venerdì 23 gennaio 2009

212+SNOOPY


Stasera vi aspettiamo tutti al 212 a Modena (vicino alla motorizzazione) per poi finire la serata allo Snoopy Disco....

Non mancate!!!!

REALITY...CROCE E DELIZIA!

In questo periodo siamo "invasi" dai reality show...Grande Fratello, Amici, X Factor, L'isola dei Famosi...e tanti altri!
Ma perchè catturano cosi' tanto la nostra attenzione??? Perchè tutti dicono, "ah io non li guardo", ma se chiedi loro un nome di un concorrente sa dirti vita morte e miracoli???
Ci piace farci gli affari degli altri (Grande Fratello) o ci piace vedere una persona che si cimenta nelle sue qualità canore, recitative e quant'altro (X Factor - Amici) o ridiamo a crepapelle vedendo un Vip cimentarsi con la forza della natura (L'isola dei Famosi)?????
Non so rispondere....
Nei prossimi post vi terro' informati sulle vicende, sperando di creare un dibattito su questo argometo "tanto" adorato e/o criticato!

A presto!
Alice

CIAK, SI GIRA!


Finalmente dopo 5 ore davanti al pc, il nostro blog, o meglio la nostra creatura, sta pian piano prendendo forma...
Bene...Pronti???? Via!!!!!
Dato che adoro tutto ciò che riguarda il cinema, teatro, spettacolo ecc...perchè non sfruttare questo momento per parlare di AUSTRALIA film che è in proiezione nelle sale adesso??
Australia di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e Hugh Jackman. La storia si svolge nell' Australia del Nord. Un`aristocratica inglese, Lady Sarah Ashley, è proprietaria di una mandria di duemila capi, ma è costretta a venderli quando alcuni proprietari terrieri decidono di sfrattarla. Intenzionata a portare i capi attraverso l`Australia fino a Darwin, al suo fianco chiama ad aiutarla un "drover" (cowboy australiano) apparentemente rude e scostante. Ma l`amore è in agguato. E anche i bombardamenti giapponesi. `Con al centro una storia d`amore piena di passione perché se hai l`amore hai tutto.
Personalmente l'ho trovato ben fatto, con una splendida scenografia e paesaggi molto suggestivi, molto bravi gli attori; unica nota dolente, forse un pò troppo lungo...
Aspetto i vostri commenti...

CHIARA: UN VULCANO DI EMOZIONI

Chiara, can che abbaia non morde...
Sensibile, estrosa, dinamica, una forza della natura, ma allo stesso tempo capace di perdersi in un bicchiere d'acqua....
Carica come una molla e inarrestabile...

Questa è lei...
Alice e Giulia
Contatti:
chiara.farfallina@gmail.com
Facebook
Chiara Farfallina

GIULIA: LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI

Giulia, il diavolo e l'acqua santa....
Calma, dolce, riflessiva....
fa le fusa come un gatto, ma graffia come una tigre...

Questa è lei...
Alice e Chiara
Contatti:
Facebook
Giulia Farfallina

ALICE: ENERGIA ALLO STATO PURO


Alice, 24 anni e non sentirseli.... :-) :-) :-)
Dove c'è casino c'è lei, non ha mezze misure e non conosce le sfumature...
Impulsiva, leale, passionale, lunatica ed ESAGERATA in ogni cosa...
Questa è lei....

Contatti:
alice.farfallina@gmail.com

Facebook
Alice Farfallina
Chiara e Giulia

BARZELLETTA IN DIALETTO MODENESE

Mi spiace per tutti quelli che non sanno il NOSTRO dialetto...fa morire!

Nella giungla, su un albero c'è un tucano rilassato che sta fumando un cannone; in quel momento passa di lì una scimmia che, sentendo un odore strano, chiede al tucano "be ma tucan ma set dre a fer?" e il tucano "oh semmia. vin sò!" e la scimmia "a fer?" e il tucano "vin so cà fumom un canaun!" e la scimmia "be ma tucan ghet dal fomm?" "semmia a toh det ed gnir sò!" Così la scimmia si arrampica in tutta fretta sull'albero e cominciano a fumare...Dopo un paio di tiri passa di lì anche una lucertola che sente una forte fragranza insolita: "bè ma tucan ma sa fet lè in elt?" e il tucano "oh lusertla vin so, vin so, cor, ca ghè da fumer!" e la lucertola allibita: "be ma tucan ma set dre a fumer?!?!" "se se, vin so' che me e la semmia a som strafat!?!?!" e la lucertola si arrampica in tutta fretta...Dopo un paio di cannoni la lucertola, che è anche la più mingherlina sente il dovere di bere qualcosa così scende e decide di andare al fiume.. . arrivata sulla riva del fiume comincia a bere ma subito arriva un caimano: "e mama bè ma lusertla mo set fat.. . mo guerda, at ghee du' och!" e la lucertola: "oh caiman.. . guerda a sun andeda a cà dal tucan, ghera anch la semmia, a ssom fat un per ed canaun, roba da matt!" e il caimano: "ma scolta mo al tucan al gà dal fomm?!? bè ma me am giv mai gninto!?!? " e la lucertola "guerda, tal se in dul stà, va mo là cal tucan al gà tant ed cal fomm cal sa gnan lo cum a fer a fumerel tot! "Allora il caimano si reca a casa del tucano; una volta sotto all'albero batte con la coda e comincia a chiamare: "oh tucan.. . oh semmia in du siv?!" il tucano che è fuori come un coppo si affaccia e sconcertato gli urla: "Bè ma lusertla mo quant'aqua et bu?

BENVENUTI!!!!

Ciao AMICICI....

Eccoci, ci siamo, non ancora operative al massimo pero'...dateci ancora un po' di tempo e vedrete che in nostra compagnia starete benissimo, come noi con voi!!!!!!

Besitos a todos....!

Alice, Chiara e Giulia