venerdì 8 maggio 2009

FERRERO - MARCHIO NR 1 AL MONDO

La Ferrero è la società il cui marchio ha la migliore reputazione e affidabilità al mondo. È il risultato dell'inchiesta annuale del Reputation Institute sui marchi globali. Il gruppo di Alba (Cn) è salito dal quarto posto al gradino più alto del podio, lasciando dietro colossi come Ikea e Johnson & Johnson. La società ha ottenuto un indice di 85,17 su un totale di 100, oltre un punto sopra la svedese Ikea, il re dell'arredamento low cost. E, sottolinea la rivista specializzata Forbes, «una differenza superiore a mezzo punto è considerata notevole».
GRATIFICATI - «Il Gruppo Ferrero è fortemente gratificato dall'esito dello studio», commenta l'azienda. Un riconoscimento che la «riempie di orgoglio» e «uno straordinario tributo a tutti i collaboratori di Ferrero». Un risultato che «è frutto di una cultura aziendale che ha sempre prestato la massima attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, oltreché grande sensibilità ai temi di responsabilità sociale». Una politica «pienamente nella continuità delle linee guida volute dal fondatore del Gruppo, Michele Ferrero. Il riconoscimento - sottolineano ancora alla Ferrero - «è anche un successo dell'industria italiana nel mondo».
RICERCA - L'indice del Reputation Institute è costruito su criteri quali la fiducia, l'ammirazione, il rispetto e la stima, oltre che su innovazione, governance e la qualità della performance. Ferrero ha costruito il primato sulla forza dei propri prodotti, più che sull'innovazione, dove è preceduta da Nintendo, o della leadership di mercato, dove cede il passo all'Ikea. La ricerca è stata condotta intervistando più di 60 mila persone in 32 Paesi, al fine di misurare la percezione che hanno i consumatori di oltre mille società di tutto il mondo. Fra queste è stata stilata una lista delle prime duecento società, all'interno delle quali, oltre la Ferrero, sono presenti anche Pirelli al 90° posto, Eni al 117° e la Coop al 120°, sopra marchi di spicco come Sony, Fuji e Nestlé. Fra i settori che hanno sofferto maggiormente, ci sono le banche e le istituzioni finanziarie, trascinate al ribasso dalla crisi. Scalano importanti posizioni in classifica le società cinesi, con la banca Icbc e China Telecom che mettono a segno i maggiori rialzi rispetto allo scorso anno.
LA NUTELLA E' MOLTO MEGLIO DI UN TAVOLINO DA MONTARE DA SOLI!!! W L'ITALIA!

fantasia - le mille e una notte


Fantasia il locale notturno di Sharm el Sheikh, contornato di negozi e spettacoli dalle ore 23,00, l'entrata è gratuita.L'esterno di questo centro dei divertimenti è tutto a forma di moschee, uno spettacolo sia all'interno che all'esterno, consiglio vivamente di farci un giro...suggestivo al massimo, di fronte al Veraclub Queen Sharm (nostro villaggio a Sharm), pieno di negozietti tipici arabi, ospitali e cordiali. Nella zona spettacolo è riprodotta Luxor e il Cairo, di sera illuminata è da pelle d'oca...sempre li al Fantasia, ma di fianco si trova la Dolce Vita!

Se andate al fantasia andate nei negozietti di Saladino e Iovanni (la si fanno chiamare tutti con nomi italiani) sono nostri GRANDI AMICI, dite che vi mandiamo noi...vi tratteranno con i guanti!!!


Per noi manca poco il 14 giugno ripartiamo...e voi????

MEGAN FOX

Per la gioia dei maschietti che seguono il blog...oggi faccio un post su la donna piu' bella che c'è (a mio modesto parere) in circolazione....MEGAN FOX...

Megan Denise Fox è un'attrice statunitense. Negli Stati Uniti era soprattutto nota per il suo ruolo nella serie televisiva Hope and Faith, ma da quando ha interpretato uno dei personaggi principali di Transformers è la più importante nuova attrice in ascesa di Hollywood, tanto da essere considerata da molti la nuova Angelina Jolie. Grazie alla sua sorprendente bellezza, Megan è attualmente una delle attrici più richieste e sexy dello star system.

I primi contatti con il mondo dello spettacolo e della moda li ebbe a tredici anni dopo aver vinto numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head (South Carolina) nel 1999. Nel 2006, data la sua sorprendente bellezza, si è classificata al 68° posto tra le donne più sexy del mondo secondo il magazine FHM, nella classifica di Maxim del 2007 si è classificata 18ª. Nel 2008 riesce ad arrivare al 1° posto delle donne più sexy del mondo sempre secondo FHM.Ha una sorella più grande e attualmente vive a Los Angeles.
Nel 2007 è nel cast del film Transformers di Michael Bay, prodotto da Steven Spielberg; ha anche preso parte a Star System - Se non ci sei non esisti al fianco di Kirsten Dunst, Simon Pegg, Jeff Bridges, e Gillian Anderson.Nel 2009 sarà la protagonista di Jennifer's Body e tornera a vestire i panni di Mikaela Banes in Transformers - La vendetta del caduto accanto a Shia LaBeouf. Nell'autunno 2008 ha interrotto la sua relazione con l'attore Brian Austin Green (per intenderci il David di Beverly Hills 90210). Nel Gennaio 2009 i due si sono rivisti insieme.


Curiosità:
In un'intervista, Megan Fox ha dichiarato di aver avuto in passato una donna come fidanzata. A questo proposito ha dichiarato: "Avevo solo 14 anni, ero appena arrivata a Hollywood e mi sono innamorata di una stripper di nome Nikita. Quell'anno il mio ragazzo mi aveva lasciata e io ho deciso che mi ero innamorata di una ragazza che lavorava in un Body Shop e sono riuscita a farla innamorare di me facendole regali e convincendola a cambiare lavoro. La bella russa aveva molto, specialmente quei lenti ballati da sola sulle note degli Aerosmith. Avrei fatto follie per lei ma è finita dopo due mesi". Ha però voluto precisare di non essere lesbica: "Ora i giornali di gossip diranno che sono lesbica e non mi lasceranno più in pace. È assurdo, ma non vale la pena ascoltare i pettegolezzi. Non sono lesbica, credo semplicemente che tutti gli esseri umani siano nati con la facoltà di essere attratti da entrambi i sessi". Ha però aggiunto di fantasticare su altre donne: "Comunque mi vedrei insieme a una donna, ad esempio Olivia Wilde, è così sexy che mi fa venire voglia di strangolare un bue con le mie mani e ultimamente sono stata ossessionata da Jenna Jameson che è sempre nei miei sogni erotici".
Megan ha alcuni tatuaggi:
Dietro la spalla destra: la frase "We will all laugh at gilded butterflies" (Tutti rideremo delle farfalle dorate) tratta da Re Lear(Atto V, scena 3) di William Shakespeare;
Sull'inguine destro: il nome "Brian"; E' il nome del ex ragazzo, Brian Austin Green
Sull'avambraccio destro: il volto di Marilyn Monroe; Quando la madre di Megan stava per partorire e fu portata in ospedale, stava vedendo Blue Hawaii di Elvis Presley e subito dopo un film di Marilyn Monroe ed è per questo che Megan ha tatuato il volto di Marilyn.
Sulla caviglia destra: una luna e una stella marina;
Sul costato sinistro: la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART" (traduzione: c'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il CUORE). E' una poesia dedicata ad un amico morto.
Un tribale sul polso sinistro
Uno sconosciuto simbolo dietro il collo