mercoledì 13 maggio 2009

...ieri sera frozeeeeeeeeeeeeen..

Ieri sera noi Farfalline + la Valli (ex compagna di classe mia e della Chia) siamo andate prima all'Embassy (eh eh eh che ridere) poi al Frozen di Modena, che al martedi' sera c'è la serata "speciale" gay... Le risate ve le raccomando...cmq io mi sono ripromessa di non andarci piu' (eh bhè eh eh eh) perchè vi giuro non si capisce chi è l'etero e chi il gay...infatti ieri sera nella testa cantavo la canzone di 1000 anni fa ormani...SEI ETERO O SEI GAY...SEI ETERO O SEI GAY...e siamo arrivate alla conclusione che i piu' belli erano tutti gay...giuro!!!!!!!!!!!!! Che spreco per noi donne...
A un certo punto una stangona si è messa a ballare in pista con un ragazzo altrettanto carino...e io...can ragazze che bella donna...le altre mi guardano e mi dicono...oh Alli vè che è un uomo...io sconvolta...no no quella è una donna...e loro...ma sei fuori????? è un uomo...io rimango della mia idea che fosse una donna "autentica" anche se aveva un 48 di piedi...eh eh eh eh eh

Comunque , anche se un po' volgare, scrivo la frase che la Drag Queen vocalist diceva...

La **** piace a tanti ma il ***** piace a tutti!!!!!!!!!!!!!!! (scusate la volgarità)

HA PROPRIO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento