venerdì 30 gennaio 2009

ALICE VS BADOO

Come vi avevo già detto non lascio correre per la mia cancellazione INGIUSTA e RIDICOLA da badoo...

Oggi Fabio gentilmente mi ha inviato il regolamento del sito … dopo sei pagine di cagate c’è la voce che mi interessava a me … RESPONSABILITA’ e CONTROLLO … bene bene … leggiamo …
In parole povere questo grandissimo e favoloso sito dice che NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA’ DI PERDITA DI DATI … Ah si??? Però niente male … Mannaggia a me e a quella volta che mi sono iscritta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque la prossima settimana ho l’incontro con l’avvocato, spero di tirarci fuori qualcosa di buono … mi impunto anche se è una cagata di prima, ma non ho niente di meglio da fare :-) e lo sanno anche i sassi che chi mi prende per il culo è ROVINATO, mi spiace per il “Sig. Badoo” (ahahahahahah) che questa cosa non la sapeva … e sta pur certo che tu, iscritto maiale e pervertito, che mi hai denunciato … se ti trovo ti disintegro!!!!

Alla prossima puntata di: Alice nel paese delle meraviglie, un attimo rivisitato, ovviamente!!!!

1 commento:

  1. senti ma tu ora6su badoo di nuovo?o no?io nn capiscostavo segnalando dei profili mi sn trovata moderata..presto credo mi cancelleranno cm xte.ma cm è possibile?mi contatti xfavore x e mail?vorrei capirci di+ e nn sn pratica di pc puoi contattarmi a furellas@libero.it?Carmela (ba)

    RispondiElimina