giovedì 9 aprile 2009

MARRACASH


Non che ci piaccia particolarmente questo cantante, ma un post su di lui non poteva mancare...perchè come al solito sulle note di Badabum cha cha ci siamo fatte delle gran risate...
TESTO
Qui non va ma questo badabum cha cha tira forte in francia usa e canada fossi nato in altri paesi magari avevo il mercedes magari a saper l'inglese farei il boom gia ,gia sono po-polare e sono bi-polare troppo po-polare per un bi-locale zio vestito male perchè io ho la fame quella mia di mio nonno e quella di mio padre il lavoro lo preferivo manuale i poveri almeno ti ordinano cosa fare i ricchi invece loro usano il plurale prendiamo,spostiamo e alziamo ma dopo restano a guardare quindi è ok pure quando i miei fra ridono e non vogliono il dramma perchè gia se lo vivono dai palazzi come pino,brindo salute a fare le penne davanti alle major e le major mute Rit.1 Sotto il palco c'è un grosso bordello che fa BADABUM BADABUM CHA CHA La mia gente ti prende ti porta di la e BADABUM BADABUM CHA CHA e da noi per la strada c'è chi si arrangia e senza fare BADABUM sa fare (suono dei soldi che tetennano) e me ne fotto anche se questo suono non va BADABUM BADABUM BADABUM CHA CHA SECONDA STROFA viene dalla strada questo badaboom cha cha lo volevano la emi sony e universal mi dicevano di esagerare un po la realtà ma diventa innocua senza credibilità dice vendi ai 12enni che quella è l'eta metti un po di trucco in faccia che crea novita gli ho risposto sono vero e serio ecco è la novita e in più sono un mezzo genio ma nessuno lo sa ok me ne resto tranquillo con lei ma mettimi t.i. e leva i cold play o potrei sfasciare tutto come kobain e lasciare tutti di stucco come a pompei il principe di barona e non di bel air in sella ad un elefante come a bombay e mi senti fra quando arrivo io in città badaboom badaboom badaboom cha cha RIT.2 nella testa c'ho un grosso bordello che fa BADABUM BADABUM CHA CHA quando arrivo la prendo e la porto di la e BADABUM BADABUM CHA CHA e se poi è dogo gang che ti fa clat clat (onomatopea della pistola che scarrella) tu fai solo badabum e non fai CHA CHA me ne fotto e anche se questo suono non va BADABUM BADABUM BADABUM CHA CHA TERZA STROFA kit malossi,polini,arrow leovince pimp my ride qua già dal 95 cresciuto con in testa questo vruuuum vruuuuum waaaaaaa vermuth rosso gin campari e badabum da qua sono un po rotto è vero fra a fare sta vita pesa ma a te come t'han ridotto coi pasticcini e la chiesa non hai presa,un po di stile è quello che conta non hai stile? non lo dire zio chi ti chi ti ascolta la gente sa che il mondo fa schifo,vuole dimenticarlo e sa per chi fare il tifo,capisce di che parlo non come questi emo-omo e mucho macho qui è sangue e mercurio cromo,puro piombo,brucio e scalcio e se nomini me subito dopo fatti beccare meglio due schiaffi se ti rispondo ti fa piu male! d'ora in poi è grezzo perchè tocca a noi ma mi servi tu! come quelli con i vassoi RIT.1

Nessun commento:

Posta un commento