martedì 3 febbraio 2009

I 7 PECCATI CAPITALI

Restiamo in tema GF...Per chi non li conoscesse, anche se spero che tutti ne siano a conoscenza, ecco i 7 vizi capitali... Consiglio a tutti di guardare Seven, film con Brad Pitt, Morgan Freeman e Kevin Spacey dove si capisce la loro "gravità"...Attenzione a non violarli.....



Superbia
Il superbo ostenta sicurezza e cultura e sminuisce i meriti altrui. La sua posizione psicologica è però più complessa: non sempre è realmente convinto di possedere tutte le qualità che lui stesso si attribuisce. Teme delusioni e insuccessi perché rivelerebbero la triste verità che egli stesso sospetta, quella di essere in realtà un mediocre, un normodotato, di rientrare nella media.

Accidia
Indolenza, indifferenza: l'accidioso indugia voluttuosamente nell'ozio e nell'errore. Sa quali siano i suoi impegni, ma pur di non assolverli, ne ridimensiona la portata, autoconvincendosi che si tratti di piccolezze e che rimandarle non comporti conseguenze gravi.


Lussuria
La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri sensuali. Lussurioso è soprattutto chi si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane.


Ira
L'ira non è l'occasionale esplosione di rabbia: diventa un vizio in presenza di un'estrema suscettibilità che fa sì che anche la più trascurabile delle inezie sia capace di scatenare una furia selvaggia.

Gola
Il peccato di gola non è la mera ingordigia o la smodata consumazione di cibo, ma il lusso alimentare, la predilezione per la cucina raffinata, la propensione a cibarsi esclusivamente di pietanze pregiate e costose.

Invidia
Per l'invidioso, la felicità altrui è fonte di personale frustrazione. Sminuisce i successi altrui e li attribuisce alla fortuna o al caso o sostiene che siano frutto di ingiustizia.

Avarizia
Estremo contenimento delle spese non perché lo imponga la necessità, ma per il gusto di risparmiare fine a se stesso. L'avaro si sente un virtuoso e si descrive con aggettivi delicati ed equilibrati: prudente, attento, oculato, parco.


Notare...Sono tutti nomi femminili...STRANO...


E voi in quale vizio vi riconoscete di più?


Giulia

BMW X1

Andate tutti all'indirizzo : http://it.youtube.com/watch?v=gxSso9cNuW4

Color oro è penosa . . . l'ideale sarebbe bianca o grigio chiaro metalizzato!

Uscita prevista per il 2010 ... quanto manca????????????????????

Alice

...IDEE REGALO PER SAN VALENTINO...

Abbiate il coraggio di dire che non vi penso …. parlo con voi MOROSI!!!!


MOROSI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi è arrivata la mia solita e-mail da Gucci, che mi informava della linea prettamente ispirata per San Valentino (come ogni anno). Io purtroppo non so a chi inoltrarla (adesso mi ricordo a cosa serve un moroso), una mezza idea ce l’avrei, ma mi sa che mi manda a quel paese (ehehehe … ok chiuso discorso)… quindi mi è venuto in mente di aiutare voi maschietti a rendere ancora più felice la vostra donna per San Valentino ….

Foto:




SENZA AIUTO CHE VI HO DATO : http://www.gucci.com/

Alice

...BIG BROTHER...

Che puntata!!!!!!!!!!!!!!!!


Prima cosa … Daniela la hostess decide di abbandonare il gioco … giustamente! Se avesse scelto di rimanere dentro, sarei andata personalmente a Roma a tirargli un calcio nei glutei (per non essere troppo volgare)!
Quindi fuori una ….

Altra sorpresa a Ferdi (oh ma solo a lui le fanno????), incontra la mamma tramite video recapitato!!!! A lei poraccia le mancano tutti i denti (GF potevi avanzare di farcela vedere????? No????? Peccato) …. Comunque, io mi sono commossa come sempre, ma a me questa storia mi puzza!!!!!!

Andiamo al momento saliente della puntata …. Il triangolo MARCO – VANESSA – ALBERTO con l’aggiunta (che non ci azzecca niente) di ANNACHIARA (ad Alberto non gli piaciiiiiiiiiiiiiiiiiii, come deve dirtelo?????????) …
Dividono il quartetto in due stanze, Annachaira e Alberto nella stanza delle sorprese e Marco e Vanessa nel confessionale.
A ciascuna coppia fanno rivedere tramite filmato i loro momenti salienti all’interno della casa. Nel filmato di Annachiara e Alberto si vede lei cozza e lui che scappa in tutti i modi ( ma cocca un po’ di amor proprio no?????????); invece la coppia nel confessionale rivive momenti se vogliamo un po’ piu’ complici anche se al SODO non ci sono mai arrivati.
A un certo punto il GF unisce le due coppie e chiede ad Alberto e Vanessa se puo’ mandare un filmato che li riguarda … loro paonazzi, anzi piu’ lei che lui, Alberto era molto sereno, giustamente.
Lei alle strette accetta e parte un video dove ci sono loro due che si baciano con 4 metri di lingua nel confessionale …
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee … apriti cielo … mentre il filmato stavo ancora andando si vede che Annachiara tira i capelli ad Alberto (ho riso per mezz’ora), Marco sbiancato e Vanessa con un principio di svenimento (adoro queste cose … muahahahahahahahaha)
Sta baldracca della Vanessa si arrampica sugli specchi e TARATATANNNNNN rullo di tamburi Marco e Alberto coalizzano alla grandissima!!!! Io adoro questo lato maschile … giuro i maschi sotto questo punto di vista (e direi basta … ehehe) sono dei grandi! Stretta di mano, io a posto con te, tu a posto con me, amiconi come prima!!!! E chi ci va sotto VANESSA …. E le sta bene … cosi’ la piantano le donne di fare le zoccolaus e basta!!!!! Mama che vergogna, poi in televisione!!!!!! RIPIGLIATI!
Noi donne invece in un caso del genere???? A mazzate e tirate di capelli. E non è che si manda a cagare l’uomo che c’ha preso in giro NO sia mai, guerra con l’altra poveraccia!!!!!!

Eliminata: LEONIA (la grezzona burina)
Nominati: MARCO (oltre il danno anche la beffa) – SIRIA VITTORIO (pronostico, spero fuori Siria, non ha senso)

Vedremo questa settimana come si comporterà il QUARTETTO!!!!!!

Alice