lunedì 16 marzo 2009

...sesso gay per il vampiro di Twilight...

Mi spiace, ma qualsiasi cosa legga su Robert Pettinson, non riesco a non postarla...am pies trop!!!
Per chi non lo conoscesse è il vampiro della saga di libri Twilight (e adesso anche film) della scrittrice Stephanie Mayer (ormai l'ho scritto anche in astrogoto) ... comunque a breve vi faro' una recensione di ogni libro (in tutto sono 4)... Comunque dicevo vi post un articolo letto su tgCom


"La scena di sesso gay? Ridicola"
Robert Pattinson su "Little Ashes"
In attesa di vederlo a novembre nuovamente nei panni del vampiro Edward Cullen in "The Twilight Saga: New Moon", Robert Pattinson ha rilasciato una lunga intervista a GQ in cui parla anche di "Little Ashes" sull'attrazione tra il poeta Federico García Lorca e Salvador Dalì.

"C'erano un sacco di scene di sesso gay e io e l'altro protagonista Javier Beltrán, siamo entrambi etero, ci sembrava stessimo facendo una cosa ridicola", confessa Robert.
La pellicola diretta da Paul Morrison è stata girata dall'attore ancora prima di sostenere il provino per "Twilight" e arriverà nelle sale spagnole dal 10 aprile.

"Avevo bisogno di staccare la spina e far un po' di vacanza in Spagna - spiega Pattinson su GQ, dove ha anche posato per il fotografo Nathaniel Goldberg - ma non avrei immaginato di ritrovarmi sul set di un film difficile". In effetti sono tante le scene gay che vedono protagonisti il vampiro di "Twilight" e il collega Javier Beltrán.

"Ed è un po' un controsenso - continua Robert - perché ad oggi non ho mai girato una scena di sesso con una ragazza.

In ogni caso è stato imbarazzante. Ricordo quando dovevamo interpretare un rapporto anale, cui sarebbe seguita una crisi isterica del mio personaggio Dalì, non è stato affatto facile perché il set non era chiuso e di sottofondo sentivano le risatine dei tecnici spagnoli".
In ogni caso non mancheranno altre scene hot come quando Dalì si masturba mentre Federico García Lorca fa sesso con una ragazza: "Io e Javier siamo etero e queste scene, in alcune circostanze, ci sembravano ridicole".

Girare "Little Ashes" è stato difficile anche per la lingua, infatti tutta la troupe era spagnola e Robert ha avuto diverse difficoltà a farsi capire.

"Non pensavo che questo film sarebbe uscito - spiega - non ci sarà neanche promozione e, lo so che è terribile da dire, ma forse sarebbe stato meglio non farlo proprio".

Nessun commento:

Posta un commento