martedì 17 marzo 2009

MISS DIOR CHERIE

Ecco il profumo che vorrei comprare per la primavera....Frizzante, fresco e morbido. Se con le parole si potesse descrivere un profumo, queste sarebbero quelle ideali per descrivere la nuova versione di Miss Dior Chèrie, fragranza che incarna dal 2005 la giovane donna icona della maison francese.
Non è la prima volta che Dior reinventa questa fragranza nel 2007 aveva lanciato l’eau de toilette, mentre lo scorso anno l’Eau de Printemps versione più fresca e floreale, questa volta, invece le note caratterizzanti saranno bigarade orange, muschio bianco e gardenia.
Protagonista della campagna pubblicitaria la modella bielorussa Maryna Linchuk, mentre lo spot è stato girato a Parigi dalla celebre regista Sofia Coppola, per la prima volta alle prese con una pubblicità.
Per l’occasione anche la bottiglina cambia vestito e si presenta completamente trasparente e dal contenuto verde chiaro, un’edizione imperdibile per le collezioniste, disponibile per un breve periodo nel formato da 50 ml e al prezzo di 59 euro.

2 commenti:

  1. non l'ho ancora sentito...ma a me dior non piace...ho usato j'adore, ma troppo dolce per me...w fendi anche se non lo fanno piu'...che sfiga!!!!

    RispondiElimina
  2. Io l'avevo già usato....A me piace perchè è dolce come me...eh eh eh eh eh eh eh...sono sempre la solita!!!

    RispondiElimina