mercoledì 18 febbraio 2009

...ELENCO MODELLI SANREMO...

ALT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FERMI TUTTI

NAVIGANDO HO GIA’ TROVATO I MODELLI CHE PASSERANNO SUL PALCO DELL’ARISTON...
MI TOCCA VEDERE SANREMO TUTTE LE SERE E SOPRATTUTTO SABATO….!
SABATO 21 C’E’ UNO DEGLI UOMINI PIU’ BELLI CHE ABBIA MAI VISTO
DAVID GANDY (quello che ha fatto la pubblicità Light Blu di Dolce e Gabbana, c’era un reportage anche sul mio badoo)

ELENCO MODELLI PER LE SERATE:


Martedì 17 per la Maison Versace, Paul Sculfor, attore e fidanzato di Cameron Diaz
Mercoledì 18 per Ermanno Scervino, Nir Lavi, modello israeliano (W L’ISRAELE)
Giovedì 19 per Iceberg, Thyago Alves, giovane modello brasiliano (DEUS E' BRASILEIRO) Venerdì 20 per Cavalli, Ivan Olita, modello e VJ italiano di All Music (NON MI PIACE)
Sabato 21, per la finale, il supermodel inglese David Gandy (NO COMMENT)

Chi vorreste invitare a cena? (David Gandy è già prenotato:-)
Io vorrei proporre un gemellaggio tra ME con Israele, Brasile e Inghilterra, per uno scambio di opinioni e stili di vita!!!!!! Potrei imparare tanto mi sa.....!

Nessun commento:

Posta un commento