giovedì 26 marzo 2009

Patrick Swayze è irriconoscibile

Continua la lunghissima battaglia contro il cancro per l'eroe di "Dirty Dancing" Patrick Swayze. L'attore, che soffre di tumore al pancreas, è stato fotografato molto dimagrito e senza capelli a causa delle cure cui si deve sottoporre.
Il settimanale Oggi ha pubblicato gli scatti del divo di Hollywood. Intanto Swayze si sta preparando per la seconda stagione della serie televisiva d'azione "The Beast", in cui è uno dei protagonisti.
A confermare le notizie sui progetti lavorativi dell'attore è Woopy Goldberg, sua amica e co-protagonista nel fortunato "Ghost", durante un'intervista al talk show The View.
La Godberg ha smentito la voci che gli davano poche settimane di vita aggiungendo: "Non ha certo una data di scadenza quindi pensa al futuro. Si sta allenando molto perché nel telefilm salta e corre.
Ha il morale alto - ha concluso l'attrice - e sta pensando di scrivere un libro assieme alla moglie Lisa".
Il settimanale Oggi riporta anche che Patrick non ha mai voluto smettere di fumare e da fumatore incallito sembra consumi ben 60 sigarette al giorno. "Visto che ho poche speranze di sopravvivere, perchè dovrei privarmi di questo piacere?", avrebbe detto.

Nessun commento:

Posta un commento