lunedì 9 febbraio 2009

...internet, un mondo fittizio ma non per tutti....


Buonasera lettori,

allora partendo dal presupposto che uno i parenti se li ritrova e non se li sceglie, stasera arrivo a casa da lavorare stanca, scoglionata, vado di la (abito in una villetta schiera e di fianco ho la mia nonnina, la noni per gli amicici) appena entro comincia dirmi su perché sono iscritta su internet (lei intendeva facebook, credo????) posto di PERDIZIONE!!!!!!!

Dopo mezz’ora di insulti si calma e gli chiedo, Noni ma stai bene???? Ieri sera hai perso a bestia (gioco di carte per chi non lo conoscesse)????

Mi spiega che oggi su un programma di raidue, non ho capito quale, ha sentito la storia di una donna con tre figli a carico, che è stata mollata su due piedi dal marito, perché quest’ultimo ha trovata la donna tramite internet…

Io ho riso per un’ora (solo le mie donne possono capire il perché, purtroppo).

Gli spiego che io non essendo nè sposata né FIDANZATA, faccio quello che mi tira il culo, e di tranquillizzarsi perché non ha una nipote che cerca l’uomo in internet, a differenza di tanti altri che hanno la morosa o sono sposati e tramite la rete cercato la malcapitata di turno e la intortano con mille storie solo perché la loro esistenza è priva di emozioni e di fianco a loro hanno una donna che non vogliono!!!

Di patetici leoni da tastiera se ne incontrano a bizzeffe e per esperienza personale, posso dirvi di non fidarsi di nessuno, capita una volta ogni 1500 di conoscere un uomo o una donna in internet… anche se noi donne siamo diverse, che sia internet , un bar, una discoteca se uno ci piace siamo oneste al 100%, gli uomini no!!!!!! Come si puo’ pretendere di provare a costruire un rapporto tramite internet, già si fa fatica di persona…

Io adoro facebook perché chatti o spari cazzate solo con chi vuoi tu e il piu’ delle volte sono solo amici, al contrario di badoo ( si ce l’ho a morte è piu’ forte di me) dove incontri maniaci, spostati e gente senza coglioni!!!!!!!!!!
E le vere emozioni non si trovano tramite internet per scappare dalla routine insulsa di tutti i giorni che hanno questi esseri unicellulari … le vere emozioni e i rapporti si costruiscono giorno per giorno, senza dover fingere di essere quelli che non si è …

E voi uomini impegnati… MA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!

Tratto da una storia vera! ehehehehehehehe :-)

4 commenti:

  1. post della settimana???????????? POST DEL MESE!!!!!!!!BELLISSIMO! descrizione perfetta di quella che è la realtà!!!! tranquillizza la Noni!!! c'è tanta gente che si nasconde dietro a un pc perchè la vita che hanno non li soddisfa!!! ma non è il nostro caso!!!

    RispondiElimina
  2. Povera noni...Capisco il suo disappunto...Non è per niente il nostro caso...Mama tutti sti babbioni/e che si mascherano dietro alla rete perchè la loro vita è insulsa...O mon dieu!!!!!

    RispondiElimina
  3. si non è il nostro caso...ma di altri si...poracci!!!!!!!! anzi PORACCE!!!!! ehehehehehehehehe

    RispondiElimina