lunedì 26 gennaio 2009

L'IGNORANZA ALL'INTERNO DELLA CASA DEL GF9

Venerdì o sabato, cazzeggiando su sky, mi sono soffermata a guardare il grande fratello. Non l’avessi mai fatto …! Prova settimanale, domande su argomenti vari.
Io degli sfondoni così non li ho mai sentiti, roba da far accapponare la pelle …
Posso capire che uno non si può ricordare tutto quello che ha studiato, poi parlo io che a scuola non ero una cima anzi, me ne fregavo altamente, però per amor proprio, per saper stare in mezzo alla gente, per riuscire ad affrontare un dialogo di qualsiasi tipo con qualsiasi persona ci riesco.
Sono riusciti a inventare e coniugare verbi mai sentiti … banalità del tipo i nomi dei moschettieri: AMOS (???), PORTOX (???), ARAMIX (???)… i nomi dei sette nani: EBOLO(???), MIGNOLO (???), MOMMOLO (???)..non sanno l’inno d’Italia: l’Italia s’é DESTRA, s’é desta ignoranti!!!!!!!
Bisogna far entrare un’insegnante nella casa per ristudiare l’ABC di italiano, matematica, storia e geografia che farebbe sicuramente bene ai concorrenti e a chi guarda da casa ….
Io voglio chiamare l’ENDEMOL e chiedergli se per piacere fanno un reality all’interno di una scuola, chi vince ottiene il diploma. I partecipanti saranno a milioni …

L’ITALIANO NON E’ UN OPTIONAL ….
Alice

2 commenti:

  1. dire che hai ragione è poco...per non parlare dei nomi dei sette re di Roma...uno addirittura( non mi ricordo chi) ha detto ma seriamente: Sicuri che erano 7???????? senza parole...

    RispondiElimina
  2. No erano 3....GRAZIA, GRAZIELLA e GRAZIE AL CAZZO...alluci!!!!!!! :-)

    RispondiElimina