Eccomi...sono tornata a postare alla grandissima questo blog...fortuna che sono tornata direi!!!!!!!!!!
Oggi Grande Fratello, ma col fatto che non l'ho seguito per una settimana e che ieri sera ero presa da una malinconia per Sharm allucinante, dopo essere stata al telefono due ore con la Chiara mi sono addormentata come una pera cotta...Va bhè fortuna esiste il copia e incolla...eh eh eh
da tgCom
Claudia eliminata
Cinque i nuovi nominati
Tutti contro Marco: pubblico, opinionisti e buon senso. Dalla sua parte solo Vanessa che lo difende ("Credo in Marco per come l'ho vissuto qui dentro, per quello che mi ha dato qui dentro, sì, quando uscirò valuterò").
Puntata, come ha detto Alessia Marcuzzi, piena di "sesso e amore", incontri, sorprese, conigliette di Playboy che entrano nella Casa, etc. etc.
Esclusa Claudia. Nominati: Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.
Salvi gli altri tre: Laura, Ferdi e Marcello.
Ma torniamo a Marco. E' lui ad avere prima, un incontro con Alberto in collegamento dalla Casa, poi un altro con Vanessa, questa volta però ravvicinato. La questione è semplice: il rapporto tra Vanessa e Alberto è sempre più stretto e il Gf vuole capire (ma che anima pia) che sta succedendo. L'attacco verso Alberto da parte di Marco è chiaro: "Smettila di parlare dell'amicizia che hai verso di me, noi non siamo amici". Poi, tocca a Vanessa: "Io ti sto aspettando qui fuori, sappilo". Frase che sactena il "buuuuuuu" del pubblico. Marco si stizzisce e guardando parte degli astanti dice: "Smettetela di fare 'buuuuuu', fate tutto a comando". Ma il vociare non si placa.
Sistemato il pubblico, si fa per dire, Marcuzzi invita Marco ad andare da Vanessa. I due si incontrano nella Casa (ma una grata li divide) e parlano del loro rapporto. E qui arriva la parte forte. Dopo aver chiarito alcuni aspetti del comportamento di Vanessa ("Non ti preoccupare Alberto non mi piace e lui lo sa, per il resto non sto facendo nulla di male"), dato qualche consiglio (Marco a Vanessa: "Non fidarti di nessuno nella Casa"), varie ed eventuali, viene mostrato un filmato a Vanessa dove si vede Marco ospite a Pomeriggio 5 che viene acccusato da un ex fidanzato di Lea (a sua volta ex di Marco) che i due hanno progettato tutto per diventare famosi, strumentalizzando la storia tra Marco e Vanessa. Signorini insiste: "Anche io ho questo dubbio, girano servizi fotografici di te e Lea fatti prima che tu entrassi nella casa. E' legittimo pensare che tu abbia montato tutta la pantomima per farti pubblicità, usando anche la tua storia d'amore con Vanessa".
Ma la cosa non sembra toccare Vanessa che rimane indifferente e insiste nel difendere Marco e la sua buonafede "Ho molta fiducia in lui".
Archiviato il caso Marco, tocca a Marcello (che indossa un orrenda camicia con due catene sulle tasche). All'interno della Casa c'è una busta per lui: qualcuno vuole parlargli am nessuno sa chi. Sul video, intanto, troneggiano le foto di lui da bambino e poi compare la sua mamma. Solo parole d'amore per il suo caro figliolo. Sullo schermo, ora, si vede un telefono e il numero ce l'ha solo il papà biologico (che lui non vede da anni). Dopo un po' la telefonata e una promessa: incontrarsi presto.
E' la volta delle eliminazioni sono rimasti Ferdi e Claudia. Ad uscire è Claudia.
Ma i colpi di scena non finiscono qui: Ora tocca a Gianluca. E' lui che deve scegliere tra due possibilità: un bacio con la sua ‘vecchia’ fidanzata Cristina, un massaggio dalla ‘nuova’ fidanzata Monica e infine una terza opzione: un incontro con la mamma e con le sexy Conigliette di Playboy. Il napoletano non ha esitato. Ha raggiunto subito sua madre dicendo “ho un debole per lei, quando la vedo torno bambino. Non l’ho vissuta molto, ho lasciato la mia famiglia a 20 anni, ma ora ho deciso di stare un po’ con i miei genitori e di lasciare l’America”.
Tuttavia Gianluca non ha mai incontrato le conigliette, perché le Playmate hanno raggiunto il suo amico Vittorio, il surfista romano, nel Confessionale. “Alla faccia tua, Zito!” ha esclamato il concorrente.
Il Gf ha poi raccontato anche la settimana di Siria, la performer romana, che all’inizio del suo soggiorno nella Casa aveva dichiarato la sua omosessualità, ma che durante l’ultima settimana ha espresso alcuni dubbi riguardo la sua amicizia con il genovese Alberto. I due concorrenti hanno sempre dormito insieme, finché i due gruppi sono stati divisi. La ragazza ha espresso la sua voglia di tornare a dormire con Alberto e ha avuto modo di riflettere sul rapporto con l’amico, esprimendo a Vittorio le sue perplessità riguardo il rapporto instaurato con l’ormeggiatore, a suo dire “quasi esclusivamente fisico”.
Sesso e amore, questo il tema della prova di questa settimana. I concorrenti hanno dovuto imparare a memoria frasi d’amore, comportamenti affettivi di varie specie animali e biografie di coppie celebri della storia.
Alessia Marcuzzi ha poi comunicato ai concorrenti che durante la notte Gf avrebbe annunciato le suddivisioni. Infine Tommaso, il concorrente eliminato durante la scorsa puntata, si è confrontato in diretta con gli inquilini nella Casa in merito al videomessaggio che l’ex coinquilino aveva fatto recapitare loro sabato scorso. Tommaso ha criticato tutti, provocando diverse reazioni. Per Vittorio ha usato la parola “comare”, per Gianluca invece “falso”. Ma il napoletano ha concluso “gli ho dato del filo da torcere a quello lì”.
Dopo aver comunicato ai ragazzi che Siria è la “migliore” della settimana e quindi immune, i ragazzi hanno nominato Francesca, Monica, Laura, Cristina e Roberto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento