Il 3 Aprile comincierà in tutte le sale munite di 3D e non, la battaglia dei "Mostri contro Alieni", il nuovo cartone animato in 3D della DreamWorks Animation/PDI.Per la casa che ha creato Shrek, questo è il primo cartone ad essere studiato appositamente per la nuova tecnologia 3D stereoscopica.
TRAMA DEL FILM MOSTRI CONTRO ALIENI:
La giovane Susan che si prepara a sposarsi viene colpita da una meteora proveniente dalle profondità dello spazio. Da quel momento, contagiata da una qualche misteriosa sostanza spaziale comincia a crescere a dismisuraraggiungendo i 15 metri di altezza. La ragazza, ribattezzata Ginormica, viene catturata dall’esercito e portata in un sito segreto dove sono già tenuti prigionieri altri bizzarri mostri:
il Dottor Professor Scarafaggio, un geniale uomo insetto;il super macho Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce;B.O.B., un essere gelatinoso indistruttibile;Insectosaurus, un bruco lungo oltre 100 metri.Quando la Terra viene invasa da un robot alieno che minaccia di distruggere il pianeta, il Presidente si convince che l’unica speranza dell’umanità è quella di utilizzare i Mostri per scacciare gli Alieni.
Titolo: Monsters vs. Alien
Regia: Rob Letterman, Conrad Vernon
Sceneggiatura: Maya Forbes, Wallace Wolodarsky, Rob Letterman, Jonathan Aibel, Glenn Berger
Produzione: DreamWorks Animation, PDI
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA
Uscita Cinema: 03/04/2009
Genere: Animazione 3D
BUONA VISIONE!