sabato 7 febbraio 2009

...GIAPPO I LOVE YOU...

Stasera io e la Chiaretta andiamo al Giapponese ...

Lo stesso ristorante dove sono andata con Matte mercoledì... eheheheheheheheheh ... adesso voglio andare sempre li, spero che i miei amici non mi mandino a cagare!!!!!


Prendiamo la palla al balzo che manca la Giuli che a lei non piace, per tornare (almeno io, la Chia non c'è ancora stata) a mangiare quelle prelibatezze!!!!!!!!!!!!!!!

Ho già la quolina in bocca!!!!!!!!!

p.s. Chia porta le posate da casa, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. dobbiamo assolutamente imparare a mangiare con le bacchette prima di settembre...!!!!! :):)
    ieri sera abbiamo iniziato con il sushi e devo dire che siamo state brave..anche se tu hai perso la pazienza e sei tornata alla cara e amata forchetta!!!! prossimo scoglio.....il riso!!!! ahahaha...
    Carino il cameriere giappo.....ahahhahaha..
    BUONO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. l'insalata che assomiglia al vix l'ho mangiata tutta io...non mi piaceva ma mi affascinava..ihihihih

    RispondiElimina