giovedì 23 aprile 2009

...... ^_^......

Questa ve la devo raccontare!!!
Ieri sera noi Farfalline ci siamo incontrate a casa della Chia perchè dopo dovevamo vederci per una pizza con gli altri...mentre aspettavamo che la Chiara finisse di sistemarsi, io la Giuli e la Manu (la sorella della Chia) iniziamo a leggere il diario delle superiori della Chiaretta (io e lei abbiamo fatto le superiori insieme, non 5 anni ma ben 6, asinone che non siamo altro...eh eh eh)...
Ragazzi non potete capire le risate...io ieri ho capito in quale corpo si è rincarnato LEOPARDI...in quello della Chia...mama se era melodrammatica...e io se ero rissosa (ero???? no no sono ancora...e la Chia è ancora melodrammatica)...ce l'avevo col mondo!!! Comunque abbiamo deciso di fare una serata rileggendo i nostri vecchi diari di scuola..io a ritirare fuori i miei ho paura...
Era tutto un I LOVE NICK CARTER - KAVANA (???) SEI BONO - HANSON VVB - PINO (QUELLO DEI RAGAZZI ITALIANI) TI AMO - PINUZZO SEI UN GRAN MAGO...E POTREI CONTINUARE PER ORE (copiate dal diario della Chia, io mi dissocio, avevo altri idoli a 15 anni...e poi sto Kavana...ma chi cazzo è????? l'ho chiesto alla Chia e alla Giuli ieri e non mi hanno saputo rispondere, e per fortuna Chia che a 15 anni lo amavi...eh eh eh)

Ah Chia...ricordati che mi devi presentare Pinuzzo!!!!!!!!!!!!!!

Comunque i tempi non sono cambiati...a distanza di 10 anni (no no, non ci credo, compio 25 anni quest'anno) invece che scrivere sul diario, abbiamo aperto un blog...eh eh eh

EVVIVA NOI...EVVIVA LE FARFALLINE!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento