martedì 17 marzo 2009

TIFFANY & CO.

Aveva proprio ragione Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tiffany", quando diceva che lì non può capitare niente di brutto...Tiffany è divino, io poi che ho avuto la fortuna di entrare (e comprare anche.....$$$$$$$$$$......aiuto!!!!) in quello sulla 5 Avenue a New York posso confermare. 8 piani di meraviglie, tutto brilla e tutto è estremamente posizionato con cura e precisione; oro giallo, bianco, rosa, argento, collane, anelli, ciondoli....ce n'è per tutti i gusti...Magnifico!
Tiffany & Co. è un'azienda statunitense nata nel 1837 a New York che si occupa della vendita di gioielli tramite migliaia di punti vendita sparsi per il globo.
L'azienda è stata fondata da Charles Lewis Tiffany e John B. Young nel distretto di Manhattan ed inizialmente il negozio vendeva una gran varietà di articoli comprendenti quelli da cancelleria e operava soltanto col nome di Tiffany. Successivamente mutò in Tiffany & Co. quando John B. Young divenne socio di Charles Lewis Tiffany.







Questo è il braccialetto che abbiamo io e la Chiara, e che regaleremo uguale all'Alli per il comple dei 25......Che farfalline chiccose........eh eh eh

Nessun commento:

Posta un commento