lunedì 2 febbraio 2009

...MILAN...nuova passione!!!!!

Io odio tutti i tipi di sport, sia guardarli che praticarli….
Dello stesso avviso anche le altre, a parte la Chia tifosa sfegatata del Milan, anche io e la Giuli siamo tifose milaniste, ma solo perché costrette dai nostri padri…che hanno il cuore a strisce rosse e nere…

Ieri sera visto che nevicava ancora e di uscire zero voglia, prendo la palla al balzo e mi guardo il Dr. House, quindi di stare in casa non ero poi cosi’ tanto dispiaciuta!!!!!
Prima che iniziasse pero’ mio padre si era messo a guardare su sky la partita del milan….mi stava venendo l’orticaria…
A un certo punto pero’ la mia attenzione era finita su questi ragazzotti in braghette corte che correvano avanti e indietro e la cosa cominciava a farsi interessante!!!!!!!!!!
Ma che squadra di figoni tifo???????????

D’ora in poi non mi voglio perdere neanche una partita!!!!!

Foto:








1 commento: