venerdì 5 giugno 2009

VOLEVAMO DIRE....GRAZIE!!!!!!!!!!!!

Questa che vi metto di seguito è un'e-mail che mi è arrivata al mio indirizzo....noi ci siamo commosse... GRAZIE MAURIZIO...questo post lo dedichiamo a te...



Ciao Alice!

qualche giorno fa mi sono imbattuto, per caso, nel Vs blog... Devo confessarti che, tra una telefonata e l'altra qui mentre lavoro,mi viene voglia di leggerne sempre più... mi incuriosisce scoprirne un pezzetto alla volta...lo trovo molto bello ed anche ben fatto sai :-)e mi sembrava carino farvi i complimenti.

Alcune delle cose che mi piacciono di più... bèh sicuramente la frase iniziale che avete messoe che riman e fissa in alto su ogni pagina... è stupenda, ed ha un gran bel significato!!...(legandosi al tema, bòh volendo ci potrebbe essere chissà anche qs:La felicità è come una farfalla... se la stringi troppo muore, ma se la lasci se ne va...accarezzala, e sarà sempre con te!) (la conosciamo anche noi Maurizio, bellissima davvero!!!!! ^_^)

I vs sorrisi, poi quei tre tatuaggi in sequenza, identici, che esprimono un sentimento così profondo:una bella Amicizia... e si capisce, si riesce a percepire che è di quelle forti ed intense...come poche spesso se ne trovano!... per qs, tu Giulia e Chiara siete fortunate.L'EFFETTO FARFALLA... uhm non ancora un uragano, ma sicuramente a vedervi siete in grado di provocarmi un po' di "farfalle nello stomaco" :-) Poi ci sono tante di quelle cose che scrivete... che mi fan morire dal ridere... altre che fan riflettere...Non vi conosco ancora, ma diciamo che son diventato ormai anch'io un fan delle "Farfalline"!


Maurizio attendo il tuo reportage sul Sudafrica!!!!!!!!!!!

CON AFFETTO LE FARFALLINE!

2 commenti:

  1. Ciao Maurizio, non potevo non ringraziarti per quello che hai scritto, in 3 frasi hai descritto esattamente tutto ciò che siamo...forse perchè noi siamo spontanee ma tu sei sicuramente un buon e attento osservatore...grazie mille con tutto il cuore.. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, uno dei pochi che è riuscito a cogliere quello che siamo veramente e solo attraverso il nostro amato blog...Un bacione grande

    RispondiElimina