momento di splendore che stanno vivendo, ma a quanto pare amate più litigare senza motivo e per questioni infantili piuttosto che godervi il periodo.I single possono provare a prendersi un po' meno sul serio e a prendere meno sul serio degli incontri occasionali che non avrebbero alcun significato per una persona senza false illusioni!

BILANCIA:In questa settimana potreste sentirvi particolarmente sotto pressione e questo potrebbe anche venire a vostro favore, attirando l'attenzione di una persona che vi piace!Le coppie possono vivere la loro storia con più tranquillità, mostrando anche agli altri il proprio affiatamento, costituendo forse anche motivo di invidia!I single durante la settimana avranno grandi occasioni per integrare la loro conoscenza con alcune persone, tuttavia nonsempre esse si riveleranno all'altezza della situazione!

SCORPIONE:Tutti i problemi di cuore che credete avere in questa settimana si risolveranno in un battibaleno, in quanto non sono veri problemi e qualche vostro amico ve lo farà notare!Le coppie possono continuare tranquillamente la loro vita, senza lasciarsi condizionare dai giudizi che ogni tanto qualcuno emette, senza avere cognizione di causa! Dovete farvi più forti di fronte alla cattiveria altrui!I single non possono lamentarsi, poiché la loro vita sentimentale continua come sempre, senza scossoni o novità. Chi non si vuole impegnare infatti, non avrà problemi a trovare delle persone che la pensino allo stesso modo!

SAGITTARIO:Questa settimana potrebbe aprirsi con un litigio con un amico, proprio a causa dei vostri o dei loro sentimenti. Dovreste indagare di più su questa situazione, prima che diventi un problema!Le coppie avranno modo di recuperare il tempo perso nei giorni scorsi a proposito di alcuni litigi, e quindi il fare la pace durerà un po' più del solito, con grande gioia per entrambi!I single avranno grandi opportunità da prendere al volo da mercoledì a venerdì, per cui in questi tre giorni, dovrebbero inrementare la loro vita mondana!

CAPRICORNO:Molte cose accadono senza un senso, per cui in questa settimana non interrogatevi troppo su questioni di cuore che non riuscite a decifrare. Il tempo vi porterà consiglio!Le coppie in questi giorni dovranno cercare di mantenere la calma e di essere più comprensive, poiché troppa esuberanza da parte di uno o l'altro potrebbe creare dei disequilibri!I single potrebbero pianificare qualche piccolo viaggio, per distrarsi un po' dalla vita quotidiana, andando alla ricerca di qualcosa di nuovo e di più entusiasmante.

ACQUARIO:Si aprono nuove possibilità per voi in campo sentimentale, per cui non lasciatevele sfuggire, solo perché avete paura di vivere un sogno, come non lo avete mai vissuto fino ad ora!Le coppie possono dedicarsi un po' di più al rapporto e meno al lavoro, visto che ci sono delle cose importanti che andrebbero discusse con più attenzione e meno superficialità!I single probabilmente hanno per un po' abbandonato le avventure e questo ovviamente ha un po' rallentato la loro vita! E' giunto il momento di riprendere il ritmo, perché non siete più molto credibili!

PESCI:In questa settimana avrete molte probabilità per divertirvi e per prendervi una pausa da tutte le angosce che solitamente la quotidianità vi comporta, grazie ad una persona speciale!Le coppie vivranno con molta serenità il rapporto, soprattutto quelle più giovani, che avevano forse il timore di non riuscire a trovare una complicità con il patner.I single poi, potranno sfoggiare il loro romanticismo in ogni occasione, mostrandosi per quello che forse non sono, ma che fa sempre colpo!

BUONA SETTIMANA A TUTTI

...w l'indecisione...ma dove?????

Sto parlando di Vanessa del gf...alluci...nei giorni scorsi, precisamente sabato...ha baciato appassionatamente l'ormeggiatore genovese Alberto (mazza che bono!!!)

"E' proprio il caso di dire che 'chi la dura la vince', e si perchè Alberto è riuscito a baciare appassionatamente la sua bella Vanessa che, non si capisce se per sfinimento o per convinzione, ha ormai preso una decisione. Dopo fiumi di parole, in cui ammette di essere stanca della confusione e di voler vivere serenamente l'attrazione per il marinaio, la ragazza si lascia andare a ripetuti 'baci alla francese'. Ma sul suo volto non vediamo il sorriso di chi sta assaporando un momento magico, bensì lacrime e occhi tristi: teme di essersi messa nei guai, di subire un processo che non è in grado di affrontare; ha paura che anche i suoi familiari non la capiranno e non ha affatto voglia di dare spiegazioni. Alberto, invece, la guarda con gli occhi a cuoricino, la tiene stretta a sé, la bacia in continuazione con l'entusiasmo di chi ha finalmente raggiunto la serenità. Le suggerisce di non mettere da parte i dubbi, di continuare a riflettere, ma di essere contenta perchè ha trovato, finalmente, il coraggio di essere onesta con se stessa. Chi voleva la storia a lieto fine tra i due bei inquilini, oggi può ritenersi soddisfatto!"

Non vedo l'ora sia stasera per ciucciarmi (????!!!) la puntata in diretta...sta zoccolona patentata...comunque per me ha scelto bene, Marco oltre a essere isdi è anche un bamboccio..Alberto mi da piu' dell'uomo!!!!

STAREMO A VEDERE.... muhahahahahaha

...sesso gay per il vampiro di Twilight...

Mi spiace, ma qualsiasi cosa legga su Robert Pettinson, non riesco a non postarla...am pies trop!!!
Per chi non lo conoscesse è il vampiro della saga di libri Twilight (e adesso anche film) della scrittrice Stephanie Mayer (ormai l'ho scritto anche in astrogoto) ... comunque a breve vi faro' una recensione di ogni libro (in tutto sono 4)... Comunque dicevo vi post un articolo letto su tgCom


"La scena di sesso gay? Ridicola"
Robert Pattinson su "Little Ashes"
In attesa di vederlo a novembre nuovamente nei panni del vampiro Edward Cullen in "The Twilight Saga: New Moon", Robert Pattinson ha rilasciato una lunga intervista a GQ in cui parla anche di "Little Ashes" sull'attrazione tra il poeta Federico García Lorca e Salvador Dalì.

"C'erano un sacco di scene di sesso gay e io e l'altro protagonista Javier Beltrán, siamo entrambi etero, ci sembrava stessimo facendo una cosa ridicola", confessa Robert.
La pellicola diretta da Paul Morrison è stata girata dall'attore ancora prima di sostenere il provino per "Twilight" e arriverà nelle sale spagnole dal 10 aprile.

"Avevo bisogno di staccare la spina e far un po' di vacanza in Spagna - spiega Pattinson su GQ, dove ha anche posato per il fotografo Nathaniel Goldberg - ma non avrei immaginato di ritrovarmi sul set di un film difficile". In effetti sono tante le scene gay che vedono protagonisti il vampiro di "Twilight" e il collega Javier Beltrán.

"Ed è un po' un controsenso - continua Robert - perché ad oggi non ho mai girato una scena di sesso con una ragazza.

In ogni caso è stato imbarazzante. Ricordo quando dovevamo interpretare un rapporto anale, cui sarebbe seguita una crisi isterica del mio personaggio Dalì, non è stato affatto facile perché il set non era chiuso e di sottofondo sentivano le risatine dei tecnici spagnoli".
In ogni caso non mancheranno altre scene hot come quando Dalì si masturba mentre Federico García Lorca fa sesso con una ragazza: "Io e Javier siamo etero e queste scene, in alcune circostanze, ci sembravano ridicole".

Girare "Little Ashes" è stato difficile anche per la lingua, infatti tutta la troupe era spagnola e Robert ha avuto diverse difficoltà a farsi capire.

"Non pensavo che questo film sarebbe uscito - spiega - non ci sarà neanche promozione e, lo so che è terribile da dire, ma forse sarebbe stato meglio non farlo proprio".

...la nostra passione...

Noi abbiamo una VENERAZIONE per Aldo, Giovanni e Giacomo...tipo malattia!!!


A volte facciamo conversazioni parlando con loro battute, o basta che una delle tre dica qualcosa è la fine...si inizia a rodere e non la smettiamo piu'...

Di seguito vi metto alcuni nostri sketch preferiti!!!!


« - Mi dia le sue generalità.
- In generale sto così e così. »

« Sooono il Conte Dracula, minchia! »

Uno degli sketch maggiormente ricordati dal pubblico e quello di Pdor.
Pdor (Giovanni) è il dio della montagna che appare in sogno ad Aldo e gli ordina di raggiungerlo sul picco più alto dove avrà rivelata "la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità".
Aldo parte portandosi il figlio (Giacomo) al seguito metti che c'è da fare un sacrificio: che, mi presentavo a mani vuote?.
Giunti al cospetto di Pdor, questi parte con una filippica logorroica Io sono Pdor, figlio di kmer, della tribù di Ifsthar, della terra desolata del kfnhir.....
GIACOMO tenta di parlare, ma ogni volta Pdor ricomincia da capo, ripetendo tutto ed ogni volta aggiungendo cose nuove. Poi Pdor comincia a dettare: io sono Pdor, colui che può leggere il passato, il futuro ed anche il congiuntivo.....
D'un tratto Aldo (che sta scolpendo su una tavola di pietra) assesta una martellata troppo forte e distrugge la tavola, scatenando le ire di Pdor, lancia su Aldo e GIACOMO una maledizione. Pdor: "Tu, o mio eletto, ti guadagnerai il pane col sudore della fronte" Aldo: "(piagnucolando) "no, col sudore della fronte, no!" Pdor: "Si! emigrerai, e romperai le balle ai popoli del nord" Aldo: "(piangendo) "no, i popoli del nord, no!" Pdor: (rivolto a GiACOMO) "E tu! tu.... tu, partorirai con dolore! questa, è la parola di Pdor".
Al che Giacomo si lamenterà "non mi preoccupa tanto il parto, piuttosto mi preoccupa l'accoppiamento!"

(Davanti alla porta dell'indovino)
Toc toc...
(l'indovino) Chi è???
(Giacomo) Cominciamo bbbene!!!!

"Quando si andava a letto era una festa. Solo per mettersi la paddana (tipo pigiama, ma nudi) ci volevano due ore sarde (pari a 1.58 ore vostre); per disporsi nei letti altre due ore; per far silenzio, quattro minuti esatti perchè al terzo minuto arrivava il babbo e con una tisana di cazzotti ristabiliva la calma."

"In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore.
Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima.
E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate".
Comunque, dove voglio arrivare?
Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone, l'importante è che se muori, me lo dici prima."

Giovanni: "Attenti! Allora statemi bene a sentire... esercitazione... Dexter, mi hanno telefonato che c'e' una rapina in corso, ci sono dei delinquenti esageratissimi che tengono in ostaggio i clienti e sono asserragliati all'interno del Credito Bergamasco. Dexter, come agiamo?".
Aldo: "La prima cosa che dobbiamo fare e' quella di consultare scrupolosamente il manuale, dopodiche' dobbiamo porci la domanda piu' importante: e' pericccolosso?".
Giovanni: " Certo che e' pericoloso, e' pericolosissimo!".
Aldo: "Allora mi prendo un giorno di ferie".

Aldo: "Questa roccia e' franabile!".
Giovanni: "Se mai e' friabile...".
Aldo: "Ma questa qua frana, mica fria!".

Controllore: "Lei e' un ignorante".
Ragazzo: "Ignorante sara' sua sorella!".
Controllore: "Ma no, non ha capito: ignorante nel senso che ignora...".
Ragazzo: "Allora lei e' un imbecille, nel senso che imbelle..

Come sapete eravamo nove fratelli. Il sabato si faceva il bagno nel mastello, non avevamo il bagno in casa, si scaldava l'acqua sul fuoco e si versava in questo enorme recipiente; poi il nonno ci lavava uno dietro l'altro: gli ultimi due facevano la lotta nel fango.

Controllore: "Questo biglietto e' pluritimbrato. E' stato timbrato piu' volte".
Ragazzo: "E allora? L'avro' pagato di piu'...".

QUESTA è LA BATTAGLIA,LA BATTAGLIA DI MAGENTACON TANTI PROOOD,PRODIII CAVALIER(cn una mano,con un piede)
QUESTA è LA BATTAGLIA LA BATTAGLIA DI MAGENTACON TANTI PROOOD,PRODIII CAVALIER(con due mani,con due piedi)
QUESTA è LA BATTAGLIA LA BATTAGLIA DI MAGENTACON TANTI PROOOD,PRODIII CAVALIER(con due mani,con due piedi,senza collo)
QUESTA è LA BATTAGLIA LA BATTAGLIA DI MAGENTACON TANTI PROOOD,PRODIII CAVALIER(con due mani,con due piedi,senza collo,senza tronco)

"Mi chiamo Helmut....Helmut Alzahimer.....e lei dottor pivetta....cos'ha? i criceti nel cervello....???"

"Nonno spegni le candeline......ignorantone c'è il pulsante!!!!!!!"

"Metti il piede li...
dove????
li in quella rientranza...
ma dddove??
ma si li in quella rientranza fatta a zoccolo di gnu....
non conosco lo gnu devo conoscere lo zoccolo di gnu...."

"E vado a destra e a manca...e c'ho che manca a manca, non manca a destra...io unico superstite della mia stirpe!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

"Ma porca di quella TROIIIIIA!!!!!!!!!"

"Ho trovato quest'essere che piangeva sotto un salice piangente!!!"

"Succede un'altra volta vedi cosa succede nonno.....ti strappo la clavicola e ci suono l'andazzo di Albinoni-......"

"Il regolamento lo vieta espressamete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le buco le ruote???? le storpio il cane????"

PANE PANNELLE PATATE FOGGGHIUTE TUTTE LE FIMMINE SUGNU CHIATTUTE!!!!!!!


Ce ne sarebbero tanti altri..poi con calma li mettero'...comunque io su facebook ho creato un gruppo...PER CHI AMA ALDO, GIOVANNI E GIACOMO....iscrivetevi!!!!

...ma che assurdità è...?

Giallo a Cassino, corpo di donna in un dirupo. Il convivente:«L'ho gettato io»
L'uomo si presenta alla polizia: l'ho uccisa.

Poi ritratta: era già morta. Ma il cadavere appartiene a un'altra.

CASSINO (Frosinone)
È mistero nel Frusinate dove domenica mattina è stato trovato, in fondo ad un dirupo, il corpo di una donna straniera, morta da qualche giorno. Mistero attorno alle cause della morte e mistero anche per le circostanze che la avvolgono.
A far trovare il cadavere della donna, che poi si scoprirà essere una cittadina di Capoverde di 55 anni, è stato un uomo di 49 anni anni, Erasmo Bevilacqua, meccanico della zona.
L'uomo si era presentato alla polizia per confessare di aver ucciso la sua convivente. Convivente che, invece, la polizia scoprirà viva qualche ora dopo. Ma la donna morta nel dirupo, nelle campagne di Esperia, invece c'era sul serio.
IL RIPENSAMENTO
A quel punto, colpo di scena, il meccanico cambia versione, ritratta e racconta: era già morta, anzi è morta durante un rapporto sessuale con lo stesso Bevilacqua. Lui per paura avrebbe poi nascosto il corpo nel dirupo.
La morte della donna risalirebbe a venerdì scorso. Gli inquirenti stanno ora continuando ad ascoltare Bevilacqua, meccanico a San Giorgio a Liri, per capire esattamente quanto accaduto. Di certo, al momento, oltre al cadavere, c'è che Bevilacqua sapeva dove fosse, visto che ha indicato agli agenti del commissariato di Cassino il luogo esatto.
Ma dopo una prima versione resa ai poliziotti, Bevilacqua ha cambiato le circostanze dei fatti: non avrebbe ucciso lui la convivente, ma sarebbe morta di morte naturale durante un rapporto sessuale. «Mi sono impaurito», ha detto l'uomo agli agenti, e quindi avrebbe gettato il cadavere della donna nel dirupo.
Il cadavere è stato rimosso dopo che il medico legale ha effettuato una prima ricognizione esterna, in attesa dell'autopsia che è stata disposta per i prossimi giorni.
La salma è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale di Cassino. La versione fornita da Bevilacqua è ora al vaglio del sostituto procuratore della Repubblica di Cassino, Carla Canaia.

Questa cosa l'avevo letta anche ieri sera all'Embassy ma di sfuggita, anzi io e la Giuli ci siamo guardate in faccia e ci siamo messe a ridere...io chiedo scusa, ma oggi rileggendo, altro che ridere ho i crampi alla pancia!!!!!
Ma che storia è????? Mama ma che gente c'è in giro???? eheheheheheh

...BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI...

Sarà il caldo, sarà che sono appena tornata da Sharm e ho ancora il mare negli occhi, sarà che sento l'estate avvicinarsi sempre di piu'...bhè sta di fatto che oggi è il primo lunedi' dopo mesi e mesi che mi alzo sorridendo... :-D
Quindi auguro un buon inizio settimana a tutti

Un sorriso
Un sorriso non costa niente e produce molto arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.