lunedì 26 gennaio 2009

OROSCOPO DELLA SETTIMANA



Cari amici,
che ci si creda o no, comunque a tutti capita di dare una sbirciatina all'oroscopo...ecco allora l'oroscopo settimanale dell'amore...siamo delle inguaribili romantiche...

ARIETE:Durante la settimana potreste ricevere delle belle sorprese che vi faranno tornare a sperare nel campo affettivo, quindi non tutto è perduto come magari credevate fino a ieri, siate più positivi!Le coppie respireranno un aria nuova, più allegra e distesa, proprio adatta per risolvere quei battibecchi infiniti che ogni tanto vi fanno perdere punti!I single farebbero meglio a guardarsi intorno con più interesse, in quanto potrebbero lasciarsi scappare delle occasioni, non solo per conoscere qualcuno, ma anche per farsi conoscere!
TORO:Avete bisogno di condividere la vostra esistenza con qualcuno che meriti davvero di avervi vicino e di godere della vostra compagnia e spontaeità, per cui non rifugiatevi in qualcosa che non ha futuro!Le coppie farebbero meglio a non prendersela troppo per delle piccole discussioni, che in un rapporto anche consolidato, sono del tutto normali e fanno aprte della routine quasi!I single non possono fermarsi al primo ostacolo con le persone che hanno avvistato e che potrebbero dare loro qualcosa di più di una semplice conoscenza!
GEMELLI:Durante la settimana fareste meglio a prendere in considerazione le varie opportunità che avrete per esprimere i vostri sentimenti senza lasciare nulla di intentato!Le coppie hanno motivo di preoccuparsi, soprattutto se il tempo passato insieme non è sufficiente per condividere qualcosa di più profondo di qualche semplice battuta. Il partner ha bisogno delle vostra presenza!I single hanno modo di sfruttaretutta la loro verve questa settimana, ma non è detto che ne caveranno granché, soprattutto se frequenteranno i soliti ambienti!
CANCRO:Non avete bisogno in queste giornate , di mostrarvi troppo gentili e disponibili con chi soprattutto vi ha sempre considerato un ripiego. Cercate di considerarvi un po' di più!Le coppie con un minimo di amor proprio dovrebbero fare di tutto per non lasciare che il dubbio si insinui nel rapporto, in quanto sarebbe deleterio anche per chi crede di aver raggiunto l'apice!I single potrebbero impegnarsi un po' di più nella ricerca dell'anima gemella, ma forse vista la scarsa attitudine al dialogo, potrebbero passare questo giro!
LEONE:Durante la settimana sarete in grado di risolvere tutti i problemi relazionali che avete e questo sarà un buon incitamento in quanto ultimamente vi eravate un pochino bloccati in questo senso!Le coppie vivranno apparentemente periodi di grande serenità e stabilità, che è la cosa che vi interessa di più in questo periodo! Cercate però di andare un pochino più a fondo nelle questioni!I single non hanno motivo di temere nulla, poiché hanno tutte le carte in regola per poter affrontare a testa alta appuntamenti, anche dopo lunghi periodi di inattività!
VERGINE:Ci sono dei momenti in cui dovete proprio imparare ad avere più pazienza e a non scambiare una situazione per l'altra. Trarre conclusioni non è il vostro forte!Le coppie devono essere meno tese ed affrontare gli eventuali disagi con più serenità e meno ansia, soprattutto se il rapporto ha delle grandi opportunità di crescita!I single faranno la differenza in questa settimana, in quanto potrebbero fare un'ottima impressione su più di una persona e questo potrebbe essere ben augurante!
BILANCIA:La vostra forza durante la settimana, sarà molto utile per superare dei momenti di sconforto che potrebbero farvi perdere la fiducia nei vostri stessi sentimenti!Le coppie avranno modo di valutare tanti aspetti del proprio rapporto, per migliorare, oppure semplicemente per risolvere ciò che non va, cancellando mentalmente qualche evento poco felice!I single non dovrebbero farsi cogliere troppo dall'entusiasmo del primo appuntamento, per cui meglio andare con i piedi di piombo, anche quando si sente un grande trasporto!
SCORPIONE:Dovreste imparare ad approcciarvi in modo diverso con i sentimenti, poiché non avete ben chiare alcune situazioni, che potrebbero depistarvi e depistare le persone che vi interessano!Le coppie avranno bisogno di tutta la calma possibile, per riuscire a superare delle situazioni di totale incomprensione con qualche negoziato.I single potrebbero appellarsi alla propria forza di volontà, per farsi piacere in qualche modo delle persone poco interessanti, che però potrebbero aprire le porte a qualcoosa di più interessante!
SAGITTARIO:Cercate di esplorare meglio il territorio che vi circonda, poiché potrebbero esserci delle personalità interessanti che non avete ancora preso in considerazione!Le coppie avranno del tempo da trascorrere insieme, anche se potrebbe sembrare inaspettato e dovranno sfruttarlo al meglio, per conoscersi di più, ed anche per conoscere meglio l'ambiente dell'altro!I single saranno molto disponibili e dolci, per cui avranno diverse occasioni per impegnarsi, anche non troppo sul serio, ma con possiblità di crescita non indifferente!
CAPRICORNO:Siete pronti per un cambiamento in questa setimana, per cui non chiudetevi a riccio e non lasciate che inutili giustificazioni vi impediscano di ottenere ciò che volete!Le coppie avranno modo di risolvere i nodi che hanno legato nei giorni passati e non hanno voluto ancora sciogliere, per qualche strana ragione.I single avranno invece tutto il tempo per valutare e scegliere la preda migliore con cui applicare tutte le proprie tattiche di seduzione!
ACQUARIO:La vostra energia in questa settimana sarà talmente potente che i sentimenti e le emozioni le avvertirete in modo molto più sconvolgente! Questo non sempre però sarà qualcosa di positivo!Le coppie dovranno fare attenzione a questa sovrabbondanza di aspettative nei confronti del rispettivo partner, poiché sarebbe errato pretendere ciò che non si è disposti a dare!I single potrebbero, dal canto loro, dare maggiori opportunità a coloro che tenteranno un approccio, perché anche in questo caso ci sarà una sovrabbondanzadi aspettative!
PESCI:Se siete pronti ad affrontare voi stessi in questa settimana, potete stare tranquilli e procedere per la vostra strada, senza lasciarvi condizionare da chi vorrà arrestare la vostra corsa!Le coppie avranno modo di speimentare ognuno la pazienza e l'indulgenza dell'altro, che di questi tempi è indispensabile, soprattutto per questioni legate alla quotidianità!I single non possono fare finta che le persone che incontreranno non rispecchino i loro canoni solo per paura di legarsi e di provare qualcosa di più che semplice attrazione!
BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!!
Chiara

L'IGNORANZA ALL'INTERNO DELLA CASA DEL GF9

Venerdì o sabato, cazzeggiando su sky, mi sono soffermata a guardare il grande fratello. Non l’avessi mai fatto …! Prova settimanale, domande su argomenti vari.
Io degli sfondoni così non li ho mai sentiti, roba da far accapponare la pelle …
Posso capire che uno non si può ricordare tutto quello che ha studiato, poi parlo io che a scuola non ero una cima anzi, me ne fregavo altamente, però per amor proprio, per saper stare in mezzo alla gente, per riuscire ad affrontare un dialogo di qualsiasi tipo con qualsiasi persona ci riesco.
Sono riusciti a inventare e coniugare verbi mai sentiti … banalità del tipo i nomi dei moschettieri: AMOS (???), PORTOX (???), ARAMIX (???)… i nomi dei sette nani: EBOLO(???), MIGNOLO (???), MOMMOLO (???)..non sanno l’inno d’Italia: l’Italia s’é DESTRA, s’é desta ignoranti!!!!!!!
Bisogna far entrare un’insegnante nella casa per ristudiare l’ABC di italiano, matematica, storia e geografia che farebbe sicuramente bene ai concorrenti e a chi guarda da casa ….
Io voglio chiamare l’ENDEMOL e chiedergli se per piacere fanno un reality all’interno di una scuola, chi vince ottiene il diploma. I partecipanti saranno a milioni …

L’ITALIANO NON E’ UN OPTIONAL ….
Alice

LA SCUOLA???? AIUTOOOOOOOOOOO

SOLIDARIETA' AGLI STUDENTI....

Sono felicissima di aver finito la scuola.....Ma avete letto le novità annunciate da Brunetta e la Gelmini????? PAZZI....«Entro un anno la stragrande maggioranza delle famiglie italiane potrà ricevere a casa e vedere online la pagella scolastica dei propri figli» e «Mandare un sms ai genitori quando i figli sono assenti da scuola?.....Poveri studenti....Fortuna mi sono diplomata 5 anni fa...se no col cavolo che facevo cabo' (o pigiare o fare sega...o come volete) almeno 3 giorni su 6...e me lo sognavo di dire a mia madre, si si tranquilla tutto bene a scuola...quando avevo una pagella ORRENDA e alzavo la media e facevo la brava studentessa da marzo fino a giugno (e basta)!!!!! Lasciate vivere un po' questi ragazzi....dai...ma come si fa...gli anni scolastici sono i piu' belli, quelli che ti rimangono impressi fino alla morte, cosi' li odieranno tutti....! Quindi Brunetta, Gelmini....ma fatevi i c...i vostri...!
Alice