da Tgcom
Lesioni gravi per Rihanna
Morsi, lividi e labbro rotto
Morsi, lividi e labbro rotto
Lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante. Sarebbero queste le condizioni, come riporta il sito Tmz, della cantante Rihanna dopo la lite avvenuta domenica con il collega e fidanzato Chris Brown. L'artista è stata massacrata di botte a bordo della Lamborghini di Brown dopo che la coppia aveva partecipato a un party pre Grammy organizzato dal produttore Clive Davis.
Secondo una fonte di Tmz, Rihanna avrebbe accusato Brown di aver guardato con troppo interesse le ragazze presenti alla festa: la lite sarebbe dunque degenerata nei dintorni di Hancock Park. Giunti sul posto dopo una chiamata anonima, i poliziotti hanno trovato Rihanna con evidenti segni di percosse, mentre Brown era già andato via. Ricercato per tutto il pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre lo show dei Grammy era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente, il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed è tornato in libertà. Brown, che ha diciannove anni e che per questo eccesso d'ira ha perso molti dei suoi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere, avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy con la canzone d'amore "Forever", mentre Rihanna con il suo singolo "Disturbia".
La cantante è stata curata al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles.
Che culo avere un moroso cosi' premuroso e innamorato!!! si si..
E come dice la Giuli....assomiglia a una scimmia!!!!
eheheheheheheh
Povera Rhianna...Ecco a chi era dedicata DISTURBIA...A quella bertuccia del suo manesco fidanzato...Sti vips ne combinano di tutti i colori...
RispondiEliminaBERTUCCIA????????????? ahahahahahahaha era dalla guerra del 15-18 che non lo sentivo dire!!!!!!!!
RispondiElimina