Vi chiedo scusa ma ieri sera non ho guardato il GF. su sky ho visto che c’era Moulin Rouge, quindi tra i due non ho saputo resistere … ma mia mamma mi ha detto che non mi sono persa niente… Comunque vi post il riassunto della puntata da Tgcom…
Da quel che ho letto Marco è tornato sui suoi passi e ha “scelto” Vanessa…
Comunque puntata molto lofia….
Marco sceglie Vanessa
Alla ex Lea: "Non ti amo più"
"La storia con te è finita, non ti amo più". Con queste parole Marco ha concluso il faccia a faccia (più faccia, visto che c'era anche Vanessa) con la sua ex, tale Lea. Prima però il pavido coniglietto laureando in scienze motorie aveva già incontrato la barista di Rozzano dichiarando tutto il suo amore. Ed è alla fine di questa dichiarazione che la Marcuzzi ha insistito affinché Lea dallo studio raggiungesse la Casa per chiaririsi con Marco.
Il tutto, naturalmente sotto gli occhi di milioni di telespettatori, alla faccia della privacy. Lea, con giacca di vernice rossa "a pelle" e jeans aderentissimo, guancia tesa e naso all'insù, si palesa nella stanza delle sorprese dove i due tapini si sbaciucchiano. Vanessa che non vuole seguire il dialogo tra i due, si mette in disparte. Più o meno i contenuti della conversazione sono questi:
Lea: "Marco ma come mai settimana scorsa tu piangevi e avevi bisogno di me?"Marco: "Io e te abbiamo avuto una bellissima storia d'amore. Eravamo una coppia fantastica. La più bella del mondo".Lea: "Beh, non esagerare".
Marco: "Sì, per me almeno era così. Poi abbiamo fatto degli errori io e te..."Lea: "... si ma arriva al punto veloce, mi sa che ti stai rimettendo a piangere..."Marco: "...io pensavo che lunedì scorso quando ti ho rivista, bastasse l'amore che provavo per te, per far sì che tutto tornasse come prima. Ma in questa settimana di isolamento ho capito che questo amore non c'è più".Lea: "E perchè mi hai detto che volevi stare con me, allora?"Marco: "La mia reazione era dovuta ai sensi di colpa per quegli errori che abbiamo fatto".Lea: "Bene. E' questo quello che vuoi? Basta che la facciamo finita. Sei tu che da quando sei entrato nella Casa non fai altro che parlare di me..."Marco: "Ora però ho preso una decisione. La storia è finita, non ti amo più".Lea: "Bene. Ne prendo atto. Ora va bene anche a me. La differenza tra la settimana scorsa e ora è che sette giorni fa ne valeva la pena salvare il rapporto ora non più. Ciao."
Poi, rivolgendosi a Vanessa: "E' stato un piacere".Finito il teatrino, tutto procede da scaletta.
Gravi problemi tecnici nella regia hanno impedito la normale continuazione della puntata del Grande Fratello: sono saltate le nomination e quindi anche l'entrata di uno dei concorrenti previsti, Paolo Mari, e la seconda manche della prova settimanale. La produzione ha fatto sapere che si riserva di comunicare al più presto i risultati delle nomination e il resto delle prove. ( I due nuovi inquilini sono Tommaso de Mottoni y Palacios (ma anche un po' "Serbelloni Mazzanti vien dal Mare") 30 anni, alto 1,76 per 70 chili, aristocratico imprenditore nel mondo dell'editoria e Paolo Mari, 35enne, alto 1, 89 peso 83 chili, idraulico ma anche modello).
Ma il vero coupe de theatre arriva durante una pausa pubblicitaria (quindi non trasmesso in tv). Nello studio della Marcuzzi lite tra Doroti, Leonia e Daniela dove interviene la sicurezza. Il motivo del contendere? Daniela. Lei che dopo aver dichiarato di aver appreso del suo licenziamento attraverso i media, e non in forma privata, viene attaccata da Alfonso Signorini per la sua probabile partecipazione alla Fattoria. Si infervora anche Doroti contro (a questo punto) l'ex hostess. Dopo un po' però la pasionaria si alza verso la concorrente collega e le urla "Stai Zitta, devi stare Zitta". In difesa di Daniela c'è anche Leonia che risponde a tono a Doroti. Marcuzzi in panico invita alla calma. Loro si agitano, ciangottano frasi, urlacchiano. Finisce la pubblicità. Si parte con la diretta ed è come se nulla fosse successo. Vuoi vedere che il prossimo anno le telecamere rimarranno accese anche durante i blocchi pubblicitari?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento