Dire che Dirty Dancing è stato uno dei piu’ bei film degli ultimi 20 anni è poco …. dire che il protagonista maschile (Patrick Swayze) ci ha fatto sognare …. non rende giustizia.
Guardare un film per la trentesima volta ed emozionare sempre come la prima ci capita raramente, anzi con pochi film, ma coso strano un altro film che ci emoziona e ci fa piangere come bambine è Ghost dove il protagonista è sempre lui.
Sapevamo già da oltre un anno che era malato di cancro, ma notizia di oggi è che hanno sospeso le cure!
Da tgcom:
“Patrick Swayze potrebbe avere poche settimane di vita. A riferirlo è il tabloid americano "National Enquirer" secondo il quale l'attore di "Dirty Dancing", colpito da un cancro circa un anno fa, sarebbe tornato nella sua abitazione di Los Angeles per trascorrere i suoi ultimi giorni. Una fonte molto vicina alla famiglia dell'attore ha rivelato che avrebbe ormai deciso di sospendere ogni cura anche per la malattia si è estesa ai polmoni.
Il precipitare della situazione sarebbe stato accertato in occasione dell'ultimo ricovero, avvenuto nelle scorse settimane. I medici dello Stanford Cancer Center avrebbero deciso di non effettuare nessun ulteriore trattamento chirurgico perché troppo rischioso. Il tumore al pancreas si sarebbe esteso infatti ad entrambi i polmoni. Lui avrebbe anche detto che preferisce morire "da cowboy" piuttosto che stremato in un letto d'ospedale. La notizia arriva a poche settimane dall'intervista in cui lo stesso Swayze sosteneva di avere al massimo due anni di vita davanti. Alla luce di queste ultime notizie un'ipotesi decisamente ottimistica. Appena due giorni dopo Swayze, colpito da una grave polmonite, aveva disdetto il tour promozionale per la sua nuova serie televisiva A&E. Uscito dall'ospedale Patrick Swayze è apparso visibilmente dimagrito e più debole. "Ho avuto una vita meravigliosa " ha affermato la star di "Ghost" nei giorni scorsi. Nonostante la malattia l'attore è riuscito comunque nei mesi scorsi a portare a termine le riprese del suo ultimo film, "The Beast", uscito in questi giorni nelle sale americane.”
Alice
Nessun commento:
Posta un commento