martedì 3 febbraio 2009

...IDEE REGALO PER SAN VALENTINO...

Abbiate il coraggio di dire che non vi penso …. parlo con voi MOROSI!!!!


MOROSI DI TUTTA ITALIA UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stamattina mi è arrivata la mia solita e-mail da Gucci, che mi informava della linea prettamente ispirata per San Valentino (come ogni anno). Io purtroppo non so a chi inoltrarla (adesso mi ricordo a cosa serve un moroso), una mezza idea ce l’avrei, ma mi sa che mi manda a quel paese (ehehehe … ok chiuso discorso)… quindi mi è venuto in mente di aiutare voi maschietti a rendere ancora più felice la vostra donna per San Valentino ….

Foto:




SENZA AIUTO CHE VI HO DATO : http://www.gucci.com/

Alice

3 commenti:

  1. Esatto hai detto bene...ecco a cosa serve un moroso...ihihihih....(scherzo), sono solo invidiosa che non riceverò uno di questi bellissimi oggetti!!!

    RispondiElimina
  2. Te lo regalo io amore....tanto è come se fossimo morosi!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Puuuuuuuuuuuu bimba buona.......E' vero marito e moglie.....

    RispondiElimina