Antonacci mollato dopo sms bollenti
Sono cose che capitano. Lo cantava in una canzone.
Ma adesso Biagio Antonacci lo sta sperimentando sulla sua pelle.
Per il cantante questo è proprio un momento nero.
Non bastavano alcune grane con la Guardia di Finanza. A complicare la situazione ecco spuntare qualche distrazione amorosa in più. E il benservito dalla compagna. Che pare abbia scoperto certi sms galeotti con il fiuto di una 007 in gonnella.
Antonacci da qualche tempo, secondo quanto scrive Novella Duemila, sembrava distratto e poco attento alla fidanzata Paola Cardinale, di 32 anni.
E lei, messa in guardia da alcuni segnali inequivocabili, come sms ricorrenti e suoneria senza volume, si è messa ad indagare.
Finchè ha scoperto che Biagio aveva una doppia Sim, con un numero segreto. In poco tempo, stando a quanto riporta il settimanale, è riuscita a scoprirlo e, dopo aver acquistato una nuova carta telefonica, ha inziato a mandargli messaggini fingendosi una fan. Per rendere più credibile la storia, gli ha anche inviato foto di una modella.
E il cantante ha abboccato. Così ha iniziato con lei una bollente conversazione via sms. A questo punto Paola è uscita allo scoperto.
Antonacci, dopo aver abbozzato, è stato abbandonato su due piedi. Senza possibilità di spiegazioni.
A rendere il momento ancora più nero, ci ha poi pensato poi la GdF. Come riporta Il Mondo, pare che le Fiamme Gialle abbiano aperto un fascicolo su presunte irregolarità nei contratti di sfruttamento diritti di alcune sue canzoni. L’entourage di Antonacci smentisce, ma in ballo ci sarebbero circa tre milioni di euro di tasse evase.
Biagio intanto è partito in tournée. Non vuole pensare ad altro.
E’ proprio il caso di dirlo: canta che ti passa!
COME CI GODO!!!!!!!!!!!!! TRADITORI, VERRETE TUTTI SMASCHERATI!!! muhahahahahahaha :-PpPpPp
giovedì 26 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento