giovedì 12 marzo 2009

... :-D ...

Oggi io e le altre andiamo da Titti Tatoo a Sassuolo per il tatuaggio che ci vogliamo fare insieme.

Dopo quasi un anno la Giuli si è FINALMENTE decisa a farlo (grazie Dio!!!!!) e quindi appena ha dato il via libera, io e la Chia non abbiamo aspettato tanto e oggi andiamo a organizzare il tutto, anzi la Chia ha detto adesso, io volevo farlo a settembre dopo l'estate, ma si meglio farlo adesso metti che la Giuli cambia idea...eheheheheheh

Il disegno l'abbiamo trovato da tempo, e che sarà mai??????? rullo di tamburi ..... si una FARFALLA , eh eh eh ma se???? che fantasia!!! No dai... il disegno per chi segue assiduamente il blog l'avrà già visto mille volte, lo usiamo spesso...adesso vogliamo tatuarcelo addosso...
Le altre hanno già scelto il posto. La Giuli sulla schiena in alto, la Chia nella caviglia e io????? Bo, porca merda non so dove farmelo, sul collo ce l'ho già, sul piede anche, sul fondoschiena anche, ormai i posto tattici da donna li ho già usati....spero mi venga l'illuminazione!!!!!

Comunque io e la Chia siamo cariche a buco, ormai il mio è il quarto e il suo il terzo, negli occhi della Giuli invece c'è il terrore...eheheheheheheheheh...che carina la Giuli, dai ti tengo la manina quando te lo fai!!!!!
E ANCHE QUESTA L'ABBIAMO FATTA!!! MA CHI CI FERMA!!! NESSUNO!!!

Nessun commento:

Posta un commento