mercoledì 4 febbraio 2009

ALICE VS BADOO - ha vinto lui....!

Di seguito metto le mail che si sono mandati Fabio (mio portavoce in questa faccenda, anzi thank you, gentilissimo) e qualcuno non ben identificato di BADOO.....

1° mail datata 29 gennaio

"Buongiorno, La presente per comunicarVi che una mia amica era iscritta qui sul Vs. sito e, senza motivo, ha ricevuto una mail dicendo che il suo profilo era stato cancellato in quanto inappropriato...Ora, tralasciando il motivo per il quale è stato giudicato tale, chiedevo la possibilità di ricevere delucidazioni sullo stato dello stesso e relative alla sua eventuale recuperabilità in quanto, oltre ad aver speso tempo per pubblicare tutte le foto, vi erano anche commenti a cui questa mia amica teneva particolarmente.Nel caso in cui, non siate in grado di rimettere on line il suo profilo (onestamente il miglior profilo mai visto su Badoo), chiedo la possibilità di poter ricevere una copia del file HTML o della tipologia di file che utilizzate voi, contenente il suo profilo COMPLETO.Nell'attesa che accogliate la ns. modesta ma per noi importante richiesta, rimanendo in attesa di un Vs. gentile riscontro, cogliamo l'occasione per salutarVi cordialmente."
Fabio/Alice

La loro risposta datata 3 febbraio

se i moderatori hanno moderato il suo profilo ci sarà sicuramente qualche motivo , io non posso aiutarti perchè le segnalazioni arrivano direttamente a loro....ciao"

La risp di Fabio (eheheheheheheh che grande)

"quindi chiunque in qualunque momento può eliminare qualunque profilo? basta "moderarlo" e segnalarlo come fake!!!ah, proprio una cosa giusta... uno spende tempo per fare un profilo ottimo e basta che un personaggio "X" faccia click e addio profilo...complimenti!proprio una magata!!! vi siete impegnati per farlo così complicato?
non lamentatevi se la gente sta lasciando badoo per dirigersi su altri "social network"...grazie comunque per l'aiuto."

FINE DELLA SAGA....L'HO PRESA NEI CIAPET...
MORALE : FANCULO IO E QUELLA VOLTA CHE MI SONO ISCRITTA!!!!!!!!!

Alice

Nessun commento:

Posta un commento