mercoledì 11 febbraio 2009

...OGNUNO HA GLI AMICI CHE SI MERITA...

Questo post lo dedichiamo a due nostri grandi amici (Puccio e Gio) che hanno una grandissima passione per

GARRISON E STEVE LA CHANCE (o stefano la possibilità)…

Mi spiace per tutti quelli che si perdono le loro cagate su facebook … io ci rido per delle giornate …

Le parti sono queste … Gio fa Garrison e Puccio fa Steve

Uno dei tanti commenti su facebook…

Garrison/Gio: (ovviamente piangendo) " Non rubàre suo sogni"
Steve/Puccio: " ma a me è piasciuta.. anche se è un pò scisciottella
."

Ovviamente riferito all’episodio dell’allieva Daniela (il balenottero che per fare le prese dei balletti di Steve hanno dovuto affittare una gru …. ehehehehehehe)

Per farvi capire che se le farfalline sono quel che sono (perfette) è anche grazie agli amici che si ritrovano!!!!!!!!!!!!

We love you!!!!!

10 commenti:

  1. Vi amiamo anche noi.......anche perché percepiamo contributi dallo stato per tenervi controllate e non farvi dilagare!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ehehehehehehehe....no perchè ci volete tutte per voi!!!!! Buon gustai!

    RispondiElimina
  3. in realtà io percepisco anche i contributi dalla cominità europea..!grazie per questo post..io e puccio ci siamo commossi!g

    RispondiElimina
  4. scusate ...perchè io devo fare garrison??

    RispondiElimina
  5. eh eh eh...allora quest'estate ci pagate le ferie coi soldi che vi facciamo guadagnare!!!!! vvb

    RispondiElimina
  6. Avevo capito che tu facevi Garrison e Puccio Steve...poi dai ce l'hai la faccia da garrison!!!!!

    RispondiElimina
  7. Gio.....mi ha telefonato Obama...... e visto ch siamo così bravi con loro ci chiede se andiamo a controllare le sue figlie!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. che matti che siete!!!! ahahahahahha...we love you!!!!!!

    RispondiElimina
  9. We love you....evviva il quintetto.....

    RispondiElimina