giovedì 12 febbraio 2009

LUI.... IL FARFALLINO...

DOMENICA 15 FEBBRAIO COMPIE GLI ANNI UNA DELLE PERSONE CHE STA PIU’ A CUORE A NOI FARFALLINE

PUCCIO, QUESTO POST LO DEDICHIAMO A TE!!!!!!!

LA NOSTRA AMICIZIA NASCE NELL’AGOSTO DEL 2008 (SI RECENTISSIMA), UNA SERA ALL’EMBASSY, COSI’ PER CASO … DA LI E’ NATO L’AMMMMMMMORE … SERATE SEMPRE IN COMPAGNIA A RIDERE, BERE E DIRE DELLE GRAN CAVOLATE …
UN'ALCHIMIA NATA E COLTIVATA IN BREVE TEMPO … IN POCHI SONO RIUSCITI A COLPIRCI COME LUI …


“ALLORA DA DOVE COMINCIARE … NON LO SO … COMINCIO COL DIRTI CHE TI VOGLIO BENE, CHE COME MI FAI RIDERE TU, IN POCHI, VISTO CHE SIAMO MOLTO SIMILI, SIAMO NOI I GIULLARI DELLA SITUAZIONE, QUELLI CHE FANNO RIDERE GLI ALTRI, E A FAR RIDERE NOI SI FA FATICA, MA TU CI RIESCI IN PIENO … SEI UN BURBERO, TI APRI DIFFICILMENTE ALLE PERSONE, E SE TI APRI TIENI SEMPRE UNO SCUDO PER PROTEGGERTI, E’ CARATTERE PERCHE’ HAI UN CUORE GRANDE, E GUAI A CHI CI TOCCA … CHE LO DIMOSTRI SEMPRE CON LA TUA GELOSIA CHE CI FA MORIRE!!! E’ VERO CI CONOSCIAMO DA POCHISSIMO, CHI CI VEDE DIREBBE CHE SIAMO CRESCIUTI INSIEME. ORMAI TI CONOSCO COME LE MIE TASCHE, NON HAI SEGRETI E ANTICIPO OGNI TUA MOSSA!!! SIAMO IL GATTO E LA VOLPE SI POTREBBE DIRE … LA COMPLICITA’ CHE E’ NATA VA BEN OLTRE L’AFFETTO, E’ ALCHIMIA … E SPERO CHE QUALSIASI COSA CAPITI IN FUTURO, LA NOSTRA AMICIZIA NON CAMBI DI UNA VIRGOLA … ICH LIEBE DICH PUCCIOBELLO (AH NOOOOOOO???????) AUGURONI!!!!”


“PUCCIOBELLO CHE DIRE??? INANZITUTTO CHE STAI INVECCHIANDO E CHE LA DEVI SMETTE DI FARE IL BAMBINONE E DI DORMIRE CON IL TUO PUPAZZO A FORMA DI TELETUBBIES....AHAHAHAHA...A PARTE QUESTO SEI PERFETTO!!! CI SIAMO FATTI DELLE GRAN RISATE INSIEME...E TUTTE QUELLE CHE CI FAREMO!!! TE L'HO GIA' DETTO UN PAIO DI MESI FA E OGGI TE LO RIPETO SEI STATA UNA DELLE POCHE COSE BELLE CHE MI HA REGALATO IL 2008....LA NOSTRA AMICIZIA E' STATA AMORE A PRIMA VISTA E LO SARA' SEMPRE!!!!
AUGURONI TESORO!! I LOVE YOU!!!”


“UNA SOLA PAROLA...FANTASTICO!!!!SI PER ME PUCCIO SEI TUTTO QUESTO...MI HAI FATTO PASSARE MOMENTI VERAMENTI UNICI, SPENSIERATI...MI HAI FATTO STARE BENE...SEI UNO DEI POCHI CHE MI HA FATTO RIDERE DI GUSTO, DA SOFFOCARE QUASI....IHIHIHIHIH.....UNO DEI POCHI CHE MI HA DIMOSTRATO CHE PER ESSERE AMICI NON SERVE CONOSCERSI DA ANNI....MA LO CAPISCI AL VOLO...QUELLO CHE NONOSTANTE IL SUO APPARENTE CINISMO, RIUSCIVA SEMPRE A FARCI VEDERE LE COSE SOTTO UN'ALTRA OTTICA, QUELLO CHE CI DICEVA CHE CE LA PRENDAVAMO TROPPO PER DELLE STRONZATE, SOLO PERCHE' PROBABABILMENTE NON VOLEVA VEDERCI STAR MALE... QUELLO CHE DOVE SIAMO NOI, C'E' SEMPRE....E QUELLO CHE ANCHE SE NON LO FA VEDERE, CAPISCO CHE CI VUOLE TANTISSSSSSSIMO BENE!!!!
AUGURI PUCCIO.......TI VOGLIO BENE.......SEMPRE......”


SEI TUTTO QUESTO PER NOI PUCCIO!!!!!!!
TUTTO QUESTO PER DIMOSTRARTI IL NOSTRO AFFETTO (ANCHE SE NOI TE LO DIMOSTRIAMO TUTTI I GIORNI)

MA IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE…..

...FINTO BUONISMO E FALSI PERBENISTI...


Perbenismo: Atteggiamento, modo di vita di chi desidera apparire persona perbene secondo la morale borghese, comportandosi perlopiù in modo ipocrita e conformistico


Buonismo: con tale termine s’intende quell’atteggiamento in forza del quale si deve necessariamente essere misericordiosi nei confronti di tutti indistintamente, senza badare all’atteggiamento interiore.
E cosi' facendo il buonista diventa automaticamente perbenista!!

NOI ODIAMO QUESTO TIPO DI PERSONA…E PURTROPPO NE ABBIAMO CONOSCIUTE TANTE!!!

...IL BACIO...

« Ma poi che cosa è un bacio? Un giuramento fatto un poco più da presso, un più preciso patto,
una confessione che sigillar si vuole, un apostrofo rosa messo tra le parole t'amo. »
(Cyrano de Bergerac - Edmond Rostand)


Siamo in dirittura d’arrivo, ormai è Saint Valentine… quindi quale argomento migliore che parlare del BACIO!!!

L’atto d’amore piu’ bello che ci sia… proprio in questo momento mentre sto scrivendo questo post, mi spiace non passare San Valentino con nessuno, anche se lo passo con le mie best friends, speriamo nel prossimo anno… eh eh eh eh

Il bacio consiste nel contatto tra le labbra di una persona verso una qualsiasi parte del corpo di un'altra persona. Durante questo contatto, le labbra della persona baciante aspirano leggermente dell'aria creando il tipico rumore dello "schiocco". Il bacio è un'azione tipica degli esseri umani, l'Homo sapiens è infatti l'unica specie animale che si scambia baci. Attualmente si ritiene che il bacio abbia anche la funzione di cercare partner con distema immunitario diverso dal proprio per rinforzare la prole. Il bacio è molto importante nel contatto fra due persone, esso infatti è una dimostrazione di affetto, del quale può rappresentare diverse "gradazioni":

Bacio: otto curiosità che (forse) non sapete
Cosa spinge a desiderare di baciare una persona? E perché gli uomini preferiscono di gran lunga il bacio "umido" e alla francese? È vero che il bacio può uccidere il romanticismo? Una ricercatrice ha condotto uno studio sull'argomento. Ecco cosa ha scoperto.

Schede pratiche
Il bacio è una pratica sessuale e/o romantica tra partner, diffusa nel 90 per cento delle culture umane». «Anche in quelle culture dove baciarsi è vietato o non è d'uso, i partner soffiano l'uno sul volto dell'altro, leccano, succhiano o strofinano i loro visi durante i preliminari amorosi», spiega la psicologa americana Susan Hughes, autrice di una ricerca che ha portato alla luce alcune curiose caratteristiche legate all'atto del baciarsi. Eccole, in breve.

Cosa spinge a baciare una persona
Nel caso degli uomini, la decisione dipende soprattutto dalle fattezze del volto di lei e dall'attrazione che ne deriva. Nelle donne, invece, la "molla" che fa scattare l'interesse sono i denti di lui.

Bacio: piace di più se...
Gli uomini preferiscono il bacio con più saliva e più contatto di lingue. Sia gli uomini che le donne, poi, preferiscono il contatto di lingue nelle relazioni a lungo termine. L'unica differenza fra i sessi, consiste nel fatto che agli uomini piacere avere un contatto di lingue maggiore con partner nuove.

Perché agli uomini piace "umido" e alla francese?
Secondo gli psicologi evoluzionisti il bacio può fornire informazioni importanti sulla qualità dell'incontro e sulla persona che stiamo baciando. Poiché gli uomini non sono particolarmente dotati, hanno pertanto bisogno di un bacio particolarmente "umido" per poter decidere.

Fare l'amore senza baciarsi
Un incontro erotico privo di baci? L'uomo non avrebbe problemi, la donna ritiene fondamentale lo scambio di baci in un contesto intimo.

Sesso con chi bacia male: sì o no?
Rispetto agli uomini, soltanto la metà delle donne accetterebbe di fare l'amore con un amante che non sa baciare.

Quanto conta il bacio man mano che una relazione va avanti? Diversamente dalle donne, che ripongono nel bacio una particolare predilezione, per gli uomini l'atto del baciarsi diventa sempre meno importante man mano che il rapporto si consolida.

Baciarsi prima, durante e dopo l'eros: quanto è importante?
L'atto del baciarsi sembra ridursi per livello di importanza quando si passa dai preliminari al rapporto, al "dopo". Tuttavia per le donne riveste sempre un'importanza maggiore che per gli uomini.

Un bacio può uccidere il romanticismo?
Sembra di sì. Un vasto numero di uomini e donne sono rimasti delusi e scoraggiati dopo aver baciato un potenziale partner.


FACCIO TANTO LA DURA, MA ALLA FINE SONO UN'INGUARIBILE ROMANTICA......
QUINDI UOMINI E DONNE … BACIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!