mercoledì 18 marzo 2009

...mama ma Josè di Amici...ma com'è???????

Oddio, ieri sera mi sono guardata Amici, per la prima volta da quando è iniziato... sapevo che tra i ballerini professionisti c'era Josè, ma piu' di tanto peso non ci avevo mai dato...

E HO SBAGLIATOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ieri sera esce il passo a due della Celentano, Maria salta su e dice..."Oh finalmente la Celentano è riuscita a vestire Josè come voleva lei!!!!"

Dentro di me ho detto...sta mo a vedere come l'ha conciato...
Sti du maraun...esce sto ballerino tutto dipinto con addosso solo un micro-perizoma!!!!
Ragazze ha un fisico allucinante...scusate se lo dico, ma ha un culo impressionante, io un lavoro del genere non l'ho mai visto!!!!

Cliccate qua e capirete : http://www.youtube.com/watch?v=hZ8y563B4sA

Peccato che Amici stia finendo, mannaggia, comunque mi faccio bocciare cosi' ci rivediamo a settembre!!!!

Biografia
Jose’ è nato a Cuba nel 1976 ed è all’interno del cast di Amici ormai dal 2005.
Il suo ruolo non è quello di insegnante ma di ballerino professionista che mostra ai giovani allievi i passi a due e gli assoli che devono eseguire di volta in volta.
La sua fisicità perfetta, la bella ambrata e quel sorriso da bravo ragazzo gli hanno permesso di diventare in questi due anni una vera star, tanto che online si moltiplicano i fansclub a lui dedicati e sempre più spesso viene invitato a serate e stage nelle scuole di danza di tutta Italia.
Jose’ ha tutte le carte in regola per essere una stella della danza internazionale.
La sua carriera comincia a Cuba, dove studia e si diploma alla scuola Alejo Carpentier.
Dopo aver girato il sud America si trasferisce in Europa, prima in Germania dove diventa primo ballerino del teatro di Dresna, poi in Italia dove viene arruolato in tv dalla De Filippi che vede in lui un talento unico ed eccezionale, oltre ad una bellezza mozzafiato che conquista tutti.

Nessun commento:

Posta un commento