martedì 24 febbraio 2009

...EMOTICONS...

Tutti ormai tra facebook e msn parliamo solo attraverso le emoticons ... ma se anche voi siete imbranati come me e ne conoscete solo due o tre, di seguito vi metto tutta la lista completa per sbizzarrirvi anche voi!!!!

EMOZIONALI
<:-( faccia da stupido
:-P linguaccia
:-PpPpP pernacchia
:-) faccia sorridente
:-)) Sono proprio contento!
:-D Ah ah, che spasso!
:-O Oh! Ah! Che sopresa! (o emoticonpompa)
:-( faccia triste
:-'( Sono molto triste! Sigh, lacrimuccia.
:-I faccia indifferente
:-/ faccia scettica; scetticismo, talvolta confusione
:- Mmmh... Impassibile, serio!
;-) Blink! Ammiccamento, occhiolino!
:-X labbra sigillate, "sono in silenzio"
:-# relativo a qualcosa che non si dovrebbe dire - Censurato
:-S appena stata fatta un'affermazione incoerente
:-w Parlare con lingua biforcuta
;-> sogghigno malizioso
>:-> osservazione o sogghigno realmente diabolico
>:-( Sono arrabbiato!
O:-) faccia angelica come in "chi? io?!"
:-C faccia scocciata
=:-o faccia scioccata come in "COSA hai fatto?!"
:-@ sto urlando
:-* Bacetto
:-9 Yummy, mi sto leccando le labbra
:-? Non capisco cosa vuoi dire

DESCRITTIVE
8-) porto gli occhiali da sole
::-) porto gli occhiali da vista
:-j sono un fumatore
:*) sono ubriaco





PERSONAGGI
@:)Elvis Presley
:-.) Marylin Monroe
{:^=( Adolf Hitler
(Z(:^P Napoleone
((:=)x Charlie Chaplin
?:^[ ] Jim Carrey
8(:-) Mickey Mouse
(8 {John Lennon




Molti sono inutilizzabili...per ridere un attimo in questo pomeriggio un po' deprimente!!!!
Nuova fragranza Valentino www.valentino.com
Nuova collezzione primavera 2009 accessori viaggio Gucci www.gucci.com



Se non ci fossi io a tenervi informati!!!!!!!!

...GMAIL NON VA...

Gmail è "giù", trenta milioni di caselle di posta elettronica irraggiungibili

L'azienda: «Ci scusiamo con gli utenti». Il servizio è ripreso attorno alle 13.30

MILANO - Il servizio di posta elettronica Gmail ha ripreso a funzionare intorno alle 13 e 30 ora italiana del 24 febbraio. Un black out di circa 3 ore ha paralizzato il sito che serve 30 milioni di utenti in tutto il mondo (+43% solo nel 2008). Il problema si era verificato attorno all'1.30 del mattino tempo del pacifico (le 10,30 in Italia). «Siamo a conoscenza del problema e ci stiamo lavorando», così Google, alle 11:46 italiane, aveva ammesso il problema sul sito di Gmail.

Proteste e lamentele sono apparse su Twitter e altrove su Internet. Alcuni siti ipotizzano che una delle cause del black out potrebbe essere la nuova funzionalità «Choose your own colors», entrata in funzione il 19 febbraio, che permette di cambiare i colori delle scritte della propria pagina di account. Ma l'azienda di Mountain View non ha ancora comunicato ufficialmente quale potrebbe essere stata l'origine del black out che ha coinvolto aziende e privati in tutto il mondo. È il guasto più lungo della storia recente di Gmail: il 31 gennaio scorso si è verificato un tilt di 40 minuti che ha colpito il motore di ricerca.


La mia non va ancora.....!

...IAGO... al cinema

Tredici anni dopo la reinterpretazione in chiave postmoderna dell'opera di Shakespeare Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann (Moulin Rouge e Australia) arriva nelle nostre sale un altro grande classico del drammaturgo inglese, questa volta rivisitato dall'italianissimo autore di Come tu mi vuoi Volfango De Biasi.

Con un drastico passaggio di genere, il regista consegna alla cinematografia nostrana Iago, una pellicola destinata ai ragazzi per cui ha chiamato ad interpretare il ruolo dei protagonisti due dei giovani attori da loro più amati: Nicolas Vaporidis e la richiestissima ventiseienne Laura Chiatti, insieme sul set per la prima volta. Prodotto da Claudio Saraceni per Ideacinema, Medusa e Cattleya e scritto dallo stesso De Biasi con Felice di Basilio e Tiziano Martini, il film è un vero e proprio ribaltamento del dramma shakesperiano.

Iago (Vaporidis), studente alla facoltà di architettura di umili origini ma meritevole e di grande talento, è vittima di una serie di ingiustizie. L'aristocratico e raccomandatissimo Otello (Aurelien Gaya) è il suo antagonista. Figlio di un architetto di fama mondiale e amico del rettore, nonché padre della sensualissima Desdemona (Laura Chiatti) della quale Iago è perdutamente innamorato, Otello prenderà il posto di quest'ultimo come responsabile nel progetto di allestimento della Biennale, lo priverà dei propri meriti di studio e farà di tutto per rubargli la giovane amata. Pazzo di gelosia, il protagonista si ribellerà con spirito vendicativo per le ingiustizie subite, tessendo una serie inesorabile di inganni e bugie per riappropriarsi di ciò che gli spetta.

Girato nella Venezia dei nostri giorni (il primo ciak lo scorso 15 settembre) ma anche a Padova e Roma, questo film, ha spiegato il trentasettenne regista, "è un'operazione pop, una riscrittura fatta a partire dal testo originario. Credo che i classici appartengono a tutti. All'interno dell'Otello Iago è considerato da sempre il male del mondo, la ragione dell'invidia.

Mi sono chiesto perché è invidioso? Ci sarà un qualche motivo. E così ho cominciato a riflettere su una tematica che ci tocca un po' tutti: quella delle raccomandazioni. Nella storia che porto sul grande schermo Iago è innamorato di Desdemona. E' un ragazzo povero, che fa di tutto per far bene il suo lavoro. Ad un certo punto arriva Otello, ricco, bello, raccomandatissimo e gli porta via tutto. A quel punto cosa fare? Soccombere, come nella realtà. O combattere, come in una favola".

PER SCOPRIRLO BISOGNA ANDARE AL CINEMA...

GRANDE FRATELLO

Settima puntata del Grande Fratello …

Si apre la puntata con la vicenda di Paolo l’idraulico pazzo e squilibrato, che ha dato di matto sabato scorso e il GF, giusto che sia l’ha squalificato dal gioco!

Io ho visto la scena sia ieri sera sia nel daytime ... alluci ... ha veramente sbroccato. Gli occhi erano da matto!!! Ma chi li ha fatti i casting quest'anno????

Marcello il panettiere dislessico ha un compito ingrato, visto che la scorsa settimana per problemi tecnici la puntata l’hanno terminata senza riuscire a finire le nomination, il fornaio dovrà dire 3 nomi che andranno al televoto…e il piu’ tele votato dovrà abbandonare la casa..
I nomi sono: Vittorio, Claudia e Annachiara
Arrivati a questo punto i compagni possono scegliere un nome da salvare e quindi solo in due andranno al televoto…
I ragazzi salvano Claudia; si capisce benissimo che c’è un complotto sotto, nel senso che mandano Vittorio in nomination con Annachiara perché sanno benissimo che la spunterà lui…e cosi’ è stato l’eliminata di questa settimana è l’appiccicosa e gattaviva Annachiara.
La Marcuzzi fa vedere un video a Vanessa, dove si vede Marco e l’ex a mattino 5 con la D’Urso dove fanno intendere che il lunedì che lui avrebbe scelto Vanessa in albergo hanno dormito insieme e si sono dati giu’ le fatiche … Vanessa giustamente lo manda a cagare e Signorini le da un consiglio … di buttarsi tra le braccia di Alberto (speriamo succeda, almeno smetto di annoiarmi a guardarlo).
Io sono "amica" di Marco su feis, adesso gli scrivo in bacheca RIPIGLIATI SCEMO e poi lo cancello dalle amicizie!!!!! Non si puo' essere cosi' mongoli e indecisi nella vita, ma in quella parte dell'Emilia Romagna pullula di coglioni...sarà la zona a sto punto!!!!! eh eh eh eh eh sono sempre molto dolce!!!! puhahahahahahah
Sorpresone: Alberto l’ormeggiatore riceve il video e la visita della nonna (il momento piu’ carino della serata, mi sono anche commossa) e Siria (in realtà si chiama Sabrina) la lettera di suo padre che non vedeva da 10 anni(?????? Ma dai..che poteri riconciliatori che ha il GF).
Poi tutti sott'acqua per la prova della settimana: tre coppie, bocca a bocca hanno dovuto resistere oltre un tempo minimo. Iniziano Cristina e Alberto, continuano Gianluca e Siria, che però durano molto di meno dei primi, finiscono Vittorio e Laura. Purtroppo il tempo minimo stabilito dal GF era di due minuti, prova non superata (e chissene).
Poi sorry ma a un certo punto mi sono addormentata, ma quando mi sono risvegliata ho visto Marcello e Gianluca (i love you) dentro a un’altra stanza ma non c'ho capito una mazza…vi diro' poi... eh eh eh

Nominati della settimana
Alberto
Tommaso
Gerry
(fuori lui dai)

Alla prossima puntata...

UN BUON MESIVERSARIO A NOI!!!

Un buon non compleanno

un buon non compleanno per noi

Un buon non compleanno a me a chi?

A me o a te?

Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me?

Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè

E tanti tanti auguri a teeeeeeeee



Perchè ho messo la canzoncina di "un buon non compleanno" di Alice nel Paese delle Meraviglie???


Perchè ieri è stato il mesiversario del blog...


Ieri tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticata, ma come ho messo nel post precedente the show must go on... e quindi "festeggiamo" questo piccolo traguardo, ma molto grande per noi...


State tranquilli non si festeggia ogni mese...il prossimo traguardo sarà l'anniversario...se ci arriviamo!!!!! ehehehehehehe



AUGURI BLOG

...THE SHOW MUST GO ON...

LO SHOW DEVE ANDARE AVANTI!!!!