venerdì 20 febbraio 2009

3° puntata SANREMO

Good Morning people ... eh eh eh …
mi sono alzata di buon umore, ogni tanto anche io!!!

Ieri mi sono guardata Sanremo … si cazzo … quest’anno proprio me lo sto guardando di gusto, sarà per i modelli, sarà per non so cosa, ma il mio ditino schiaccia sempre sul canale 101 (ho sky).
Ieri sere mi è piasciuto da matti … ero molto stanca, quindi sono sincera, ero nel letto ogni tanto mi calava la palpebra, pero’ è stata a mio avviso una puntata molto bella …
Le nuove proposte cantavano in duetto con un personaggio famoso che li accompagnava… Mi sono piasciuti da matti Massimo Ranieri che ha cantano la mia canzone preferita … Perdere l’amore (ebbene si, non mi vergogno per questo...eh eh eh), poi Lucio Dalla strepitoso, Zucchero con Dodi Battaglia , Vandelli e un altro tipo che non so chi sia … Vecchioni molto bravo … si mi è piasciuto molto!!! Attendo con ansia domani sera… arriva David!!!! puhahahahahahah

Nessun commento:

Posta un commento