giovedì 29 gennaio 2009

...NON HO PAROLE...

Allora, non so da dove cominciare dal nervoso che ho, e non so come fare a scrivere senza usare parolacce o imprecazioni di vario tipo ….
Poco più di un’ora fa BADOO mi ha cancellato, mi è arrivata una e-mail dicendomi che un presunto iscritto avrebbe denunciato il mio profilo perché inappropriato ….. PRONTO??????????????????????????
Il mio profilo risulterebbe inappropriato? Perché??? Voglio sapere il perché …. Badoo pullula di maniaci sessuali e di persone volgari da far schifo, pero’ il profilo cancellato è il mio … dove intrattenevo metà badoo con i miei reportage e le mie cagate … Rispondevo a quasi tutti quelli che mi contattavano e vengo cancellata perché forse uno di quelli che non aveva ottenuto la mia udienza per ripicca mi denuncia???????????? Ma siamo fuori di testa!!!!!!!
Sono incazzata come una iena! Ma giuro che ci vado a fondo, voglio sapere chi mi ha denunciato e il motivo! Già badoo mi faceva cagare e lo tenevo solo per l’amicizia con una persona che sentivo da settembre e che forse non riuscirò più a sentire e per la fatica di caricare 1288 foto, ripeto 1288 foto … e tutti i commenti delle mie amiche .. non passava giorno che non li rileggessi!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che sito è???? Che community è??? Ma la serietà dov’è???
Fortuna che le conversazioni della maggior parte dei miei “amici” di chat le ho conservate tutte … Ma i commenti sono andati persi …
Ringrazio Fabio per la solidarietà e per aiutarmi a “FARMI GIUSTIZIA”.
Conclusione: NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alice

2 commenti:

  1. SARA' FATTA GIUSTIZIA...TRANQUILLA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda Chia, non mi va giu'...poi lo sai è tutto il giorno che mi senti smadonnare....ahahahahahaha.....li porto in tribunale..giuro...non vedo l'ora che sia domani per chiamare l'avvocato!

    RispondiElimina