I fan lo aspettano con ansia (io sicuramente) al cinema nella sua ultima interpretazione.
Dal 29 aprile nelle sale rivedremo infatti Hugh Jackman nelle vesti di Wolverine, l'eroe mutante più spettacolare della famiglia degli X-Men.
Nel frattempo gli appassionati possono però guardarsi in Rete alcune foto appena sbarcate online, tratte da "X Men le Origini Wolverine", in cui l'attore compare senza veli.
Immagini che lo vedono ritratto nelle pose più aggressive, con gli artigli sguainati che caratterizzano l'eroe dei fumetti portato in scena da Jackman nell'ultimo episodio della serie, diretto da Gavin Hood, "X-Men le origini - Wolverine".
In questo ultimo film Logan (così si chiama inizialmente il protagonista) viene trasformato durante un esperimento che lo fa diventare la terribile Arma X.
Le atmosfere dark del film rivivono dunuqe in queste ultimissime immagini, dove la ferocia di Logan-Wolverine esplode nella lotta, negli sguardi, nelle acrobazie dell'ultimo dei supereroi.
Un personaggio che lo stesso Jackman ha amato particolarmente, e di cui ha detto: "E' il personaggio più oscuro mai creato nell'universo dei comics. Un intreccio di dolore e oscurità, calato in una storia affine, per toni e colori, a Batman Begins".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento