Per riempire le giornate io e i miei amici inventiamo STRONZATE su facebook... l'ultima trovata ideata da ....... rullo di tamburi .... Puccio con lo zampino della Giulia è questa :
GRUPPO DI FACEBOOK: ALLI VENERE DEL WURSTEL 2009
ALICE LA NUOVA VENERE DEL WURSTEL 2009,
nata in provinciadi modena ma cresciuta con sani e solidi principi, ha vissuto la sua vita preparandosi al concorso che le avrebbe cambiato la vita....
Alice che aveva un lavoro presso l'azianda di famiglia, ha mollato tutto e gira i sotto borghi delle città tedesche cosparsa di senape.
Alice, giovane reginetta del tipico prodotto suino della germania è felcissima e ai nostri microfoni afferma:
"sono superfelice, le prime leccate mi davano un po' fastidio, ma poi mi ci sono abituata e ora le apprezzo, soprattutto perchè da quando sono reginetta e mi leccano di continuo ho risparmiato tanti soldi d'estetista tra ceretta e peeling."
Altra stronzata..... ;-D
Rostock.
Alice , la nuova venere del wurstel, è stata pizzicata all'uscita di una birreria in compagnia del noto boscaiolo Hans Sturtruppen.
La coppia sembrava molto in confidenza e in intimità.lui alto 1,93 per 130 kg,barba folta ,capelli gretti pieni di segatura sembra diventato la nuova fiamma della venere.
alice al nostro inviato afferma:
si è vero, tra me e Hans c'è qualcosa di forte,lungo e grazie al cialis duro.
Sono stata colpita dalle sue camicie di flanella a quadrettoni, i calzettoni di spugna ,come porta i sandaloni lui non li porta nessuno.questa è la nostra terza uscita insieme , al primo appuntamento ha addirittura detto il mio nome 15 volte consecutive ruttando, NESSUNO AVEVA MAI FATTO UNA COSA SIMILE PER ME...... sono caduta tra le sue braccia.il problema che Hans è molto geloso di me, e vorrebbe che io lasciassi la carica di VENERE DEL WURSTEL.... proprio ora che pensavo di candidarmi a MISS GULASH...
A breve nuovi aggiornamenti
Ah chiunque volesse iscriversi è ben accetto!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento