martedì 12 maggio 2009

.......

Ciao ragazze,
questo post lo dedico a voi tutte che ci seguite e che come noi fate le dure, ma che in fondo in fondo avete un cuore grande e che spera solo di innamorarsi prima o poi…
Ma l’argomento non è l’amore o l’innamorarsi, ma è il non farsi prendere per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la brutalità, ma ho un sassolino da togliermi che è grande come una casa….
Dopo mesi e mesi sono riuscita a “vomitare” addosso a una persona che mi ha illuso e umiliato come mai nessuno prima tutto quello che avevo da dirgli…soprattutto cose brutte ma che lo descrivono perfettamente…mi piacerebbe scrivere nome e cognome perché in due secondi su google scoprireste chi è…ma non sono cosi’ meschina, come lo è stato lui con me…vorrei pubblicare la mail che gli ho mandato, ma è troppo personale e certe cose è giusto tenersele per sé…
Ragazze per esperienza personale, non fidatevi di ragazzi impegnati che dicono di essere in crisi, perché non è cosi’…è un’emerita cazzata…sono in crisi loro, mentalmente…sono ipocriti loro che usano parole piu’ grosse di quelle che sono in relatà…solo per far credere a noi ingenue (si perché mi ritengo tale) che contiamo qualcosa…frasi del tipo “no perché a te ci tengo, è che sono in crisi e non so bene come devo fare” oppure” no voglio continuare a sentirti perché voglio capire questa conoscenza a cosa porterà” eh eh eh eh eh scusate a ripensarci mi viene da ridere…e noi li ad aspettare e a compatirli sentendoci noi sbagliate!!!! Ma va a cagare!!!!!!!!!!!!! Sono stata fin troppo tempo in balia di un coglione, credendo a qualsiasi cosa mi dicesse, a sopportare tutto quello che faceva, senza dire o pretendere niente…per cosa????? Per ricevere il ben servito senza motivo e senza spiegazione…e il bello è che si continua a credere che sia colpa nostra…ma non è cosi’…non abbiamo nessuna colpa…se non quella di aver creduto in una persona che alla fine è risulata UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per chi volesse delucidazioni sa dove trovarmi….io sono ben felice di dire e ascoltare…tanto donne quando incontriamo individui di questo genere c’è poco da fare…bisogna aspettare che passi…e io oggi 12 maggio c’ho messo il punto…e non sono mai stata meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LUDWIG


Ecco uno dei serial killer più atroci della storia italiana...LUDWIG!



Soprannome: Neonazisti

Luogo omicidi:Italia

Periodo omicidi:1977-1984

Numero vittime:15

Modus operandi: pistola
Cattura e Provvedimenti: 27 anni di carcere

Il Serial killer "Ludwig" è la coppia formata da Marco Furlan e Wolfgang Abel, non due balordi, ma due ragazzi della Verona "bene". Figlio del primario dell'ospedale Borgo Trento di Verona e laureando in fisica il primo, figlio di un assicuratore tedesco e laureato all'università di Monaco con centodieci e lode il secondo. Insomma due ragazzi modello, vissuti in tutti gli agi.
La loro area di azione era soprattutto il nord-est dell'Italia, spinti soprattutto da un desiderio convulso di "punire"chi, con il proprio comportamento, offendesse la morale e l'etica comune.Tra le vittime vi sono prostitute, drogati, e anche spettatori di film a luci rosse.Nei volantini pervenuti ai mass media, gli esponenti di Ludwig si definivano "Gli ultimi eredi del nazismo". I due erano ormai avvolti in una specie di delirio mistico, tanto che nei loro messaggi compaiono croci uncinate e frasi tipo Dio è con noi.Le modalità degli omicidi sono brutali: coltellate, martellate, colpi di scure, colpi con punte di scalpello e fuoco.Il 3 marzo 1984, Furlan e Abel colpiscono la discoteca "Melamara"di Castiglione delle Stiviere, dove molti ragazzi stanno festeggiando il carnevale.Nessuno si accorge dei due ragazzi travestiti da Pierrot, ma a festa iniziata qualcuno avverte una strana puzza di benzina. Pochi minuti dopo i due Pierrot vengono scoperti nell'atto di versare le taniche sulla moquette, proprio in corrispondenza delle uscite di emergenza della discoteca.I Ludwig tentano una fuga, ma vengono rincorsi e arrestati. Al commissariato, dove sono stati condotti, spiegheranno il loro comportamento con un laconico "volevamo vedere come ballavano con le fiamme".Nel 1984, arrestati, vengono dichiarati colpevoli di almeno quindici omicidi avvenuti tra il 1977 e il 1984. Ricorsi in appello, vengono condannati a ventisette anni di carcere.Durante gli anni di galera, sia Abel che Furlan hanno tentato più volte il suicidio, dichiarandosi ripetutamente innocenti, ma tuttavia non hanno mai ottenuto nessuno sconto della pena.
Che dire?? Pazzi da legare...... hanno fatto la fine che si meritavano....

VILLA DELLE ROSE - ESSETI

VENERDI' 29 E SABATO 30 MAGGIO C'E' L'INAUGURAZIONE DELLA VILLA DELLE ROSE A MISANO ADRIATICO (RICCIONE)
NOI FARFALLINE CI TROVATE SABATO 30...
ALTRA COSA MOLTO IMPORTANTE....VENERDI' 15/05 INAUGURA LA DISCOTECA ESSETI A SASSUOLO....I VENERDI' SIAMO STABILI LA....UNA DELLE PIU' BELLE DISCOTECHE DELLA PROVINCIA.... ^_^ ADESSO SI CHE SI PUO' DAR INIZIO ALL'ESTATE!!!!!

AMORE - CITAZIONI

Nessuna creatura può piacere di essere desiderata per l'amore di un'altra. Ognuno vuole essere amato per se stesso. (Liala)
Ama e fa' ciò che vuoi. (Sant'Agostino d'Ippona)
Amare non significa solo dedicarsi interamente, con una generosità completa, né consacrarsi corpo ed anima senza condizioni ad attività in favore del prossimo, ma, prima di tutto, fare opera di intelligenza, chiedendoci con amore e con un sentimento profondo di rispetto degli uomini nostri fratelli, qual è il miglior bene che noi possiamo offrire loro, non solo, certamente nella prospettiva temporale ma in quella del destino spirituale. (René Voillaume)
Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)
Amore è misero se il suo amore è assente. (James Joyce)
Amore: parola inventata dai poeti per far rima con cuore. (Ambrose Bierce)
Anche il simbolo dell'amore universale, la croce, non era altro per me che il simbolo del pericolo, in quanto era nelle mani dei miei nemici. (Shôhei Ôoka)
Anche l'amore è un'arca che salva dal diluvio della vita ma a tempesta finita non si sa mai la roba che si sbarca. (Trilussa)
Bella figlia dell'amore, schiavo son dei vezzi tuoi; con un detto sol tu puoi le mie pene consolar. (da Rigoletto di Giuseppe Verdi)
Ben è ragionevole e giusto che Amore venda a caro prezzo le sue glorie, poiché non ha il mondo miglior tesoro: ed è manifesto che tiensi a vile ciò che a vil pregio s'aquista. (Miguel de Cervantes)
C'è tutta una vita in un'ora d'amore. (Honoré de Balzac)
Chi conosce bene la vita ed il mondo, sa che le donne non si mettono volentieri sul delicato lor petto il cilicio di un vero amore. (Anatole France)
Chi nega l'amore è un pazzo: non ha mai conosciuta la potenza, non è mai vissuto in modo completo, non è mai stato travolto da quel turbine impetuoso, che trascina con sé le più belle intelligenze, le coscienze più oneste, seminando cadaveri lungo la via... (Carolina Invernizio)
Ciascuno, a modo suo, trova ciò che deve amare, e lo ama, la finestra diventa uno specchio; qualunque sia la cosa che amiamo, è quello che noi siamo. (David Leavitt)
Coloro che amano dovrebbero stare spesso silenziosi. (Charles Morgan)
Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati. (Niccolò Machiavelli)
È meglio amare o essere amati? Nessuno dei due se il vostro colesterolo è più di seicento. (Woody Allen)
È umano amare, ed è ancor più umano il perdonare. (Tito Maccio Plauto)
Forse ciò che rende unico l'amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante. (Juan Baladán Gadea)
Gli anni si susseguono, ma ad un vero amore cent'anni equivalgono a poche ore. (La bella addormentata nel bosco)
Ho imparato che il contrario dell'amore non è l'odio. L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura. (Fabio Volo)
I manuali di tecnica erotica hanno finalmente chiarito che l'amore è una ginnastica: certi orgasmi profondi è davvero una bella fatica tirarli in superficie. (Gianni Monduzzi)
Il vero amore rende sempre migliori, qualunque sia la donna che lo ispira. (Alexandre Dumas figlio)
Il vero immortale è l'amor. (Giosuè Carducci)
In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. All'occorrenza essere capaci di andare a letto con la propria moglie. (Ennio Flaiano)
In confronto alla morte, l'amore è una faticosa faccenda infantile, sebbene gli uomini credano più nell'amore che nella morte. (Mario Puzo)
In materia d'amore tutti sappiamo scrivere, ma nessuno sa leggere. (Dino Segre)
L'amore ci avviluppa sempre: siamo noi, con il nostro atteggiamento verso esso, a trasformarlo in fuoco oppure in luce. (Jean Guitton)
L'amore concede le sue gioie supreme soltanto a chi è pronto ai supremi cimenti. (Alfredo Panzini)
L'amore degli uomini si distingue dalla stupida foia delle bestie soltanto per due funzioni divine: la carezza e il bacio. (Pierre Louÿs)
L'amore deluso nel suo eccesso, e soprattutto l'amore ingannato dalla fatalità della morte, non ha altro esito che il suicidio. (Michel Foucault)
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male. (Andy Warhol)
L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero. (Marcello Marchesi)
L'amore il «grande amore», in fondo è qualcosa che dobbiamo scoprire, non possiamo sapere a priori, con certezza, come e quando lo troveremo. (Tina Aumont)
L'amore iride dorata dei sogni della fanciullezza, è sovente dolore che lacera il cuore, che strazia le viscere e che tronca lo stame della vita. (Felice Guzzoni)
L'amore, mentre la vita ci incalza, è semplicemente un'onda alta sopra le onde. (Pablo Neruda)
L'amore non si pesa in lacrime (Denis de Rougemont)
L'amore non è mica cieco, è affetto da presbiopia: lo prova il fatto che si accorge dei difetti solo quando si allontana. (Michel Zamacoïs)
L'amore può dar forma e dignità a cose basse e vili, e senza pregio; ché non per gli occhi Amore guarda il mondo, ma per sua propria rappresentazione, ed è per ciò che l'alato Cupido viene dipinto col volto bendato. (William Shakespeare)
L'amore soffre ogni cosa, crede ogni cosa, tutto spera, tutto sopporta. (Giovanni di Dio)
L'amore vero vuole il bene dell'amato. (Umberto Eco)
L'amore vince ogni cosa: anche noi cediamo all'amore. (Publio Virgilio Marone)
L'amore è fuoco. Ma non sai se scalderà il cuore o brucerà la tua casa (Joan Crawford)
L'amore è attesa di una gioia che quando arriva annoia. (Leo Longanesi)
L'amore è come la devozione; viene tardi. Non si è né innamorate né devote a vent'anni, a meno che non si abbia una disposizione speciale, una specie di santità innata. (Anatole France)
L'amore è fecondo di molto miele e di molto fiele. (Tito Maccio Plauto)
L'amore è l'eterno sorriso del creato, l'armonia che tutti gli esseri lega in un vincolo misterioso. (Felice Guzzoni)
L'amore è la moneta più preziosa che hai a disposizione, usala nel mercato in cui sei sicuro di non essere ingannato. (Wilbur Smith)
L'amore è una malattia dell'immaginazione. (Maksim Gorkij)
L'amore: ecco la parola sacra ancora capace ed efficace da lanciare alle anime. (Luisa Margherita Claret de la Touche)
L'amore si nutre di tutti i sentimenti che trova lungo il suo cammino e li offre al vincitore. (Gianni Monduzzi)
L'uomo più fortunato che calpesta questa terra è chi trova... il vero amore. (Dracula di Bram Stoker)
La caratteristica dell'amore è di dare sempre e di sempre ricevere. (Elisabetta della Trinità)
La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità mista a disgusto. La felicità è nell'amare. (Thomas Mann)
La lontananza è il fascino dell'amore. (Corrado Alvaro)
La prima cosa che due persone si offrono stando insieme dovrebbe essere un sentimento d'amore verso se stessi. Se non ti ami tu, perché dovrei amarti io? (Fabio Volo)
La sofferenza in amore è un vuoto a perdere. (Massimo Troisi)
...ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane. (Charles Baudelaire)
Manifestiamo l'amore che proviamo per un amante sul corpo di un altro. (Erica Jong)
Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare; il giorno volevo qualcuno da incontrare, la notte volevo qualcosa da sognare. (Luigi Tenco)
Nella sua prima passione la donna ama il suo amante, in tutte le altre ciò che ama è il suo amore. (George Gordon Byron)
Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiano virtù. (Johann Wolfgang von Goethe)
Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)
Non voglio amore non voglio vino il primo mi fa soffrire il secondo vomitare. (Elisabetta di Baviera)
Per certo amore è pena. (Andrea Cappellano)
Per gli uomini non vale che una sola legge ed un solo fine: la legge dell'amore ed il premio dell'amore. Tutto il resto è menzogna e vanità. (Giorgio La Pira)
Se amare ti costa il sangue, non amare è inferno. (Carlo Carretto)
Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato. (Italo Calvino)
Se l'amore non fosse incantesimo, sarebbe senza dubbio pazzia. (Frances Winwar)
Se la vista, la conversazione e lo stare insieme vengono tolti, la passione d'amore s'estingue. (Epicuro)
Solo l'Amore divino conferisce le chiavi della conoscenza. (Arthur Rimbaud)
Temere l'amore è temere la vita, e chi teme la vita è già morto per tre quarti. (Bertrand Russell)
Dante Alighieri
L'anima era tutta data nel pensare di questa gentilissima; onde io divenni in picciolo tempo poi di sì fraile e debole condizione, che a molti amici pesava de la mia vista; e molti pieni d'invidia già si procacciavano di sapere di me quello che io volea del tutto celare ad altrui. Ed io, accorgendomi del malvagio domandare che mi faceano [...] rispondea loro che Amore era quelli che così m'avea governato. [...] E quando mi domandavano "Per cui t'ha così distrutto questo Amore?", ed io sorridendo li guardava, e nulla dicea loro.
Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Amor condusse noi ad una morte: Caina attende chi a vita ci spense.
Per lor maledizione sì non si perde, che non possa tornar, l'etterno amore, mentre che la speranza ha fior del verde.
Era già l'ora che volge il disio ai navicanti e 'ntenerisce il core lo dì c'han detto ai dolci amici addio; e che lo novo peregrin d'amore punge, se ode squilla di lontano che paia il giorno pianger che si more.
L'amor che move il sole e l'altre stelle.
Giacomo Leopardi
Chi più si ama meno può amare.
Due cose belle ha il mondo: amore e morte.
I migliori momenti dell'amore sono quelli di una quieta e dolce malinconia dove tu piangi e non sai di che, e quasi ti rassegni riposatamente a una sventura e non sai quale.
Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno d'amore.
Tutto è amor proprio nell'uomo e in qualunque vivente. Amabile non pare e non è, se non quegli che lusinga, giova ec. l'amor proprio degli altri.
Friedrich Nietzsche
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
Di solito la madre, più che amare il figlio, si ama nel figlio.
Papa Giovanni Paolo II
L' amore è la forza costruttiva di ogni positivo cammino per l'umanità.
Vi confesso con semplicità che provo vero turbamento per il futuro del mondo quando noto generazioni giovani incapaci di amare veramente o che riducono il loro donarsi allo scambio di gratificazione tra eguali, incapaci di vedere nella sessualità una chiamata, un invito ad un amore più alto e universale.
Cesare Pavese
Amore è desiderio di conoscenza.
C'è qualcosa di più assurdo dell'amore? Se lo godiamo fino all'ultimo, subito ce ne stanchiamo, disgustiamo; se lo teniamo alto per ricordarlo senza rimorsi, un giorno rimpiangeremo la nostra sciocchezza e viltà di non aver osato.
Marcel Proust
Ho molto amato la vita, ho molto amato le arti.
Le due massime cause d'errore nei nostri rapporti con un'altra persona sono di aver buon cuore, oppure, quell'altra persona, amarla.
Oscar Wilde
Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura tutta la vita.
Chi, essendo amato, è povero?
È l'amore, e non la filosofia tedesca, la vera spiegazione di questo mondo, e Dio solo sa qual è la spiegazione dell'altro mondo.
Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.
Il mistero dell'amore è più grande che il mistero della morte.Bisogna guardare solo all'amore.
L'umiltà per l'artista consiste nella franca accettazione d'ogni sua esperienza, proprio come l'amore, per l'artista, è semplicemente il senso della bellezza che manifesta al mondo il suo corpo e la sua anima.
Quando cerchi sinceramente l'amore, lo trovi che ti sta aspettando.
Qualsiasi essere amato – anzi, in una certa misura qualsiasi essere – è per noi simile a Giano: se ci abbandona, ci presenta la faccia che ci attira; se lo sappiamo a nostra perpetua disposizione, la faccia che ci annoia.
Si ama solamente ciò in cui si persegue qualcosa d'inaccessibile, quel che non si possiede.