giovedì 29 gennaio 2009

...per farsi due risate...

NOI AMIAMO SEX AND THE CITY....special guest la nostra amicona: NICOLETTA

Alice: SAMANTHA
Chiara: MIRANDA
Nicoletta: CHARLOTTE
Giulia: CARRIE



Dov'è il nostro CHARLIE????




...NON HO PAROLE...

Allora, non so da dove cominciare dal nervoso che ho, e non so come fare a scrivere senza usare parolacce o imprecazioni di vario tipo ….
Poco più di un’ora fa BADOO mi ha cancellato, mi è arrivata una e-mail dicendomi che un presunto iscritto avrebbe denunciato il mio profilo perché inappropriato ….. PRONTO??????????????????????????
Il mio profilo risulterebbe inappropriato? Perché??? Voglio sapere il perché …. Badoo pullula di maniaci sessuali e di persone volgari da far schifo, pero’ il profilo cancellato è il mio … dove intrattenevo metà badoo con i miei reportage e le mie cagate … Rispondevo a quasi tutti quelli che mi contattavano e vengo cancellata perché forse uno di quelli che non aveva ottenuto la mia udienza per ripicca mi denuncia???????????? Ma siamo fuori di testa!!!!!!!
Sono incazzata come una iena! Ma giuro che ci vado a fondo, voglio sapere chi mi ha denunciato e il motivo! Già badoo mi faceva cagare e lo tenevo solo per l’amicizia con una persona che sentivo da settembre e che forse non riuscirò più a sentire e per la fatica di caricare 1288 foto, ripeto 1288 foto … e tutti i commenti delle mie amiche .. non passava giorno che non li rileggessi!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che sito è???? Che community è??? Ma la serietà dov’è???
Fortuna che le conversazioni della maggior parte dei miei “amici” di chat le ho conservate tutte … Ma i commenti sono andati persi …
Ringrazio Fabio per la solidarietà e per aiutarmi a “FARMI GIUSTIZIA”.
Conclusione: NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alice

...SHARM EL SHEIK...

AMICICI....

Come molti sapranno, io e la Chiaretta il 1° Marzo … partiamoooooooooooooooooo

Destinazione Sharm el Sheik

Ormai per noi Farfalline (anche se quest’anno la Giuli ci abbandona) Sharm è diventata la destinazione “carburante”, ebbene si carburante… Noi andiamo la per ricaricare le batterie e per staccare dalla routine di tutti i giorni …!





Che goduria …. Clima perfetto …. intorno ai 30° di giorno e alla sera si sta da Dio …!


Uniamo relax di giorno e vita sfrenata alla sera!!!!




Torniamo al nostro villaggio preferito VERACLUB QUEEN SHARM … dove ti trattano da re o regina …! E lo consigliamo a tutti per posizione, vicinissimo a Naama Bay e con una spiaggia favolosa!
E cosa molto importante per noi italiani, ma soprattutto per noi emiliani, la cucina è ottima … l’anno scorso una sera io e la Chiara ci siamo fatte un tris di primi …. FANTASTICO!
Animazione ottima e NON invadente … fai se vuoi fare … mille attività da fare, te lo chiedono una volta se vuoi partecipare e se la tua risposta è no sta pur certo che non te lo richiederanno più … Noi ovviamente sfaticate e contro ogni tipo di movimento, potete ben capire cosa rispondevamo … NO GRAZIE! Ma chissà perchè a noi le balle ce le rompevano sempre....ahahahahahahaha



Quindi consigliamo a tutti SHARM EL SHEIK!!!!!!

Alice

V per VENDETTA!

CITAZIONI SULLA VENDETTA


Dolce è la vendetta, specialmente per le donne. (George Gordon Byron).
L'atrocità della vendetta non è proporzionale all'atrocità dell'offesa, ma all'atrocità di chi si vendica. (Nicolás Gómez Dávila)
La vendetta è in qualche modo una giustizia istintiva che proviene dagli dèi primitivi dell'inconscio. Essa mira a ristabilire un'uguaglianza basata sulla sofferenza inflitta in modo reciproco. (Jean Monbourquette)
La vendetta non ha preveggenza. (Napoleone Bonaparte)
Vendetta, tremenda vendetta! (Rigoletto)


PROVERBI ITALIANI

Dimenticar l'ingiustizia ricevuta è la miglior vendetta.
La vendetta arriva quando non si aspetta.
La vendetta va servita su un piatto freddo.
Una nobile vendetta non è peccato.
Vendetta a sangue freddo, atto diabolico.


Non so se si fosse capito, ma oggi scrivero’ di questo tema a me molto caro ultimamente, LA VENDETTA …


Che brutta parola, l’ho sempre odiata, io preferisco definirla RIVINCITA. Io sono sempre stata un carattere e una persona che andava avanti coi detti: VIVI E LASCIA VIVERE e PORGI L’ALTRA GUANCIA … devo essere sincera, da due mesetti a questa parte ho cambiato idea, il perché non lo dico, ma voglio analizzare quello che mi ha portato al mio cambio repentino di convinzioni, trovando sicuramente dall’altra parte chi è d’accordo con me e giustamente chi no.
Procediamo …
La vendetta: io per vendetta sia chiaro non intendo l’azione più subdola e infida che ci sia, non sono il tipo, però comincio ad essere pienamente convinta che NON bisogna lasciar correre, non bisogna farsi prendere per il CULO dalla prima persona che passa davanti, e bisogna prendersi le proprie rivincite del torto subito, qualsiasi esso sia. Dall’amica che ti ferisce, dal moroso che ti tradisce, da un uomo (se si può chiamare uomo) che ti illude e ti umilia, solo perché tu, ingenua/o hai creduto o hai dato buona fede alle parole sentite!!! Io per carattere sono poco fiduciosa di chi non conosco, ma altrettanto velocemente se qualcuno me ne da modo mi affeziono e mi apro al 100%. Quindi devo sentirmi in colpa io per questo?

E’ colpa nostra se AMIAMO dare e ci interessa poco ricevere, o ci accontentiamo del poco ricevuto …. BASTA!!!!!!!!!!!!
Quindi perché non “VENDICARSI” del torto subito?????
E’ tanto sbagliato dar “PAN PER FOCACCIA”?????
Si passa dalla parte del torto anche se le intenzioni sono delle migliori????


MA CHISSENE FREGA
Se alla sera andrò a letto più serena, allora prendiamoci questa rivincita, non lasciamo correre, non è giusto per noi stessi e per i mal capitati che passeranno sotto le grinfie di quella persona che ci ha recato del male … Non bisogna lasciar “impuniti” questi esseri che si credono tanto furbi, ma no, non hanno capito come si sta al mondo, che le persone bisogna trattarle con rispetto, perché nessuno è meglio o peggio di un altro!

Quindi state attenti voi che leggete … se qualcuno si sente in deficit nei miei confronti, l’ho avvisato con questo post … LA MIA VENDETTA STA ARRIVANDO . .. MUHAHAHAHAHAHAHAH
SONO DA RICOVERO???? Può essere me lo dicono in tanti … ahahahahahahahah
STO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!
….. o forse no! ;-)
Besitos….

Alice