lunedì 25 maggio 2009

ATTENTI A CHI VOLA....

Le 10 lamentele per chi vola....

1. chi tira calci nel retro dello schienale
2. chi allunga le gambe nello spazio del vicino
3. i genitori che non controllano i propri figli
4. chi ha fretta di uscire dopo l'atterraggio
5. i passeggeri che russano nel sonno
6. chi si lamenta durante il volo
7. chi parla ad alta voce con amici e familiari
8. chi mangia troppo rumorosamente
9. chi tiene troppo alto il volume delle cuffie
10. chi reclina il proprio sedile

OROSCOPO DELLA SETTIMANA

ARIETE:Durante la settimana dovrete cercare di camminare con le vostre gambe, senza chiedere spiegazioni e consigli a destra e a manca alle persone che sapete disponibili e che sapete molto interessati alle questioni di cuore!Le coppie dovranno impegnarsi a costruire delle situazioni romantiche, in modo tale da creare l'atmosfera giusta per affrontare determinati discorsi che latrimenti non sarebbero così semplici!I single potrebbero accusare un po' di nostalgia e di solitudine, quindi potrebbero essere portati ad avvicinarsi a persona che in realtà on interessano così tanto!

TORO:In questa settimana sarete molto indecisi sulle questioni di cuore e questo vi porterà ad adottare atteggiamenti diversi da un giorno all'altro, destabilizzando chi vi è vicino!Le coppie saranno portate a risolvere di continuo problemi che in realtà non ci sono. Magari prendersela più comoda ogni tanto, potrebbe essere una soluzione adatta per non doversi inventare questioni!I single troveranno molto più semplice approcciarsi a nuove persone, poiché pervasi da uno spirito di avventura che solitamente non si ha e che li porterà a fare esperienze nuove!

GEMELLI:In questa settimana potrebbe essere davvero esaltante dal punto di vista sentimentale, in quanto non sarete disposti ad aspettare ed anticiperete le mosse altrui, dimostrando grande carattere!Le coppie potrebbero vivere momenti molto romantici, in vista di un progetto che vedrà entrambi molto uniti e molto complici, soprattutto nella prima parte della settimana.I single si daranno alla conquista e la loro specialità settimanale sarà il flirt! Non se ne lasceranno scappare una e questa la dice lunga sulla vostra volontà di restare single!

CANCRO:All'inizio della settimana potreste trovare molto interessante affrontare alcune questioni con le persone che vi sono più a cuore in questo momento e tra queste, ce n'è sicuramente una più importante delle altre!Le coppie dovrebbero accelerare i tempi se vogliono davvero prendere in considerazione l'ipotesi di poter fare un progetto insieme e di portarlo a termine inel minor tempo possibile, altrimenti c'è la possibilità chenon si realizzi più!I single dovrebbero lasciarsi andare un po' di più, perché le persone che vi circondano sarebbero ben felici di sapere che anche voi avete un cuore e che ogni tanto lo mettete in funzione!

LEONE:In questa settimana dovrete fare molta attenzione all'aria che tira intorno a voi poiché potrebbe bastare una parola errata per irritare qualcuno che avevate conquistato con molto impegno!Le coppie dovrebbero trascorrere più tempo separati, altrimenti c'è la possibilità che si acuiscano delle questioni che in precedenza avevate accantonato con grande fatica!I single hanno bisogno di maggiore comprensione ma non possono aspettarsela da coloro a cuihannospezzato il cuore! Siete degli ingenui se pensate di avere ancora delle chance.

VERGINE:Ci sono molte responsabilità che vi opprimono in questo momento e questo potrebbe alterare le vostre relazioni sentimentali fino a quando non vi deciderete ad affrontare la questione da soli!Le coppie hanno modo di testare la pazienza e l'amore del partner sotto più punti di vista. Attenti però a non essere troppo duri, in quanto non siete facilmente accontentabili!I single potrebbero trascorrere i loro momenti migliori in compagnia di persone che conoscono da poco, ma con le quali ci potrebbe essere un'ottima intesa anche nel futuro!

BILANCIA:Se state cercando qualcosa di nuovo dal punto di vista sentimentale, almeno per questa settimana vi conviene lasciar perdere se non volete restare delusi dalla piettazza altrui!Le coppie avranno modo di affrontare dele situazioni che permetteranno ad entrambi di crescere e di capire quanto il partner abbia una valenza molto superiore a quella di altre persone nella propria vita!I single si divertiranno parecchio a cercare di mettere zizzania tra le coppie poco solide che ci sono in giro e questo è da birichini, per cui state attenti a come vi muovete!

SCORPIONE:In questa settimana dovrete mostrarvi molto più comprensivi con le persone che vi interesano in questo momento, in quanto potrebbero attraversare un periodo non semplice, per molteplici ragioni!Le coppie dovrebbero evitare di passare in silenzio tutto il tempo a loro disposizione, soprattutto se si sono formate da poco, poiché è indice di qualcosa che non funziona!I single possono contare sempre sul loro spirito avventuriero per conquistare nuove prede e per allargare le loro esperienze ancora un po'! Tuttavia la cautela sarebbe necessaria in alcuni casi!

SAGITTARIO:Qualcuno potrebbe girarvi intorno in questa settimana, senza che voi ve ne rendiate conto, in quanto troppo impegnati a pensare ad altro, come ad esempio al lavoro.Le coppie potrebbero esprimere particolare apprezzamento per le situazioni romantiche, soprattutto se create ad hoc in serate in cui tutto il resto è andato storto e non si vuole altro che un po' di tranquillità!I single possono sempre rivolgersi agli amici nel caso in cui non siano riusciti a trovare nessuno adatto per tenere loro compagnia! Ultimamente siete troppo esigenti!

CAPRICORNO:Nonostante la vita lavorativa possa darvi delle soddisfazioni, quella sentimentale non va di certo trascurata solo perché siete soli, siete appena stati mollati o perché vi sentite oppressi dalla relazione!Le coppie dovrebbero imparare a comunicare in modo più costruttivo, visto che negli ultimi tempi il dialogo si incentra sempre sulle stesse sterili questioni, che non aggiungono nulla al rapporto!I single hanno la possibilità di trascorrere in compagnia della stessa persona alcune giornate e questo potrebbe iniziare a farvi riflettere sul vostro status e sull'opportunità di cambiarlo!

ACQUARIO:Non esitate in questa settimana a mostrarvi vulnerabili soto il profilo motivo, in quanto le persone che vi circondano si aspettano proprio questo passo in più da parte vostra!Le coppie potrebbero essere coinvolte in qualcosa più grande di loro, che non darà la giusta dimensione del proprio sentimento, facendolo sentire poco adeguato. Aspettate qualche giorno per vedere se questa sensazione passa!I single avranno modo di stare in contatto con parecchie persone e di trovare, con alcune di loro, molti punti in comune, cosa che per voi non è poi così difficile in quanto siete iperattivi!

PESCI:Se vi va di prendere in considerazione alcuni aspetti romantici del vostro io in questa settimana, potreste fare felice una persona che aspetta da voi uno slancio di questo tipo!Le coppie dovrebbero essere più esplicite nelle loro richieste al partner, poiché non dovrebbero avere paura di formulare una opinione su qualcosa , perché ciò significherebbe che il partner vi opprime e non vi lascia libertà!I single potrebbero andare molto d'accordo con delle persone che solitamente escluderebbero a priori. Potreste imparare qualcosa e scambiare qualche tipo di senszione piacevole con esse

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!