mercoledì 18 febbraio 2009

PRIMA PUNTATA DI SANREMO (e per me anche l'ultima)

E’ iniziato Sanremo. E chissene frega … ok ok, anche a me non me ne frega piu’ di tanto, ma ieri sera tra la curiosità e l’interesse di sentire due canzoni( quella dei Gemelli Diversi e di Marco Carta), mi sono messa a guardarlo.
In apertura compare Mina tramite video (strano), SEMPRE BRAVA
Iniziano a cantare e io immancabilmente cambiavo canale, da gran che ieri ho fatto zapping oggi ho male al polpastrello del pollice destro….
Comunque erano solo le dieci e mi stava già venendo l’abbiocco, esce “finalmente” Marco Carta, la sua canzone mi è piasciuta un tot… Poi arrivano anche i Gemelli Diversi, canzone del loro repertorio solito, infatti anche quella mi è piasciuta tanto!!!
Poi arriva Benigni, allora a ma Benigni non mi sta tanto simpatico, ma solo per divergenze su idee politiche differenti, pero’alcuni suoi film e lo spettacolo teatrale sulla Divina Commedia, mi sono piasciuti molto…quindi ieri non ero partita prevenuta, anzi tutt’altro, bhè esce Benigni e neanche il tempo di ambientarsi e comincia a dir su a Berlusconi…voglio dire…siamo tutti di sinistra noi che guardiamo Sanremo????? Non credo proprio, poi, non è una kermesse sulla canzone italiana???? Che cazzo ci azzecca un monologo di 40/45 minuti su Berlusconi, mi erano venute le ostie, ce ha stancato, sanno parlare solo di quello!!!!
Comunque mi ero ripromessa di non parlare di politica sul blog e non lo faro’, ma la voglia di dare del COGLIONE a Benigni non me la leva nessuno!!!!!!
Per venti minuti buoni non ho piu’ guardato Sanremo, rigiro per vedere a che punto erano e vedo Bonolis e il fido compagno Laurenti che parlano con un pezzo di gnocco paura, si chiama Paul e bo non mi ricordo il cognome…Bello bello, bravo Bonolis, quest’anno mi hai messo anche i valletti?????? 10 punti in piu’ solo per questo….Mi sono beccata anche l'esibizione di Patty Pravo (mama orrenda sembra un gatto, ma come l'hanno conciata?????) e l'esibizione di Pupo, Belli e un'altro li che non so chi sia, orrende...poi ho visto due secondi di Albano poi ho cambiato non ce la potevo fare....
Comunque sono sincera, non è che l’abbia seguito piu’ di tanto, stamattina in radio ho sentito che quando Povia ha finito la sua canzone sui gay si è alzato dalla platea il presidente dell’arcigay e c’è stata una discussione, la canzone si chiama Luca era gay…ma cosa vi incazzate…Luca è stato gay, poi avrà cambiato idea…qual è il problema, solo gli stupidi non cambiano idea…..!!!!
Fatto sta che io non lo guardo piu’, salvo il fatto di guardare Hugh Hefner e le conigliette sabato sera… non deve essere male come serata…. Ehehehehehe

PERCHE’ SANREMO E SANREMO!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento