martedì 14 aprile 2009

locali a Sharm El Sheikh

Qua non ci si stanca mai a parlare di Sharm El Sheikh....
Vi illustro di seguito i locali che "tirano" di piu' a Sharm (e noi ci siamo state!!!)

HARD ROCK CAFE'
Per gli appassionati e per chi ancora non lo sapesse c’è un HARD ROCK CAFE’ anche a Sharm El Sheikh.Si trova nel centro di Naama Bay, famosissimo centro commerciale e turistico di Sharm El Sheikh.Il locale non è grandissimo: è diviso in due parti: una per bere e l’altra per mangiare.Buttafuori che fanno veramente paura all’entrata, metal detector, ma una volta entrati non sembra nemmeno più di essere in medio oriente. Ci si immerge nella tipica atmosfera anglo-americana anni 60/70: tovaglie a quadrettoni bianchi e azzurri, macchinone con la coda rosa inglese, dischi alle pareti, chitarre, vestiti (vicino all’entrata c’è una giacca di Madonna), soprattutto sui Beatles.
Per chi invece va la solo per ballare e non a mangiare la musica da discoteca inizia a mezzanotte. Divertimento assicurato!!!

SMAILA'S
Situato presso il Domina Coral Bay Resort & Casino è un locale per tutte le età. Musica dal vivo con cantanti favolosi e bravissimi (chi è fortunato puo' incontrere Smaila in persona). Ci si diverte alla grande e si canta a squarcia gola!!!!








PACHA
Con le sue grandi serate all'insegna delle ultime tendenze, Pacha Sharm el Sheikh resta sempre all'avanguardia per quanto riguarda la vita notturna in Mar Rosso.

LITTLE BUDDHA
Questo locale è davvero carino e lo consiglio moltissimo! Sta a Naama Bay. E' un ottimo ristorante dove mangiare un sushi favoloso! Ma dopo aver mangiato, c'è un dopo cena musicale e da mezzanotte la discoteca con dj di grande livello! I cocktails sono fantastici! Gente trendy ambiente divertente


LA DOLCE VITA
L'ho tenuto per ultimo perchè è il locale numero 1 di tutta Sharm. Puo' contenere oltre 4.000 persone.
Musica da discoteca maranza che piu' maranza non si puo'!!!
Non ci sono parole per spiegarlo, bisogna andarci....

Nessun commento:

Posta un commento