venerdì 20 febbraio 2009

...I LOVE SHOPPING... (a chi lo dici!!!)

Sarà nelle sale americane in febbraio. Atmosfere patinate, vestiti da urlo: un mix tra Bridget Jones e Sex & the city.


"BECKY è tutte le donne che escono per acquistare un litro di latte e tornano con un paio di stivali. E' tutti gli uomini che si fermano di colpo davanti a una vetrina e sanno, con assoluta certezza, che devono avere quella particolare giacca e anche i calzini coordinati. E' tutte le persone che vanno in fibrillazione quando vedono la scritta 'saldi', e che, quando ricevono l'estratto conto della carta di credito, pensano immediatamente a un errore perché non possono avere speso tanto".


E' così che Sophie Kinsella, scrittrice inglese di bestseller, descrive l'eroina del suo romanzo più celebre, I love shopping. E già solo leggendo queste parole, si comprende il perché dell'immenso, planetario successo del libro, che poi ha dato origine a una vera e propria saga. Con protagonista lei, la giovane fashion-dipendente Rebecca Bloomwood. Che adesso è diventata, come del resto era prevedibile, anche un'eroina da grande schermo: il film - girato a Hollywood, naturalmente - si intitola, in originale, Confessions of a shopaholic, uscirà il 13 febbraio (giorno prima di San Valentino) 2009 nelle sale americane, è diretto dal regista del Matrimonio del mio migliore amico e di tante altre commedia. P.J. Hogan, ed è interpretato da un'attrice molto emergente, la trentaduenne Isla Fisher. Nota anche come fidanzata dell'ex Borat Sacha Baron Cohen. Inutile dire che la disneyana Touchstone Pictures, che ha prodotto la pellicola, spera che Becky diventi - cinematograficamente parlando - una nuova Bridget Jones. Una presenza familiare, un punto di riferimento per il pubblico (specie femminile), un marchio planetario non più solo su carta stampata.

La simpatica, supertrendy e un po' pasticciona Becky si muove non a Londra, come nel libro, ma a New York. Dando inevitabilmente al film un'aria alla Sex & the City, visto che sono Carrie e le sue amiche del serial le madri di tutte le shopaholic della Grande Mela (VI AMO, GIURO!).


Donne malate per lo shopping come me, è uscito il nostro film!!!! eh eh eh

...LE DONNE..Venditti

Oggi la Giuli mi ha detto che è uscita la nuova raccolta di Antonello Venditti "Le Donne"... Questo post lo dedico a lei, visto che adora Antonello o come lo chiama lei ANTONELLOOOOOOOOOOOOOOOOO


Il nuovo album di Antonello Venditti si intitola “Le Donne”, è un doppio Cd in cui sono raccolte le canzoni più famose e i successi che Antonello Venditti ha dedicato alle donne nel corso della sua carriera. Proprio in occasione dell’ 8 Marzo, festa della donna, Antonello Venditti festeggia il suo compleanno e anche i 40 anni della sua carriera. Nella raccolta di canzoni dell’ album “Le Donne”, ci sono canzoni come: Giulia, Sara, Lilli, Lula.Questo nuovo doppio album di Antonello Venditti è anche una grande raccolta di canzoni dedicata all’ amore e ai sentimenti.Nel nuovo doppio album “Le Donne” ci sono anche alcuni brani nella versione originale come le canzoni: “Sora Rosa” (la prima canzone di Antonello Venditti), “Donna in bottiglia” (canzone tratta dall’ album “Buona Domenica”), “Una stupida e lurida storia d’ amore” (canzone tratta dall’ album “Ullalla”, uno dei primi album di Antonello Venditti), “Piero e Cinzia” (canzone dedicata ad un vero incontro che Antonello Venditti fece con due ragazzi al ritorno dal concerto di Bob Marley a San Siro il 27 Giugno 1980).
LE CANZONI DEL NUOVO ALBUM DI ANTONELLO VENDITTI: “LE DONNE

Canzoni Cd 1

1- Dalla Pelle Al Cuore (dall’ album: Dalla Pelle Al Cuore)
2- Alta Marea (dall’ album: Benvenuti In Paradiso)
3- Ci vorrebbe un amico (dall’ album: Cuore)
4- Amici Mai (dall’ album: Benvenuti In Paradiso)
5- 21 Modi per Dirti Ti Amo (dall’ album: In Questo Mondo Di Ladri)
6- Piero e Cinzia (dall’ album: Cuore)
7- Settembre (dall’ album: Antonello Nel Paese Delle Meraviglie)
8- Le tue mani su di me (dall’ album: Le Cose Della Vita)
9- Mitico Amore (dall’ album: In Questo Mondo Di Ladri)
10- Ricordati di me (dall’ album: In Questo Mondo Di Ladri)
11- Con che cuore (dall’ album: Che Fantastica Storia è La Vita)
12- Giulia (dall’ album: Sotto Il Segno Dei Pesci)
13- Dimmelo tu cos’è (dall’ album: Sotto La Pioggia)
14- Una stupida lurida storia d’ amore (dall’ album: Ullala)
15- Regali Di Natale (dall’ album: Dalla Pelle Al Cuore)
16- Buona Domenica (dall’ album: Buona Domenica).

Canzoni Cd 2 :

1- Notte prima degli esami (dall’ album: Cuore)
2- Indimenticabile (dall’ album: Dalla Pelle Al Cuore)
3- Sotto il segno dei pesci (dall’ album: Sotto Il Segno Dei Pesci)
4- Il compleanno di Cristina (dall’ album: In Questo Mondo Di Ladri)
5- Sara (dall’ album: Sotto Il Segno Dei Pesci)
6- Ogni volta (dall’ album: Prendilo Tu Questo Frutto Amaro)
7- Miraggi (dall’ album: In Questo Mondo Di Ladri)
8- Lula (dall’ album: Goodbye Novecento)
9- Che tesoro che sei (dall’ album: Goodbye Novecento)
10- Scatole vuote (dall’ album: Dalla Pelle Al Cuore)
11- Donna in bottiglia (dall’ album: Buona Domenica)
12- Sora Rosa (dall’ album: Theorius Campus)
13- Le ragazze di Monaco (dall’ album: Sotto La Pioggia)
14- Lilly (dall’ album: Lilly)
15- Piove su Roma (dall’ album: Dalla Pelle Al Cuore)
16- Le cose della vita (dall’ album: Antonello Nel Paese Delle Meraviglie).


Ho sottolineanto quelle che piacciono a me...!

E bravo Antonellooooooooooooooooooooooooo!
p.s notare la copertina dell'album.....eeeeeeeeee tutto torna... W NOI!!!!

...THYAGO ALVES...

Ancora una serata all’insegna della bellezza per questa edizione del Festival di Sanremo che sinceramente mi convince abbastanza.

Parlando di uomini, è stata la volta di un modello brasiliano che arriva dopo lo strepitoso Nir Lavi, vestito da Ermanno Scervino e l’inglese Paul Sculfor, attore e modello inglese. Si chiama Thyago Alves, capelli castano scuro, occhi verdi, 187 cm.
Classe 1975 il modello di origini brasiliane Thyago Alves ha affiancato Bonolis durante la terza serata del Festival. Con Alessandro Gassman parteciperà al film gay "Il compleanno" di Marco Filiberti.



GNAM GNAM

3° puntata SANREMO

Good Morning people ... eh eh eh …
mi sono alzata di buon umore, ogni tanto anche io!!!

Ieri mi sono guardata Sanremo … si cazzo … quest’anno proprio me lo sto guardando di gusto, sarà per i modelli, sarà per non so cosa, ma il mio ditino schiaccia sempre sul canale 101 (ho sky).
Ieri sere mi è piasciuto da matti … ero molto stanca, quindi sono sincera, ero nel letto ogni tanto mi calava la palpebra, pero’ è stata a mio avviso una puntata molto bella …
Le nuove proposte cantavano in duetto con un personaggio famoso che li accompagnava… Mi sono piasciuti da matti Massimo Ranieri che ha cantano la mia canzone preferita … Perdere l’amore (ebbene si, non mi vergogno per questo...eh eh eh), poi Lucio Dalla strepitoso, Zucchero con Dodi Battaglia , Vandelli e un altro tipo che non so chi sia … Vecchioni molto bravo … si mi è piasciuto molto!!! Attendo con ansia domani sera… arriva David!!!! puhahahahahahah