mercoledì 18 marzo 2009

Natasha Richardson

Natasha Richardson: morte cerebrale,medici staccheranno apparecchiature
La moglie di Liam Neeson ha subìto un trauma alla testa mentre sciava in Canada
Natasha Richardson (Reuters)
NEW YORK - Non ci sono più speranze per Natasha Richardson.
L'attrice britannica sta tornando a New York, dove i medici staccheranno la spina delle apparecchiature che stanno assicurando artificialmente la sua sopravvivenza.

Lo riportano gli organi d'informazione americani, confermando la notizia della morte cerebrale della moglie di Liam Neeson dopo il grave incidente avvenuto mentre sciava in Canada.
CADUTA - La vincitrice di un Tony Award (come migliore attrice nel musical Cabaret) ha subìto un trauma irreversibile alla testa. Richardson è caduta mentre prendeva lezioni di sci su una pista per principianti presso la stazione turistica di Mont-Tremblant. Dopo la caduta l'attrice non mostrava ferite alla testa. Ma un'ora dopo l'incidente avrebbe accusato una forte emicrania facendo scattare il ricovero prima in un ospedale locale e quindi a Montreal.Qui le sue condizioni si sarebbero aggravate.

BIOGRAFIA
Natasha Richardson, 45 anni, è la figlia dell'attrice Vanessa Redgrave e del regista Tony Richardson. Ha sposato Liam Neeson nel 1994 dopo che entrambi avevano partecipato al film Nell: hanno due figli. Ha recitato in diversi film tra cui Genitori in trappola (1998) al fianco di un’allora 11enne Lindsay Lohan. Ma la Richardson è più conosciuta per le sue interpretazioni a teatro.

Nessun commento:

Posta un commento