domenica 8 febbraio 2009

DR HOUSE

Allora sono le otto e mezza di domenica sera, le mie amiche sono a fare l’aperitivo all’embassy, anzi vista l’ora sono già belle che ubriache (che invidia, eheheheheh).

A parte gli scherzi, io stasera ho preferito stare in casa dopo una settimana da paura a lavorare e un weekend dove c’ho dato abbastanza, quindi stasera mi guardo…..

DR. HOUSE

Visto che un mio grande amico mi dice sempre che senza wikipedia non saprei vivere (vero Puccio?????), ma non è un segreto, anzi W WIKIPEDIA, faccio copia e incolla per far prima…. ehehehehehehe

« Nella condizione umana c'è una verità: che tutti gli uomini mentono. La sola variabile è su che mentono. »

Dr. House - Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense del 2004 ambientata nel reparto di clinica medica dell'ospedale universitario fittizio Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, situato nel New Jersey. La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal dottor Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza.
Ma chi è Gregory House???
Primario del reparto di Medicina Diagnostica, specializzato in Nefrologia e Infettivologia. Si presenta con un atteggiamento burbero, menefreghista, pigro nei confronti dei suoi colleghi e dei suoi pazienti, giustificando parzialmente i suoi atteggiamenti per via di una menomazione della gamba destra che gli impedisce di camminare correttamente, dovuta ad un infarto che gli ha causato la perdita di una percentuale del muscolo dei quadricipite e una necrosi dei tessuti nervosi che risfocia in un dolore cronico. Combatte questo dolore con un potente analgesico a base oppiacea chiamato Vicodin, del quale ormai è completamente assuefatto. Anche se nell'essenza è comunque un individuo coscienzioso ed estremamente sensibile, non ama visitare i suoi pazienti, lo fa solo se costretto dalle situazioni, giustificando il suo comportamento con la celebre frase everybody lies (tutti mentono).

Io adoro questo telefilm e il cinismo di questa persona … vorrei essere un po’ come lui a volte!!!
Tutto questo per dire che chi non avesse mai visto una puntata di guardarla perché merita veramente e perché si viene a conoscenza anche di malattie o casi che, speriamo di no, possono capitare anche a noi…!
Attenzione al lupus!!!!!!

Scappo a guardarlo

BUONA VISIONE A TUTTI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento